Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Flax93    11/09/2011    1 recensioni
Rufy & co. trascorrono un'altra giornata in mare aperto alla ricerca di avventure. Viaggiando sopra ad un vulcano sottomarino vengono catapultati a 10Km di altezza, su un'isola del cielo! Una storia che può sembrare familiare, ma non è così.
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nico Robin, Un po' tutti | Coppie: Franky/Nico Robin, Nami/Zoro
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo IX credo…
...I mugiwara stavano precipitando da Purgat assieme alla loro nave.
Una volta che Robin ha recuperato con i suoi poteri Nami e Usopp che stavano cadendo liberamente, Rufy abbraccia la cresta della polena della Sunny…e se la mangia.

Chopper invece nota che la Grand Line era perfettamente visibile dall’altezza in cui si trovarono ma cosa più importante è la partita di beach volley tra Nami-Franky e Brook-Usopp.
Nami schiaccia la palla ma brook va a 45° e la respinge facendo punto. Franky era troppo nervoso e decide di lasciare Nami da sola a giocare ed è cosi che Usopp e Brook si guadagnarono il titolo di campioni di beach volley.

Zoro e Sanji giocavano a “sostituisci la vela” in cui i due pirati dovevano appunto ammainare le vele e prendere il loro posto.

Nami era talmente dispiaciuta per la perdita del torneo che si mise a dare indicazioni sbagliate e fuori luogo e se non fosse stato per Nico Robin che ha precisato il fatto che la Sunny stava precipitando, probabilmente Chopper sarebbe morto. Ma non solo lui! Anche Chopper.

La Sunny stava per fracassarsi nella Grand Line e così Franky si preparò per il Coup de burst mentre Usopp faceva notare a Rufy il lavoro che aveva svolto con le molecole di acqua e quest’ultimo continuò a congratularsi con Sanji ignorando totalmente le fatiche di Usopp. Il pirata dal naso lungo, nevrotico,  si rinchiuse in bagno a contemplare la sfera arancione che aveva trovato finchè non ha l’idea di dipingerci sopra due occhi e una bocca e cominciò a parlare al suo nuovo amico dall’aspetto arancione.

Zoro, che aveva perso contro Sanji al “sostituisci la vela”, si recò in bagno ma prima di entrare sentì Usopp parlare con qualcuno e così Zoro chiamò tutta la ciurma per deridere il povero Pirata, fregandosene totalmente del impatto imminente.
Nico Robin tentò di arrivare alla porta del bagno per origliare ma sfortunatamente si incastrò nelle sartie della nave. Proprio in quel momento apparve sulla polena una vecchia conoscenza. Naruto era tornato! Ma questa volta non voleva combattere… aveva solo voglia di urlare per poi sparire nel vuoto e cosi fu:

Naruto: - Io diventerò il seicentesimo Okkiaie grazie al mio immenso potere del Siringan!

E poi, come narrato prima, sparisce nel vuoto. Usopp aveva finito di parlare e cosi apre violentemente la porta travolgendo tutti coloro che stavano origliando. Nell’impatto la sfera arancione cadde al suolo e rotolò finendo nelle mani di Chopper.

Chopper: - Una nuova Rumble ball!

Usopp: - No! È mio, ridammelo sigh! Povero Sirius!!!

Nami: - Chopper!!!!!!!!!

Chopper: - Si Nami? Perché urli cosi disperata?

Nami: - Ah scusa… Mi andava.

Intanto Robin viene soccorsa da Brook che tagliò le sartie della nave. Anche quelle che non avevano a che fare con l’intreccio col corpo di Robin. In seguito Brook decise di andare sulla polena perché aveva in mente un metodo per ammorbidire l’impatto. Zoro aveva capito le intenzioni dello scheletro e cosi lo aiutò recandosi alla polena e sferrarono, dei fendenti verso il mare attutendo così l’impatto violento della Sunny.

D’un tratto si mise a piovere… piovevano case senza porte e finestre ma Sanji le ruppe tutte liberando cosi miliardi di popolani di Purgat che si sparsero cosi in tutto il mare blu… purtroppo annegarono tutti.

Nami era rimasta incuriosita dalla sfera arancione e cosi la fece mangiare d’obbligo al capitano…E ci riuscì!
Peccato che la sfera uscì meno di un secondo dal sedere come un proiettile finendo in braccio a Usopp… Chopper si preoccupò di slinguazzare quelle misteriose macchie marroni sulla sfera facendola tornare come nuova.

Franky: - Ehi! Che cosa è quell’ affare?

Usopp: - Questo? L’ho trovato a Purgat e quindi so…

Nico Robin: - Non ci posso credere… la profezia era fondata…

Brook: - Parli della maledizione dell’ uccisione del re di purgat? Cosa ci succederà ora?

Nico Robin: - Macchè! Avevo sentito all’oroscopo che oggi avrei trovato un uomo con una palla rancione… pensavo un'altra cosa però…mumble!

Zoro: - Mi fa piacere che il tuo oroscopo si sia compiuto. Adesso per festeggiare il ritorno nelle acque della Grand Line mangiamoci queste mani e questi piedi di Diolo!

Sanji: - Siiiiiiiiiii! Secondo la ricetta di Zia Gismunda vanno cotte con un pizzico di renna al rosmarino.

E cosi Chopper si propose per farsi affettare e, tutti i mugiwara, Chopper incluso, festeggiarono con quel cibo prelibato.
Un'altra avventura giunge al termine. Ipirati di cappello di paglia vagheranno per mari e cieli piu pericolosi di questi in futuro.

FINE!

Bibi: - S..s..sono ancora viva!
Nami: - E allora muori!!!
Bibi: - Hai ragione,  addio!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Flax93