Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Aicchi    11/09/2011    10 recensioni
Gli SHINee vengono invitati da G-Dragon a trascorrere un allegro weekend in compagnia sulla propria isola...ma al loro arrivo ad accoglierli non ci saranno i loro amici e colleghi artisti, bensì una villa apparentemente abbandonata e un'allegra quanto inquietante filastrocca incorniciata sul camino...
Genere: Comico, Dark, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nostra storia è volta al termine (e questa volta per davvero!! xD), dalle recensioni ho appurato con gioia che è piaciuta a molti e questo non potrebbe rendermi più felice! Buona lettura ;)
 
9 Capitolo: HAPPY ENDING.


“Ba’bieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!” esclamò stupito Key quando vide entrare Jessica delle SNSD nella villa, seguita dal resto del gruppo.
“Hi Keeeeeeeeen!” gridò lei, correndogli incontro per abbracciarlo.
Avevano preso a chiamarsi così dopo la loro collaborazione in “Barbie Girl”.
“Che ci fate qui??” chiese sorpreso Taemin, una volta entrate tutte le Girls’ Generation.
“Come che ci facciamo noi qui?? Che ci fate VOI qui!” rispose divertita la leader del gruppo Taeyeon.
Gli Shinee si scambiarono sguardi confusi, tranne Jong e Onew. Loro ormai lo sapevano già.
“Questa è proprietà nostra!” spiegò lei aprendo completamente le braccia per indicare tutto ciò che li circondava.
“…Vostra?” ripetè attonito Minho.
Onew si intromise “Ecco, ragazzi, stavo giusto per dirvi che avevo scoperto una cosa importante questa mattina…e cioè che la villa in cui siamo è loro! L’ho capito dopo aver trovato un computer nell’attico, l’ho acceso e...ho compreso subito a chi appartenesse, sul desktop c’era la foto di tutte loro insieme davanti l’entrata!”
“Già! Vi spiego. C’è stato un equivoco l’altro giorno. La guida che vi ha portato qui si è confusa, è abituata spesso a scarrozzare molti artisti invitati a feste come quelle di GD, e nel vostro caso, invece di essere portati nell’isola di G Dragon, sulla sinistra…vi ha portato nella nostra, sulla destra” chiarì Tiffany.
“E il computer è mio! Lo dimentico spesso sul mio letto nell’attico” sorrise quasi dispiaciuta la maknae Seohyun.
Gli Shinee videro tutto chiaro.
“Ecco perché nove scatole di pollo…” spiegò Onew.
“…e le nove camere da letto…” lo seguì Key…
“…e i cinque letti matrimoniali!” concluse Jonghyun.
Già, tutto quello che si trovava là dentro era delle SNSD.
“Il cibo che abbiamo trovato in cucina quindi era vostro!” esordì all’ultimo Taemin.
“Che acuta osservazione” disse sarcastico Key.
“Come ‘era’?? Non l’avrete mica finito tutto!!” si preoccupò Taeyeon.
“Nono!” le rassicurò Taemin “Abbiamo solo preso patatine…e un po’ di latte…”
“Ma voi mangiate solo quello quando siete qui??” chiese un po’ incredulo Minho.
“No, vedete, noi veniamo qua nei fine settimana, quando ne abbiamo l’occasione, tanto per stare insieme e consolidare lo spirito del gruppo…facciamo pigiama party e tutte quelle stupidate tra femmine, insomma! Saremmo dovute venire proprio in questi due giorni, e infatti c’eravamo preparate già tutto il cibo in credenza per fare una festa tra di noi, come facciamo al solito! Ma siamo state invitate anche noi da G Dragon!” aggiunse Sunny.
“Vi abbiamo aspettato tutto il giorno là, sapete? GD era molto preoccupato, voleva contattarvi ma non eravate raggiungibili, purtroppo qua non c’è linea e quindi i telefoni non servono a molto! Poi gli è venuto in mente di chiamare la guida, e da lì ha capito tutto. Ci ha mandato a riprendervi!” concluse infine Taeyeon.
“Ci spiegate un’ultima cosa? Cosa dovrebbe significare quella…inquietante e assurda filastrocca sul camino nella sala di ritrovo??” chiese Jonghyun.
Le Girls’ Generation ridacchiarono in coro.
“E’ solo un omaggio ad una delle nostre scrittrici preferite in assoluto, Agatha Christie, la conoscete?” intervenne Yuri.
I ragazzi tacquero. No, non erano appassionati di gialli.
“Quella filastrocca viene dal suo capolavoro “Dieci piccoli indiani”, ora che la conoscete potreste leggere anche il libro, è stupendo!”
Non avrebbe fatto alcuna differenza se l’avessero voluto leggere o meno. Il suo contenuto l’avevano già vissuto sulla propria pelle, ormai.
“Scusate, ma ora che vi guardo bene…cosa vi è successo??” chiese alquanto stupita Jessica.
Taemin e Minho erano sempre a petto nudo, Key era senza scarpe e ancora tutto malridotto, Jong con il suo bernoccolo poi non faceva miglior figura. L’unico ammodo era Onew.
Gli Shinee si guardarono e a fatica seppero trattenere una risata.
“Eh…lunga storia”.
 
Yeeeeeeeeeeehhh!! Fic conclusa! Ringrazio coloro che l’hanno seguita e/o la seguiranno, del sostegno di chi ha recensito capitolo per capitolo e del vostro calore umano *-* A presto! Annyeong haseyo~
PS: Vi faccio notare anche il numero dei capitoli! ;)
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Aicchi