Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dannata93    11/09/2011    14 recensioni
Questa FF è nata per caso in un pomeriggio di noia e si è trasformata in un programma condotto dalla sottoscritta e da Voldy!
La nostra eroina e il suo partner intervisteranno i personaggi di alcuni libri/film/anime Fantasy e se volete leggere un'intervista seria... non aprite qui!
Potrete dare anche voi il vostro contributo pubblicando quanti capitoli vorrete!
Per ulteriori informazioni... leggete!
Spero di avervi incuriosito!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Voldemort
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tn1f
AVATAR - LA LEGGENDA DI AANG vs ...

I riflettori illuminano le nove partecipanti al concorso mentre in sottofondo c'è la musica di "Profondo Rosso" (messa per metterle a loro agio, naturalmente)

VoceMisteriosa. Si sono sfidate con coraggio a colpi di ugola, ma solo tre di loro passeranno il turno, avvicinandosi sempre di più alla vittoria....

AltraVoceTutt'AltroCheMisteriosa. Ma la vuoi finire con tutto questo teatrino?!

VM. Come osi interrompere il mio discorso? Hai rovinato l'atmosfera!

AVTACM. Senti lucertola, io non ho tempo da perdere con....

VM. oh, mi scusi tanto Bigodino Voldy, non sia mai che le faccia perdere il suo tempo prezioso. Ha per caso appuntamento dal parrucchiere?

BigodinoVoldy. ah ah ah..... non fa ridere

VM. Amici e amiche ben ritrovate a questa nuova puntata di The Number One Fantasy! Mi avete riconosciuta? Sono la vostra dragonessa preferita, Saphira

Pubblico. SAPHIRAAAA, SAPHIRAAA sempre con te, Saphira! SAPHIRAAAAA, SAPHIRAAAA solo per te, Saphiraaaaa!!!!

BV. milanisti....

SAPHI. ^///^ troppo buoni, troppo buoni, ma dobbiamo andare avanti! Come dice sempre DNA: The show must go on, gente! Allora anche se sapete già chi è stato scelto come conduttore per regolamento devo dirvi la classifica, o meglio Bigodino deve dirvi la classifica.

BV. (quella Dannata fa di tutto per aumentarmi il lavoro) all'ultimo posto con zero voti troviamo i neo sposi Eddy e Jake (allora possedete ancora qualche grammo di intelligenza!), al terzo posto pari merito con un voto troviamo Eragon e lo Sfregiato (ah ah ah) e Dannata e Zuko (perché non avete votato lei?! Vi rendete conto che la vacanza alla Maldive doveva essere mia, e non sua?! Quante cavolo di vacanze gli fate fare?!) al secondo posto con due voti troviamo un'accoppiata che qualche simpaticona si è divertita ad aggiungere. Voldy e Sfregiato (nemmeno se mi regalassero il mondo!) e al primo posto con undici voti io e la lucertola.

SAPHI. se non avessi promesso a DNA di non rompere lo studio io....

BV. Ah ah ah tu non puoi entrare, tu non puoi entrare!

SAPHI. Ridi ridi, ma prima o poi, dovrai uscire

BV. errore, posso Smaterializzarmi ovunque voglio

SAPHI. sbagliato, lo studio è come Hogwarts, idea di DNA

BV. O_O Nagini, help me!

SAPHI. Andiamo avanti. Dobbiamo decretare le tre finaliste: al terzo posto con tre voti troviamo...........

Concorrenti. O_O', (DNA. dall'altra parte del mondo, più o meno. O_O',)

SAPHI. ..............

Concorrenti. O_O',

SAPHI. ................

PubblicoeBV. Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

SAPHI. ..................

PU. signorina Saphira c'è una chiamata per lei!

SAPHI. oh, pronto chi è?

DNA. TI VUOI SPICCIARE A DIRE QUEL CAVOLO DI NOME?!

SAPHI. emm, si certo. Allora al terzo posto troviamo...... Alexis Weasley con Mestyu

AW. si mette al centro del palco salutando il pubblico mezzo addormentato. Ringrazio tutti coloro che....

BV. si, si lo sappiamo adesso... muta!!!!

