Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Elpis Aldebaran    11/09/2011    5 recensioni
La storia di Shikamaru e Ino a colpi di drabble.
«Avete litigato?» continua imperterrito, sapendo di essere sulla buona strada.
Ino singhiozza e gli piomba addosso, piangendo disperata sulla sua spalla.
Shikamaru la rassicura: lui e Choji non l’avrebbero mai lasciata.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Choji Akimichi, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara, Un po' tutti | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

White in pieces

 

 

 

 

 

7.   We, the Team Ten.

 

«Chi l’avrebbe mai detto che l’unico a essere promosso Chunin saresti stato proprio tu!» Ino lo prende in giro, ma Choji sa che in realtà è orgogliosa di Shikamaru.

Per la prima volta dopo tanto tempo, lo guarda con sincero affetto e non con malcelata insofferenza.

«Sembriamo tornati indietro nel tempo: io che mangio sempre, Shikamaru che viene deriso e Ino con i capelli corti!» fa Akimichi, rilassato. Quell’esame, seppur difficile e quasi mortale, li aveva fatti ancora di più avvicinare.

Ino annuisce con la testa e, inforcando un cucchiaio, si avventa sul dessert di Shikamaru, che tenta invano di difenderlo.

Presto, quella tranquillità sarebbe cambiata.

 

 

 

 

 

 

Note:

Dovevo pubblicare domani, ma poi non so perché mi è venuta voglia di pubblicare adesso. Cosa non succede di strano nel mio cervello…

Ringrazio chi ha recensito lo scorso capitolo e mi scuso per non aver risposto, è stata una mia grave dimenticanza.

Onestamente, questa è una delle mie drabble preferite. Non so, forse sono quelle solo due righe dove Ino tenta di mangiare il dolce di Shikamaru che mi mettono allegria *sguardo da ebete*.

Spero che posso piacere anche a voi <3

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Elpis Aldebaran