Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Flax93    11/09/2011    1 recensioni
Rufy & co. trascorrono un'altra giornata in mare aperto alla ricerca di avventure. Viaggiando sopra ad un vulcano sottomarino vengono catapultati a 10Km di altezza, su un'isola del cielo! Una storia che può sembrare familiare, ma non è così.
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nico Robin, Un po' tutti | Coppie: Franky/Nico Robin, Nami/Zoro
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo VII
Dopo la comparsa di Diolo il cielo si oscurò e cominciò a diluviare. La pioggia era talmente forte che dopo due secondi i vestiti dei mugiwara (chi ne aveva ancora piu che altro) erano inzuppati.
Diolo si mise a mangiare un panda perchè non aveva niente da fare oltre che a sbarazzarsi dei pirati.
Rufy era molto triste perchè non aveva scoperto nulla prima degli altri e nello sconforto disse a Diolo che su di lui pendeva una taglia di trecento milioni di Berry. Ovviamente in quel luogo i Berry erano una moneta estranea infatti 10 berry del grande blu corrispondevano a 10 milioni di pury a purgat.
Diolo dopo aver sentito quanto affermato da Rufy si strozzò con la coda del panda e per dargli anche delle prove, Rufy mostra il manifesto di taglia. Nami colpì il capitano con il clima tact.
Diolo quindi era intensionato a sconfiggere i mugiwara più che mai, così iniziò subito a scambiare le personalità (o anime) dei lì presenti pirati.
Nami si era impossessata del corpo di Chopper che, guardate che sfortuna, non ha il pollice opponibile quindi era totalmente incapace di afferrare il clima tact.
Lo svantaggio del frutto del diavolo perso-perso è che può cambiare le anime di soli due avversari e quando l'uomo con il potere perso-perso deciderà di far tornare le due anime al loro posto esse ritornano appunto dove erano prima.
» Zoro disse a Usopp di tornare alla Sunny assieme a Franky per svegliare una certa persona.
» Usopp esegue gli ordini di Zoro perchè era innamorato dello spadaccino e Franky se ne scappa assieme a Usopp per il semplice fatto di pettinarsi i capelli oramai mosci.
» Nico Robin si agitava a scatti molto strani e da lì a poco ricominciò la mania del rotolarsi.. La donna rotolò verso Monkey D. Rufy e gli diede dei vestiti che aveva amorevolmente cucito con le scheggie della Sunny-go.
» Rufy era felicissimo di poter indossare di nuovo degli abiti normali invece Sanji era rimasto tramautizzato.

Sanji: - N...Nico Robin ha fatto un vestito a Rufy e a me niente? Noooooooo!

Il corpo di Nami era impossessato dall'anima di chopper e Sanji cercò di convincere la renna a togliersi la maglietta ma Nami (corpo di Chopper) glielo impedì calciando Chopper (copro di Nami) per poi farlo sbattere sulla faccia di Zoro. Dopo tale gesto Nami (corpo di Chopper) si nasconde in un cespuglio e incita Rufy e Robin a combattere mentre il povero Sanji che è dietro a Rufy si guarda lentamente intorno per vedere se nessuno poteva vedere ciò che stava per fare.
Infatti Sanji dopo aver perlustrato la zona strappa i vestiti a Rufy e li indossa. Rufy non se ne accorse neanche ma Robin rotolò verso Sanji e gli fece spuntare due braccia dalle spalle che gli avrebbero tappato l'occhi. Di conseguenza Sanji andò a sbattere su Chopper (corpo di Nami) che era in faccia a zoro.

Nami (corpo Chopper): - Chopper prendi il clima tact e fai ciò che ti dirò!

Chopper (corpo Nami): - Agli ordini! ma... uhm? Dov'è il clima tact nami?

Diolo: - Cercavi quello?
Diolo indicò dietro le spalle di Chopper che ingenuamente si girò prendendo un bel pugno da parte di Diolo.

???: - Diolo?! Non si comporta cosi un sovrano! vergogna!!

Robin: - Miss mercoledì? stai sempre in mezzo tu, ragazzina!

Bibi: - Miss alla sunday! che sorpresa!

Sanji: - Oh Bibi! in questi giorni non ho fatto altro che pensarti!!!

Bibi: - (il solito pervertito...) Ciao Rufy! Prima di combattere assieme a voi volevo chiederti perhè miss all sunday è...

Rufy: - Zitta cretina!... Non vedi che stiamo lottando?

Bibi: - Ah... e tu lotti sempre nudo?

Diolo: - Brutta occhiona senza ombellico! Ora scambierò la tua personalità con quella del tuo amico spadaccino verde! Cosi facendo l'arancia vivente e la renna torneranno nei rispettivi corpi.