SAPHI. al secondo posto......... con quattro voti abbiamo........... Ely Jean Weasley con Se tu lo vuoi, tu lo sarai, uno di noi (BV. un titolo più corto non c'era? E poi che cos'è?! la riunione della famiglia Weasley?!) (Taci)

VIAMU. corre ad abbracciare la sua "parente". I Weasley dominanooooo!!!!

BV. ma fatemi il piacere

SAPHI. e............ al primo posto............ con ben sette voti.......... Moonlight Dreamer con V come Voldy

MD. Ho vinto! Ho vinto! Alla facciaccia vostra!!!

BV. sorriso malefico. guarda che hai solo passato il turno!

MD. è?

SAPHI. E' vero cara sarà la prossima votazione a decretare la vincitrice

MD. O_O

BV. parapparà parapparappappa figur de....

SAPHI. sguardo minaccioso. non osare!

BV. ........ uffi

MD. emm, io..... io non volevo dire quello che ho detto...... ecco...... pesce d'aprile!!!!!!!!

BV. a settembre?

MD. si problemi?

Concorrenti. si avvicinano a MD con intenzioni poco piacevoli

MD. scappa fuori dallo studio gridando. non mi avrete mai viva!!!!!!!!!!!!!

SAPHI. ........ emm, allora chi dovrà vincere tra:
1) Alexis Weasley 
2) Ely Jean Weasley
3) Moonlight Dreamer
VOTATE!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso è il momento di rispondere alle vostre numerose recensioni... va Bigodino Voldy!!!!

BV. (a me sta' storia del Bigodino continua a puzzare) iniziamo con.....

VoceFalsamenteTimida. Posso dire una cosa io, per favore?

BV. ????

SAPHI. s-si prego, ma chi....

VFT. trasformazione rapida. Salve gentili telespettatori oggi sono qui per parlarvi di una notizia shoccante. Dopo il famoso triangolo di Renato Zero, la sottoscritta ha scoperto l'ennagono del Mondo Fantasy!!!

Tutti. ???????

BV. ma che c****!?

SAPHI. VOLDY!!!!!!

BV. quando ci vuole ci vuole

VFT. E si, mie cari. Come ben sapete la vostra amata DNA inizialmente era follemente innamorata di Pulcioso, almeno fino all'entrata in scena di Dumbo che glielo ha soffiato da sotto il naso!!!
Con il cuore a pezzi DNA ha illuso il povero Nano Occhialuto per poi cercare conforto tra le braccia dell'affascinante Zuzu, calpestando i sentimenti del suo partner BigodinoVoldy follemente innamorato di lei (e forse anche di lui), che a sua volta ha ignorato l'amore che la dragonessa Saphira provava per lui

BV. cosa cosa cosa?!

SAPHI. Brutta ******* ********* *********************

Pubblico. visibilmente shoccato

VFT. continua imperterrita. Ma non è finita qui, infatti il signor Bigodino è stato fidanzato con BellatrixLaPazza e, tutt'ora ha una relazione segreta con il Prescelto anche se sembra volerlo lasciare per una certa Maybelle........

PU. sembra una puntata di Beutiful.... troppo bello!!!!

SAPHIeBV. sguardo omicida al povero nano. Che hai detto?!

PU. niente ^^'

VFT. Quindi ho una domanda per voi! Quali sono le coppie che riusciranno a superare tutte queste dolorose difficoltà e ha raggiungere il lieto fine?
1) DNA e Pulcioso
2) DNA e il Nano Occhialuto
3) DNA e Zuzu
4) DNA e Bigodino
5) Bigodino e BellatrixLaPazza
6) Bigodino e Saphi
7)Bigodino e il Nano Occhialuto!
8) Bigodino e Maybelle
9) Bigodino e Zuzu
VOTATE LE COPPIE CHE CREDETE ABBIANO SPERANZA!!!!!!! E non perdetevi la prossima puntata de Il MondoFantasy dove ci sarà un piccolo extra all'interno della puntata: C'è un Gufo per te! Condotto dalla sottoscritta, l'affascinante, intrepida ed intelligente Rita Skeeter!


