Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shesafeandsound    11/09/2011    2 recensioni
Sarah una ragazza di 14 anni,dolce,simpatica e gentile,che vive solamente di musica.
Tutti la guardano da lontano,nessuno si avvicina e lei perché credono che sia diversa,solamente perché non ama stare al centro dell'attenzione,piuttosto che passare un pomeriggio con dei perfetti sconosciuti preferisce stare in camera sua a scrivere.
il suo unico sogno,il suo unico desiderio,il centro del suo mondo erano 5 ragazzi conosciuti come One Direction,vincitori di x-factor e grandi voci.
Nessuno avrebbe mai detto che sarebbe andata a finire così...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luisa si fermò a Roma,la cttà più grande vicino al loro paesino di provenienza.Sarah non capiva il perchè davanti a loro ci fosse un pullman.Alessia si diresse verso quest'ultimo,salutò sua madre e salì ed incitò Sarah a seguirla.Nonostante la sua perplessità,salutò Luisa e salì sul pullman!
Davanti a lei vide una cinquantina di ragazze che la salutarono in modo molto affettuso "nessuno mi aveva mai salutato così prima d'ora" pensò fra se e se,le chiesero il nome e chi preferisse dei one direction,se aeva sentito la nuova canzone e se gli fosse piaciuta.
Era ancora tutto più strano,insomma,fin'ora lei era l'unica a conoscere i one direction come il palmo della sua mano,mentre ora c'erano tutte questa fan che capivano cioè che lei aveva sempre provato,era tutto così strano,pensò.
"questo è il pullman per andare a milano a vedere i one direction,loro sono quasi tutte ragazze di twitter che,grazie ad una menager dei ragazzi,hanno organizzato vari pullman in tutta italia"le spiegò Alessia.
Durante il viaggio sul pullman risuonavano le canzoni dei one direction e i canti delle ragazze.
"No,non è possibile,non ci credo,non solo incontererò quelle 5 teste di carote"sorrise per un secondo "ma sono anche insieme a ragazze che mi capiscono!!"quetsi pensieri le popolavano la mente e per un attimo si commosse,cosa poteva desiderare di più?

Il pullman si fermò,erano arrivati!prima di scendere,ci furono delle raccomandazioni che furono preziose per fare una bella figura "Niall non sopporta le fan urlanti,quindi siate calmi!" questa era la raccomandazione più importante,anche se una ragazza si alzò e per gioco disse "posso saltargli in braccio a Niall?" un coro di risate si levò dal pullman,si,era una bella compagnia...pensò Sarah!

Scesero tutti dal pullman...davanti a loro ci saranno state milioni e milioni di fan "Ehi!fin'ora credevo di essere io l'unica fan dei one direction ora chi sono tutti questi?" chiese divertita Sarah!
Dopo ore di fila,dove le ragazze si poterono conoscere meglio,finalmente,era il loro turno.
Sarah vide i capelli ricci di Harry,si,si erano proprio i suoi!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shesafeandsound