Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Flax93    11/09/2011    1 recensioni
Rufy & co. trascorrono un'altra giornata in mare aperto alla ricerca di avventure. Viaggiando sopra ad un vulcano sottomarino vengono catapultati a 10Km di altezza, su un'isola del cielo! Una storia che può sembrare familiare, ma non è così.
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nico Robin, Un po' tutti | Coppie: Franky/Nico Robin, Nami/Zoro
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo VI
Questa volta il capitolo lo dedico a... tutti quelli che lo leggono.
 
» Usopp si fece avanti per affrontare Orfeus, l'uomo inquinante.
» Zoro nel frattempo finge di morire e una volta a terra si rotola verso Usopp per riprendersi le spade.
» Robin era molto turbata dal fatto che Zoro si rotolasse, così gli diede una rotolata sulle gambe.
» Nami era molto preoccupata per Usopp ma era troppo impegnata a fissare la moneta trovata poco prima perciò se ne fregò totalmente del cecchino.
» Rufy stava giocando a strip poker con Franky... Se Franky vince anche una sola partita ha vinto tutto perchè Rufy (corpo di Sanji) era gia in mutande.
» Chopper dà delle cornate a Usopp sul fondoschiena incitandolo a combattere contro Orfeus ma Sanji (copro di Rufy) con la sua arroganza si mise a straparlare della ricetta della sua defunta nonna. Usopp invece si nasconse dietro il dito mignolo.
Orfeus, sfortunatamente lo trovò e lo avvolse in una nuvolata di anidride carbonica. Usopp riuscì ad isolare 10000 atomi ovvero l' 1% di tutti gli atomi.
Orfeus riassunse le sembianze umane e si trovò senza un dito. Dopo numerosi "porco dito!" Orfeus fece uno sgambetto a Nami che non centrava assolutamente nulla e si impossessò della moneta.
» Nami era gravemente ferita al ginocchio da cui perse del liquido ematico.
» Chopper non poteva aiutarla perchè stava scommetendo sulla sfida di strip poker.
» Zoro intanto si era disintossicato e tentò di aprire il grande portone per eliminare Diolo. Purtroppo il fendente di Zoro viene respinto dalla porta e tagliò a metà la moneta che Orfeus aveva sottratto a Nami.
» Robin sapeva già che Nami si sarebbe vendicata per questo, quindi si mise a rotolare fin sopra al soffitto per poi rimanere appiccicata al soffitto.
» Usopp tentò una mossa disperata. cosi disperata che si mise a piangere con le orecchie. Orfeus scagliò un pugno micidiale a Usopp che viene messo K.O. nuovamente.
» Sanji notò il corpo del suo amico a terra e corse verso di lui in ginocchio lasciando stare la ricetta. Usopp sembrava mezzo morto e da quella situazione uscì questa conversazione:

Sanji: - Usopp! Non morire!!! T..ti insegnerò la ricetta del canguro vivo senza testa se solo rimarrai in vita!

Usopp: - ...Puah! (sputa sangue)......Sa....Sanji..............

Sanji (corpo di Rufy): - su avanti, cosa c'è Usopp?!

Usopp: - Copri... le vergogne di rufy! oah...

La testa di Usopp cadde di lato e chiuse gli occhi.
» Sanji pianse per aver visto morire un suo amico. Il povero cecchino riaprì gli occhi improvvisamente e girò la testa verso l'alto vedendo ancora una volta la nudità del corpo di Rufy.... e svenì di nuovo.
» Franky nel frattempo stava costringendo Rufy (corpo di Sanji) a togliere le mutande poichè aveva perso a strip poker, ma all'improvviso Rufy sputò qualcosa dalla bocca e la stessa cosa successe a Sanji.. Le personalità dei due erano tornate normali!
Rufy nel corpo di Rufy e Sanji in quello di Sanji!
» Sanji si trovò quindi davanti a Franky ancora intenzionato a togliergli le mutande mentre Rufy si trovò in ginocchio sopra la testa di Usopp privo di sensi.
» Nico Robin si staccò improvvisamente dal soffitto come farebbe una foglia da un ramo in autunno. Nella caduta Nico Robin moltiplica la sua bocca e aspira la polvere di CO2 di Orfeus, divenuto appunto immateriale. Robin, così facendo tolse una grande percentuale di atomi dal corpo di Orfeus ma ciò gli costò la vita!
» Robin e Usopp erano quasi morti.
» Solo Chopper poteva salvarli ma il dottore si mise a giocare a palla contro il portone.
» Zoro invece vuole sfidare Orfeus ma le sue spade sono totalmente inutili.

