Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Flax93    11/09/2011    1 recensioni
Rufy & co. trascorrono un'altra giornata in mare aperto alla ricerca di avventure. Viaggiando sopra ad un vulcano sottomarino vengono catapultati a 10Km di altezza, su un'isola del cielo! Una storia che può sembrare familiare, ma non è così.
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nico Robin, Un po' tutti | Coppie: Franky/Nico Robin, Nami/Zoro
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo IV
Re Diolo ha raggiunto di già il patibolo ma, come ogni esecuzione, verranno prima effettuate dei controlli sulla resistenza del legno e la robustezza della corda. Il re Diolo se la prendeva sempre comoda, infatti nessuna esecuzione è stata ne anticipata nè puntuale. Si tardava sempre di 1 ora minimo. Nami, Chopper e Nico Robin dovevano vedersela con il braccio sinistro di Diolo ovvero Ernest che ha mangiato un frutto del diavolo. Per l'esattezza il frutto rock-rock. Questo potere conferisce al suo possessore di tramutare in pietra un intero oggetto ma contro esseri viventi questo non avviene. Essendo Nami l'unica a possedere un oggetto come arma... beh, lei è in pericolo.

Nami: - Bene ragazzi, affido tutto a voi!

Nami si nasconde dietro un enorme fiore di Myosotis e incita Robin e Chopper a lottare. Nico Robin si fa avanti bloccando le braccia di Ernest a distanza con un seis fleur e Chopper potenzia la forza delle sue corna con l'ultima rumble che gli è rimasta.

Chopper: - Horn point! Tienilo fermo, Robin!

Chopper prende una rincorsa e si lancia sul petto della guardia ma Ernest riesce a pietrificare le corna di Chopper. Questo vuol dire che nei prossimi 3 minuti non potrà trasformarsi! Rimarrà con questa forma finchè non verrà battuto il braccio sinistro di Diolo.

Nami: - Oi, Chopper?! Cosa stai facendo? (Qui si mette male...) prot!... (Non credo mi abbia sentito nessuno) hihihihihi

Robin: - Nami!? Perché stai ridendo se stai per essere attaccata da quell'altra guardia alle tue spalle??

Nami: - (Un...altra...guardia? Ha detto un altra guardia? Ed è dietro di me?) AIUTOOOOOOOOOOO!

Ernest: - Ah, allora si era nascosta lì la ragazzina...

Nami: - Non c’era nessuna guardia! Maledetta Robin... Che senso ha prendersi gioco di me? Come se non bastasse Everest o come si chiama mi ha trovata!

E Nami cadde a terra dallo sconforto. Chopper si mise a saltare sulla testa di Ernest perchè le sue corna erano inutili ormai. L'unica possibilità per Chopper di aiutare la ciurma a sconfiggere Ernest era individuare il suo punto debole però purtroppo Chopper non può far tornare le corna come erano prima e quindi non avrebbe potuto sfruttare il Brain point. Sarebbe rimasto con l'Horn point fino alla sconfitta diErnest (devo dirlo un altra volta o avete capito il concetto?). Robin lascia le braccia di Ernest il quale si recò subito ad eliminare la navigatrice ma Robin fa uscire dei piedi da sotto le suole delle scarpe della guardia facendolo camminare in modo penoso e facendolo sbattere contro alberi

Nami: - Sono ancora salva. Potrà pure pietrificare gli oggetti ma contro le bolle di aria fredda non potrà fare nulla. Cool ball!

Ernest: - Devo schivarlo! Rock-done! L'ho pietrificato in pieno.

Nami: - ...Nemmeno la cool ball ha effetto. Proviamo con questo....Cloudy tempo!

Chopper: - (Nami si sta divertendo ad usare il clima tact... Non possiamo contare sul suo aiuto in questa battaglia..........) Robin, fa qualcosa!!!

Robin: - (Devo fare sempre tutto io qua) Seis fleur!!!.....Clutch!

Robin riuscì a fatica ad eseguire il clutch rompendo le ossa delle braccia di Ernest. Nami invece stava ancora liberando del vapore acqueo condensato dal clima tact e Chopper abbattè degli alberi perchè voleva rendersi utile in qualche modo.

Ernest: - Maledetti! Non posso più usare le braccia... ma ancora per poco! Grazie al mio potere ho la possibilità di trasformarmi in una pietra per 10 minuti. dopodichè riassumerò le forme umane e tutte le mie ferite saranno rimarginate ahahah. Non avete vie di fuga contro di me!

Robin: -...................
Chopper: -...................
Nami. -..............COOOOOLL BAAAALL!
Chopper: - Proooot. mi hai fatto prendere un colpo!!!!!!!!!!!

Nami scaglia una bolla d'aria fredda nelle nuvole artificiali. La pressione atmosferica è molto alta quindi l’acqua in eccesso presente nella nube cade al suolo.

Nami: - il tempo è piovoso: RAIN TEMPO!

Robin: - Se avevi caldo ti prestavo il mio ventaglio di seta molto (mal)volentieri...

Ernest: - È tutto inutile ragazzina. Rock mute!!!

Chopper: - È diventato una pietra!!! dobbiamo approfittare della sua incolumità!!!

Nami: - Ci penso io! Thunder bolt!

