Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Yuki 31    11/09/2011    3 recensioni
Nami in OP è quella più ricca della ciurma , Zoro invece non è altro che uno squattrinato, cosa succederebbe se fosse il contrario?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Rufy, Nico Robin, Portuguese D. Ace | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando i ragazzi capirono il nostro improvviso cambiamento d’umore non persero un solo attimo. Andammo a prendere Nojiko a casa e andammo al vecchio molo, la base di Teach.
-Siamo arrivati.- Zoro frena bruscamente la macchina, Rufy e Robin sono dietro di noi. Scendiamo  e ci dirigiamo all’ingresso. L’occhio mi cade su due uomini a terra sporchi del loro stesso sangue.
- Questa è opera di Ace. – Continuiamo il cammino entrando in un capannone buio,la base per l’appunto. Zoro e Rufy si guardano in giro furtivi, ognuno di no ha aguzzato i propri sensi, in modo particolare vista e udito. Per raggiungere Ace seguiamo la traccia di uomini stesi a terra sanguinanti.
- Zeahahah vedo che siete arrivati anche voi!.- Sobbalzo nel sentire la voce di Teach.
 Le luci si accendono all’improvviso e io sento subito una sensazione di freddo sulla tempia. Con la coda dell’occhio vedo Tashigi. Mi blocca entrambe le mani dietro la schiena e mi punta una pistola alla testa. Da qua vedo che anche Robin è tenuta in ostaggio da una ragazza coi capelli rosa legati in due trecce. Zoro e Rufy a differenza nostra sono accerchiati da un gruppo di uomini.
Un uomo si sta avvicinando a Nojiko, l’unica che per il momento non è sotto tiro.
- Lafitte fermo! – Teach si avvicina a Nojiko scostando il suo scagnozzo. Le accarezza il mento lussurioso cercando di avvicinarlo al suo.
-Bambolina sei tornata da me. Sono felice!.-
-Non mi toccare!.- Lo scosta malamente da lei. –Dov’è Ace!.-
-Zeahahah oh tesoro stai tranquilla è vivo. Smoker portalo qui.- Da dietro uno scatolone compare un tipo con due  sigari in bocca che punta anch’esso una pistola alla tempia di Ace.
-ACE!.- Urla Nojiko sul punto di piangere. Il moro perde sangue da entrambi i lati della bocca e anche dalla fronte.
- NOJIKO SCAPPA!.- Urla lui disperato.
-Zeahahha che scena commovente.-
-Bastardo.- sussurro a denti stretti. Tashigi mi stringe con più forza. Stupida quattrocchi me la pagherai molto cara!
- Capitano Smoker, se non erro lei è un poliziotto divenuto comandate dell’esercito.-  Guardo Robin con la coda dell’occhio, la vedo sicura di se e tranquilla nonostante tutto.
- Si sono io perché?.- Risponde il fumatore.
- Mi chiedevo come un uomo rispettabile come lei sia finito cos’ in basso. Insomma, sta proteggendo uno stupratore e se non erro presunto assassino.-
- Fatti gli affari tuoi ragazzina.-
- Ma questi sono diventati affari miei, chissà cosa direbbe di lei l’esercito se venisse a saperlo.- Ringhia denti stretti contro Robin, non so dove vuole arrivare ma mi fido di lei.
- Te lo ripeto, meglio per te se stai zitta.-
- Ho voglia di parlare invece. Non mi va di andare all’aldilà in silenzio. Vorrei solo capire.-
- PERONA SPARAGLI!.- Smoker perde la calma e da ordini alla ragazza dai capelli rosa.
- Fermo! Comando io qua! Che vuoi sapere dolcezza?.- Teach frena la ragazza prima che per Robin sia troppo tardi, tiro un sospiro di sollievo.
-Alcune cosette ti va?.- Chiede lei a sangue freddo.
- Tutto quello che vuoi, d’altronde tu diverrai mia cognata! Zeahahah.- Trattengo a stento il vomito, quel bastardo a quanto pare non vuole proprio lasciare stare Nojiko.
- Bè, è vero che hai ucciso un uomo? E perché collabori con un militare?.-
- Zehahaha vedi dolcezza, io anni fa ho ucciso un uomo è vero. Un certo Scatch- Osservo Ace ha lo sguardo basso e freme di rabbia.
- Smoker ovviamente è mio socio, lui mi tiene lontani i poliziotti ed io lo pago profumatamente.
Contenta dolcezza?.-
-Si grazie.- Robin ghigna vittoriosa, finalmente ho capito qual’era il suo obbiettivo e vedo che l’ha raggiunto. Sorrido anch’io vittoriosa.
