Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: milly92    11/09/2011    7 recensioni
La New Generation non ne può più e si ribella nei confronti degli stereotipi attribuitegli da noi scrittori di fan fiction.
Rose non è bella e non è minimamente interessata a Scorpius Malfoy e suo fratello Hugo non ne può più di essere sempre ignorato... Curiosi di conoscere la verità sul loro conto? Non vi resta che leggere! ;)
P.S. sono presenti due capitoli numero 2 e non sono riuscita a cancellarne uno prima che venisse recensito e mi dispiacerebbe cancellare la recensione, cercherò una soluzione al più presto! :)
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hjhhjhj
Fred Weasley II
[Un Nipote Carino e Coccoloso]

Sono Weasley, Fred Weasley II.
Credo sia doveroso presentarmi, dal momento in cui per voi scrittori e scrittrici di Fan Fiction io sono solo un nome da buttare a destra e a manca per riempire qualche spazio vuoto presente in qualche vostra storia.
Grazie ai miei cugini che hanno perso la voglia di sorridere a causa delle situazioni improponibili in cui li fate trovare nelle vostre "creazioni", ho avuto modo di constatare, grazie ad un computer, che, come nel caso di Hugo e Roxanne, per voi non valgo nulla.
Ma ho anche l'intelligenza di comprendere che, alla fine, è una cosa normale visto che colei che mi ha creato non mi ha dato la possibilità di comparire per nemmeno di striscio nel fantomatico Epilogo del settimo libro.
Non le è bastato far morire il mio omonimo, no, mi ha anche danneggiato in questo modo! Perciò, sappiate che non me la prendo con voi chissà quanto.
Perciò, io e Teddy abbiamo intenzione di fondare il Club Anti-Rowling perchè ci sentiamo decisamente bistrattati da quella donna.
Ritornando a me, voglio, comunque, sfatare un mito: non sono la copia di mio zio Fred, a partire dal fatto che, per motivi genetici, non ho ereditato i suoi capelli rossi e per finire con il fatto che non potrei assolutamente permettermi di essere una peste come lui e mio padre.
Perchè, vi chiederete?
E' semplice: ho lasciato il ruolo del combinaguai a James, il mio compito, in famiglia, è un altro.
Per quanto in me possa risiedere una certa vena comica incline al combinare pasticci, scherzi e quant'altro, ho deciso di indossare i panni del ragazzo simpatico, solare ma... Coccoloso, ecco.
I miei miti sono un gruppo di pinguini che ho visto in un aggeggio Babbano a casa di zia Hermione, credo si chiami felevisione o giù di lì.
Dicevo, questi pinguini che si dicevano tra loro "Carini e coccolosi" mentre architettavano diabolici stratagemmi per evadere dallo zoo in cui si trovavano mi hanno ispirato e da lì ho deciso che io sarei stato la mente e James il braccio.
Vi spiego meglio.
Quando sono nato, tutti speravano di trovare in me tracce di Zio Fred, così sono sempre stato coccolato, trattato con i guanti e un pò viziato da nonna Molly rispetto gli altri nipoti, così per me ogni occasione è buona per ricevere qualche galone in più anche se non è il mio compleanno, ad esempio se do una mano agli zii nel sorvegliare i cuginetti più piccoli o li aiuto nel fare i compiti durante le vacanze.
In tutto ciò, però, ammetto di possedere una certa vena ribelle, che sfogo nel suggerire diabolici piani a James, che attua subito.
Il mio ruolo in tutto ciò? Trovare subito la soluzione adatta al suo pasticcio e ricevere in cambio gigantesche fette di torta o qualche moneta che provvedo a dividere con il mio degno compare.
Secondo voi, chi ha detto a James di andare a controllare causalmente cosa stessero facendo Teddy e Victoire nei pressi dell'Espresso per Hogwarts? Io,  ovviamente, che li avevo beccati a pastrugnarsi nello stanzino delle scope della Tana già un paio di volte.
Perciò, non avrei meritato di comparire nell'Epilogo? A quanto pare no, sigh.
Eppure, James si è beccato una bella strigliata da parte di Victoire quando ha saputo della notizia divulgata, mentre io l'ho consolata dicendo: "Dai, Vic, è un bene che in famiglia sappiano di te e Ted! Tutti lo adorano e, fidati, sono felicissimi per voi e non vedono l'ora di poter considerare il tuo ragazzo un membro della famiglia al cento per cento".
Così lei mi ha sorriso e mi ha abbracciato mentre James mi guardava furente.
Ma, comunque, ho diviso con lui la scatola di Cioccorane che nostra cugina mi ha comprato durante la prima uscita dell'anno ad Hogsmeade!
Ogni volta, così, l'operazione termina con me stesso che mi guardo allo specchio e dico alla mia immagine riflessa: "Carino e coccoloso, Fred, carino e coccoloso!".
Una volta mia sorella Roxanne mi ha visto e mi ha chiesto: "Che c'è, vuoi provare a fare la pubblicità per una marca di pannolini?".
Simpatica lei, vero? Non ha capito che, così facendo, mi sto assicurando un futuro decisamente migliore del suo.
Quale?
E' semplice: continuando in questo modo, tutti gli zii mi vorranno sempre con loro e di sicuro mi lasceranno buona parte dei loro avere nei rispettivi testamenti.
E solo perchè, beh, sono un nipote carino e coccoloso.
Apparentemente, certo, ma non è l'apparenza quella che conta, al giorno d'oggi?
Ad esempio, tutti credono che zio Ron sia un tipo apposto solo perchè ha contribuito alla salvezza del Mondo Magico, ma nessuno sa che ogni anno rischia di dimenticare il compleanno di zia Hermione, quello dei suoi figli o l'anniversario di matrimonio!
Ed io, da bravo nipote, gli spedisco un gufo da Hogwarts come promemoria e lui, ogni volta, risponde al gesto con due galeoni.
Chi sta meglio di me...?!


*°*°*°*°*°*°*
Ok, so che non è un capitolo particolarmente divertente, ma purtroppo non ho abbastanza elementi su cui lavorare.
Comunque, spero di non avervi delusi tantissimo!! :(
L'idea dei Pinguini di Madagascar ce l'avevo da secoli, così non ho esitato ad inserirla xD
Comunque, dedico questo capitolo a tutti coloro che da domani inizieranno un nuovo anno scolastico! Mi sento in colpa perchè, essendomi diplomata a luglio, inizierò l'Università ad Ottobre xD
In bocca al lupo a tutti, che possiate trascorrere l'anno nel migliore dei modi ^^

Grazie a tutti coloro che continuano a leggere, recensire e introdurre la fic tra i preferiti, le seguite o le ricordate... Grazieeeeeeeee, non so come farei senza di voi!! ^^

Al prossimo capitolo, in cui, ci sarà.... LILY(finalmente, direte voi xD)!

A presto!

milly92



  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: milly92