Il fulmine colpì in pieno la superficie bagnata della roccia tagliandola a metà. Ernest sembrava K.O ma riassunse la forma umana prima del previsto con molte più ferite e lesioni di prima. Chopper da dietro fece rotolare un albero caduto verso i talloni di Ernest facendolo cadere all'indietro.

Chopper: -Non si è pietrificato l'albero? Ma certo! anche lui è un essere vivente! Robin colpisci quel tizio baffuto con gli alberi! Piu forte che puoi!

Robin: - (prendo ordine da un animale mitologico.....andiamo bene) Ochenta fleur......... delphinium!

Robin fece rotolare un altro albero verso Ernest mentre Chopper si stava accucciando dietro la schiena della guardia come se stesse facendo da rampa di lancio per l'albero. E infatti era proprio questo lo scopo di chopper e di robin. L'albero risale lungo la schiena di chopper andando a colpire direttamente la nuca del braccio destro di Diolo. Nami non sapeva più cosa fare e tanto per non mettersi nei guai sfruttò il freddo estremo del luogo per il mirage tempo, fata morgana.

Ernest: - Coff coff prot...burp! C..cosa? I tre pirati si sono sdoppiati?

Robin:- ehi Nami.... qual’e la vera me?

Chopper: - Anche io non sò quale sono dei 4.

Nami: - AAAAArgh! Ci rinuncio! Non servo a niente questi giorni!! pietrifica pure il clima tact!!
Cosi nami passò il clima tact a Ernest che lo pietrificò senza pensarci due volte.

???: - Weapons left!

Robin: - Ma questo è… Franky?

Franky:- Vi sono mancato? guardate, mi è bastato un colpo per farlo fuori a quel babbeo.

Chopper: - Franky!  Grazie al cielo! sigh... le mie corna sono diventate normali e anche il clima tact! Ora che mi è rimasto pochissimo tempo individuerò il punto debole di Ernest anche se lo hai battuto.

Robin: - Cosa ci fai qui?

Franky: - No niente... ero venuto a grattarmi il fondoschiena in pace ma poi vi ho visto in difficoltà e quindi sono intervenuto.

Nami: - Grazie ma non ce n'era bisogno stavamo vincendo.

Chopper: - Il suo punto debole era....*kling*... la nuca! Quindi Franky… (non ha battuto proprio nessuno!)

Franky: - Quindi l’ho colpito sulla nuca? strano, avevo mirato sulla spalla...

Nami,Robin,Chopper: - Lasciamo perdere che è meglio, eh?

Nel frattempo Usopp si è ripreso un po dall'attacco e si reca all'entrata del palazzo con in cima un cumulonembo cioè il palazzo del re Diolo.

Usopp: - Si, mi nasconderò dietro quelle palme nane e mi riprenderò... Quel pugno era micidiale. La tecnica della morte apparente non ha funzionato perchè non avevo il ketchup per simulare il sangue, accidenti! Chi crederebbe mai ad uno che muore all'improvviso senza la presenza di sangue, seppur finto?

Spostiamoci su Sanji e Rufy che devono sconfiggere Nakim. Nakim ha il potere del frutto Body-body. Questo frutto permette al possessore di trasformare ogni singola parte del corpo, sia il proprio che dell'avversario, con un altra del corpo in questione.

Sanji: - (Mi sono immedesimato nella parte. Com'è che dice quel fesso?, ah si) Gomu gomu no.... gatling! uhm?

Rufy: - woaaaaaaaa! Come hai fatto Sanji? stai sferrando un gomu gomu no gatling con le braccia si, ma al posto dei pugni ci sono i tuoi-miei occhi e al posto dei tuoi occhi....aaaah ci sono le mani! Come hai ridotto il mio corpo!!!???

Nakim: - Questo è il mio potere, Monkey D. Rufy! Il tuo amico mi sta dando dei pugni con gli occhi... sarà lui a farsi male però!

Sanji: - ahi, ohi! ahiooooo! i miei oooocchi! (Oh no, il corpo di Rufy in cui vi è la mia personalità è nudo... spero che Nakim non voglia giocare con... non posso nemmeno pensarci!)

Nakim: - OOOOOh! ma cosa abbiamo li? mi divertirò a sostituirlo con il tuo naso! Body-game!!!!!

Sanji: - Nooooooooooo ho un naso nelle gambe e una...."faccia da ca…?"

Rufy: - Non posso starmene qui impalato! Ti aiuto io Sanji! Tu tieni a freno la bocca e non succederà nulla! (cosa fare... sono imbarazzatissimo e poi ho perso i miei poteri gum gum.....forse.. !) Assagerai i calci del mio amico Sanji! tiè!!!

Sanji si trova con un naso fra le gambe e al posto di quello che dovrebbe stare tra le gambe vi è quello che dovrebbe essere in faccia. Quindi Sanji per evitare spiacevolissime conseguenze dovrà tenere la bocca chiusa finché le cose non si saranno sistemate. Rufy invece ha scoperto che la forza delle gambe del copro di Sanji è rimasta quella di Sanji. Rufy e Sanji contro Nakim, chi sarà il vincitore?
------
Dedicato a Lela x portargli fortuna agli esami di riparazione!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Flax93