Nami era sollevata e non appena tornò nel suo corpo corse a prendere il clima tact mentre Chopper si nascose furtivamente nel cespuglio in cui era Nami poco fa per preparare una rumble ball.
L'anima di Bibi era invece entrata nel corpo di Zoro. Zoro nel corpo di Bibi stava osservando una scena raccapricciante: Sanji ci stava provando con il suo corpo anche se all'interno vi era l'anima di Bibi e ciò lo irritava parecchio. Zoro decise di attaccare Diolo ma l'unica arma a disposizione che aveva era una piuma di pavone stuprato da uno struzzo.

Zoro (corpo di Bibi): piuma di pavone!!!

Bibi (corpo di Zoro): Scansati Sanji! *sboom* Zoro! Non usare quell'arma! È molto pericolosa!!!

Infatti la piuma di pavone si ruppe da sola. Diolo era molto divertito ma presto avrebbe subito l'ira di Rufy che si stava preparando gia per il gear second.

Nel frattempo Usopp e Franky incontrarono una persona davanti la Sunny. Quella persona era Brook!! Brook fino ad allora stava cercando di imparare a volare.

Usopp: - Ehi! Brook! spostati! Dobbiamo andare a prendere una persona sulla Sunny!

Usopp spinse via Brook dalla traiettoria e salì a bordo della Sunny cercando quella dannata persona descritta da Zoro: una persona alta magra e capelluta.

Usopp: - Vuoi vedere che.....ma certo! Brook!!! ti stavamo cercando sai?

Franky: - Ah stavamo cercando lui?

Brook: - yohohohohohohohohohohohohohohohohohohoho

Usopp: - Hai finito? No perchè ci serve il tuo immenso potere inutile per sconfiggere Diolo. Ti spiegheremo tutto durante la strada. Andiamo! splash!
Usopp si gettò in mare per raggiungere di nuovo gli altri.

Franky: - Veramente, Usopp.... dobbiamo passare da dove siamo venuti... girati di 180 gradi e andiamo! vi ci porto io con il mio Coup de boo!

Brook: - Il coup de boo!? Me ne avevi solo accennato!!! Pensavo che non esistesse la tecnica che con una scorreggia si arriva a destinazione!

Usopp: - E non hai visto niente Brook... pensa che gli si gonfia il sedere! Ma... Franky?! Se arriviamo in 2 secondi non avrò il tempo di spiegare a Brook....
Franky: COUP DE BOO! Andiamoooo!

I tre volavano alti nei cieli a soli 2 centimetri dal suolo. Arrivarono subito a destinazione e Usopp spiegò a Brook tutto quanto in maniera frettolosa come quando si legge la scritta minuscola sulle pubblicità dei farmaci. Brook vide subito una nuova signora e cosi:

Brook: - yohoh posso vedere le sue mutandine?
Zoro (corpo di Bibi): - Smamma scheletro! io sono Zoro!

Usopp: - Prima ci chiede di farlo venire e poi gli dice di smammare?
Brook: - Tu sei Zoro? Aaah! Deve essere successa quella cosa delle personalità che mi ha spiegato Usopp in 1/4 di secondo!
Franky: - LI HAI CONTATI??
Robin: - Gente! Non abbiamo tempo per parlare! dobbiamo ROTOLARE! SIIIIIIIII!!!

Diolo si mise a parlare con qualcuno, ma chi era? Oh no! Era di nuovo Naruto!

Nami: - Con questa umidità... certo! Cool ball! *splot* e con il freddo estremo....Mirage tempo! Fata morgana! E ora.... Thunder bolt!!

Naruto: - Noooo sto per morire fulminatoooooooooo
...e Naruto muore fulminato.

Diolo era arrabbiatissimo e prende Robin come ostaggio. Sanji corse ad aiutare Robin ma inciampò su una beuta che era caduta a Chopper.
Robin: - Sei un essere maligno! Non posso più rotolare!!!

Usopp: - Tranquilla Robin stiamo arrivando noi 3 per salvarti! Io, Franky e Brook… …facciamo solo loro due, io sono troppo impegnato a girarmi i pollici.

Brook: - 10 passi in leggerezza.....addio Robin e addio tristezza! Woaaa yohohoho sentito Rufy? Ho fatto la rima! Yohohoho

Rufy: - Ahahahaha yohohohohho che scemo!

Robin: - Qui non mi salva mai nessuno, ma quando hanno bisogno loro di aiuto mi chiamano sempre! E mo basta però eh! Seis fleur! Clutch!!!

Diolo viene messo a terra dal clutch di Nico robin e tutti i mugiwara saltarono addosso a Diolo per attaccarlo con le unghie e con i capelli.

Bibi: - Nel prossimo capitolo tornerò nel mio corpo lercio! non perdetevelo!

Diolo (con le ultime forze): - T...Tu? Nel prossimo capitolo cosa farai? Ti restituisco volentieri la tua anima! tò!

Zoro: - Sono me stesso! E ora.... Colpo segreto.... Dei tremila mondi!!!!

e Bibi viene stagliuzzata in 89 pezzi più 12 x 343.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Flax93