 Un colpo sordo, uno sparo colpisce Lafitte a una gamba facendolo stramazzare al suolo.
- Chi ha osato?.- Urlà  Teach. Altri colpi partono da punti indeterminati. Colpiscono gli uomini che circondavano Rufy e Zoro. Io e Robin in sincronia approfittiamo della distrazione delle due ragazze che ci tengono in ostaggio e rapidamente ribaltiamo la situazione . Ho una voglia assurda di sparare veramente alla quattrocchi ma dovrò, aimè, trattenermi.
- Che succede?.- Teach ha le mani nel sacco.
-Mani in alto comandante.- Un ragazzo biondo punta la pistola alla tempia di Smoker. L’uomo butta via l’arma e libera Ace, il quale corre verso Nojiko abbracciandola.
- Marco la fenice? Quindi c’è anche lui.- Teach sgrana gli occhi. Ha sicuramente avvertito una presenza minacciosa dietro di lui. Si volta lentamente con paura e quando vede quell’uomo cade a terra tremante come un bambino.
-Ne .. Newgate?.-
- In persona! Per te è la fine.- Poco dopo nell’edificio irrompe anche la polizia. Portano via Teach e tutti gli altri. Appena mi è possibile corro da Zoro e l’abbraccio.
- Sei stata bravissima.- Mi sussurra all’orecchio.
- Robin è stata la migliore.- Mi stacco da lui per raggiungere gli altri.
- Brava sorellona.- Do una leggera sberla sulla spalla di mia sorella.
- Grazie Nami .- Mi sorride felice e vedo anche che Rufy le stringe una mano. Per lui deve essere  stato difficile più di chiunque altro. Ogni tanto lo guardavo e vedevo che era in ansia per la sorte di mia sorella.
- Già ma io non ho capito niente.- Ace ovviamente era all’oscuro del nostro piano , sicuramente avrà pensato che Robin era una pazza.
- Noi non siamo degli idioti Ace. Abbiamo pensato a un piano prima di venire qua.- Esclama Zoro pieno di se.
-Già , Robin aveva il campito di far parlare Teach, smascherandolo completamente. Per di più Nami aveva con se il registratore acceso - Prosegue Nojiko che per tutto il tempo era rimasta fra le forti braccia di Ace.
- Inoltre avevamo chiamato anche la polizia e il tuo vecchio amico Edward Newgate. E così l’abbiamo giocato.- Concludo sorridente.
- Siete i migliori!.- Ace è felice, l’uomo che per anni ha odiato ora pagherà per ogni suo crimine.
- Questo lo sapevamo già.- Nojiko si volta verso di lui felice, la violenza subita purtroppo non potrà mai cancellarla, tuttavia ora che Ace è con lei potrà stare tranquilla.
-Non devi più nascondermi niente.- Gli sussurra lui dolcemente per poi prenderla per i fianchi e attirandola a se baciandola. Ci rimango male, si sono contenta per loro ma non mi aspettavo che si baciassero davanti a noi.
-Ehm, siamo di troppo-
-Concordo lasciamoli soli!.- Ci allontaniamo da loro, presi come sono l’uno dell’altra nemmeno si accorgono della nostra assenza.
-Facciamo un giro sul molo?.-
-Va bene.- Rispondo alla proposta di Rufy iniziando ad avviarmi con Zoro. Il moro e mia sorella sono mano nella mano. Rufy non l’ha lasciata un attimo da quando siamo usciti dal magazzino.
-Ma mica si odiavano quei due?.- Chiede Zoro riferendosi palesemente a Nojiko ed Ace.
-Fra odio e amore vi è una linea sottile.-
-Come sei saggia sorellona.- Robin sorride alla mia affermazione. Ci sediamo su una panchina. Zoro avvolge il suo braccio attorno alla mia spalla ed io vi appoggio sopra il capo. Anche Robin e Rufy sono nella medesima posizione.
- Quanto tempo dovremmo stare qui ancora?.- La polizia non ci lascia andare ancora a casa, dobbiamo lasciare la nostra deposizione dei fatti e dopo potremmo andarcene.
- Manca solo quella di Nojiko poi andiamo a casa. Sono anche le due di notte.-
-Papà sarà in pensiero.- Mi stringo di più a Zoro, non ho ancora realizzato pienamente quello che è successo. Forse domani mi sveglio e scopro che è stato tutto un sogno.
- EHY! Piccionicini andiamo ho finito.- Ci alziamo e andiamo verso Nojiko ed Ace. Un problema l’avevamo risolto, e una coppia si era formata. Ora mi mancava solo parlare con Zoro e vedere anche la mia sorellona sistemarsi. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Yuki 31