Spostiamoci ora sull'ultima guardia del copro di Diolo che era andato a sorvegliare una misteriosa baracca aldilà del castello reale. in quella zona si trovava da poco anche Diolo che si mise a discutere con la sua guardia:

Diolo: - Ehi! Tu, essere insignificante, Polkim! apri la stanza segreta e fai in modo che i pirati NON entrino altrimenti sarà la fine di Purgat.

Polkim: - Sissignore, questo suo inutile servitore farà il possibile! (semplice, basta far entrare i pirati cortesemente...fufufu).

Diolo entrò in quella baracca senza porta spostando una mattonella sotto i piedi. Chissà cosa si celava dentro quela casucola.

Nel frattempo Nami aveva accumulato molta rabbia e decise di uccidere Zoro per aver tagliuzzato in 2 la sua cara moneta. La navigatrice viene interrotta da Rufy che gli diede una testata sul piede sinistro.
» Usopp riaprì gli occhi ma non era ancora pronto per riprendere lo scontro. Era il turno di Orfeus il quale avvolse Sanji con una strana polvere tossica ma Sanji non cadde a terra. Sembrava proprio che su di lui non aveva effetto.

Sanji: - Cosa? ma questo è il dolce profumo del canguro vivo senza testa? Era da anni che non sentivo l'odore di questa pietanza!

Orfeus: - Ma come è possibile? Cadi a terra, su!

Usopp: - G...guardate... Sanji... si… È tagliato i capelli!

Sanji: - Cosa? Sono p...p...pelato? Ma come è successo?

Zoro: - Ah scusa cuoco, deve essere stato il mio fendente... però!!! Ti dona veramente la capa pelata sai?

» Zoro e Sanji si misero a lottare e Chopper continuava a palleggiare al muro finchè la palla non colpì un bottone segreto che fece aprire la porta della stanza.
» Rufy portò tutti fuori dall porta e chiuse Orfeus dentro.
» Orfeus tentò di bloccare i mugiwara ma cadde numerose volte a causa del sangue del ginocchio di Nami.
» Proprio Nami, appena usciti dalla enorme stanza vuota si fece curare da Chopper così come Usopp e Robin.
» Zoro invece spiega alla ciurma che:

Zoro: - Ma vi rendete conto? volevano giustiziarmi senza un rotolo di carta igienica! questa gente è folle!
Robin: - H...H...Hai detto rotolo?

e Robin si mise a rotolare raggiungendo il cumulonembo al di sopra del castello e da lì riuscì a vedere una baracca distante circa 8 chilometri. Nico Robin richiamò l'attenzione di tutti con un “prot” e ordinò di salire sul tetto della torre. Ora che tutti i membri si erano ripresi, Nami potè finalmente uccidere Zoro. Ma come poteva farlo? Era troppo innamorata delle sue spade, anche se non ha mai avuto il coraggio di dirlo.
Così, tutti quanti, dal cumulonembo videro una baracca distante 8 chilometri. Franky stava per dire la sua opinione ma ecco che dal nulla spunta Naruto.

Naruto: - Io sono un nuovo membro della ciurma!

Rufy: - Senti, Ucciditi per favore.

Cosi Rufy calciò Naruto mandandolo chissàdove. Dopo 10 minutini la ciurma si trovava davanti a Polkim e nacque cosi la seguente discussione:

Chopper: - Se non vuoi che ti infilzi una corna e un albero di ciliegi nel fondo schiena devi solo dirci dov'è Diolo!

Polkim: - Piacere pirati io sono Polkim...
Robin: - Non ce ne frega niente *smile*

Polkim: - Il re è andato nell' "Under cove" è un luogo magico in cui il tempo non passa mai. all'interno ci sono i mostri al servizio di Diolo. Sono in tutto 3 ed ognuno di loro ha la mia stessa potenza!

Franky: - OiOi! come ha fatto quel tizio ad entrare senza una porta?

Polkim: - Semplice, dovete solo muovere la mattonella rossa sotto i piedi di quel pelato!

Sanji: - Io ti distruggooo!

Sanji diede un calcio molto debole a Polkim che muore sul colpo. Rufy pensava che, se Polkim era tanto debole, anche i mostri del re lo sarebbero stati.
Robin si rotolò allegramente verso la mattonella rossa e la spostò con il naso. Quindi si aprì un portale magico... Rufy vi entrò subito perchè voleva scoprire qualcosa prima di tutti, ovviamente senza dirlo a nessuno e, a breve distanza, entrarono tutti i membri dell’equipaggio. Diolo si era nascosto e quando i mugiwara raggiunsero l' under cove trovarono dinnanzi a loro uno dei mostri: Era come un elefante ma al posto delle orecchie aveva due sacchi chiusi ermeticamente contenenti Gas. Usopp lanciò una "stella di fuoco" sull'orecchio destro e il mostro esplose e morì...
Il secondo mostro che si presentò era una scimmia con le gambe a forma di collo di giraffa. Nico Robin si rotolò verso il mostro e lo colpì sulle caviglie facendolo cadere sulle spade di zoro che se ne erano andate a fare una passeggiata.
Il terzo ed ultimo mostro sembrava piu pericoloso degli altri ma era tutta apparenza. Era una volpe meccanica con all'interno una cabina di pilotaggio. All'interno della cabina c'era.... chi poteva esserci se non il re Diolo?.... Naruto.

Naruto: - Ci si rivede Monkey D. Rufy?!

Rufy: - ... Ho detto di suicidarti!!! Questo è il mio manga!!! Gomu gomu no pistol!

Così Naruto e il suo dannato robotticino muoiono per sempre (magari)

Diolo: - Bene bene bene! avete ucciso i tre mostri e 3 delle mie guardie. Ora rimango in vita solo io e Orfeus che è imprigionato per causa..coff coff... VOSTRAAA!

Sanji: - mi hai messo paura cretino biricchino!

Diolo: - io sono la vostra ultima preda. Sono il finto Re Diolo che comanda Purgat! ho vinto questo titolo perchè ho vinto a strip poker contro l'ex sovrano di questo luogo. Ho mangiato il frutto perso-perso che mi ha reso un uomo in grado di manipolare le personlità altrui!

Usopp: - si lo sappiamo!

Franky: - A proposito di strip poker...Io avevo vinto a strip poker contro Rufy che a causa tua era nel corpo di Sanji quindi ora contro chi ho vinto?

Diolo: - Beh, non ci avevo mai pensato...mumble... la personalità di Rufy ha accettato il duello a strip poker quindi è lui che dovrebbe aver perso...

Sanji: - Bene! Allora io ne sto fuori finalmente! (se nami mi vedesse nudo e pelato nello stesso momento mi odierà per sempre).

Nami: - (Chissà cosa vuole quel pelato... perchè mi sta fissando?) E va bene RE Diolo!!!! Io concludo il capitolo VI con un "prot" muahahaha! Ti sconfiggeremo!! Prooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooot

Chopper: - prooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooot

NAMI & CHOPPER: PROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT!

Chopper: - Scusa Nami se ho duettato... mi sentivo un po escluso in questo capitolo, sigh
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Flax93