PU.
signorina Skeeter

RS. Che c'è nano?

PU. una chiamata per lei!

RS. pronto?

DNA. BRUTTO SCARAFAGGIO OBESO!!!! ESCI SUBITO DAL MIO PROGRAMMA!!! SONO IO CHE DECIDO CHI CI ENTRA!!!!!!!!!!! SONO STATA CHIARA?!

BV. non sono mai stato così felice di sentire la sua voce leggiadra!!!!

RS. mi dispiace deluderti, mocciosetta, ma è stato il direttore in persona a chiamarmi

DNA. O_O il.... il direttore?

RS. esatto

SAPHI. ma non eri tu il capo dello show?

DNA. più o meno

BV. più o meno?!

DNA. ecco.... il direttore in realtà è..... è..... mia madre.....

Tutti. O_O

BV. cosa cosa cosa?!

DNA. ...... e....... e dato che fra meno di ventiquattro ore inizia la scuola.... ha deciso di..... di...... sxcmmczmcz

SAPHIeBV. è?

DNA. di sostituirmi per un po', contenti? prenderà lei il mio posto perché dice che devo concentrarmi sullo studio

BV. tu? Studiare? Non farmi ridere....

DNA. Ah ah ah

RS. così la dolce mammina ha deciso di assumermi per una puntata

Tutti. nooooooooooo

RS. vi voglio bene anch'io ^///^

DNA. vi prometto che tornerò il prima possibile!!!!!

BV. non dovevi farmi questo!!!!!!!!!!!!!!

DNA. scusa, ma è lei che finanzia il nostro stipendio non potevo fare nulla!!

BV. ah..... allora va bene

DNA. Q.Q

SAPHI. su non piangere. Pensala come una vacanza

DNA. e secondo te rinunciare al programma per andare a scuola è una vacanza?!

SAPHI. emm....... che ne dite di andare avanti con lo show?

DNA. ciao............ mi mancherete........ e ricordatevi....... the show must go on!!!

RS. alla prossima!!!!!!!

DNA. grrrrrrrrrrr

SAPHI. che puntata.......

BV. shoccante

SAPHI. mi hai tolto le parole di bocca Bigodino!

BV. T_T ora sbrighiamoci che il tempo stringe!! la prima è Maybelle! ciao!!!!!!!!!!!!!!

SAPHI. ah, la tua ragazza

BV. taci! Allora Maybelle spero che accetterai l'invito di quella strega per venire da noi!

SAPHI. e spero che non sverrai nel vedere il signor pelatone qui presente

BV. T_T prossima recensione.... gossip_ girl

SAPHI. siamo felici che ti sia piaciuta la scorsa puntata e grazie per i voti!!!

BV. ora tocca a.......

SAPHI. yako_chan

BV. ahahahahhah

SAPHI. che hai?

BV. dice che la dannata è proprio stonata!!! hahahahah non vedo l'ora di fargliela leggere

SAPHI. ti ringraziamo per i voti e andiamo avanti, tocca a Summergirl innanzitutto voglio ringraziarti per aver partecipato al concorso

BV. e secondo io non ti ho detto un bel niente quando ti ho scaraventato giù dal palco!!!!!! E non chiamarmi Volduccio!!!!!!!!!!!!!!

SAPHI. passiamo a Miss_Riddle.... pffff Kittygreen

BV. Kittychi?

SAPHI. lei pfff lei ti chiama così ahahahahahah

BV. COSA COSA COSA?!

SAPHI. la vuoi finire con sto' cosa cosa cosa?

BV. IO NON SONO GAY E POI OSI ANCHE CHIEDERMI PERCHÉ' TI ODIO TANTO?! MA LEGGI QUELLO CHE SCRIVI?! E NON CRITICARMI PERCHÉ? NON LEGGO LE TUE RECENSIONI!!!!!!!!

SAPHI. ..... relax! mamma mia! Allora, cara sinceramente non sappiamo quando XxZakuroxX pubblicherà il suo capitolo perché non si è più fatta sentire, e stiamo anche aspettando che Miss Avril abbia l'ispirazione!!! Non vediamo l'ora di leggere i vostri capolavori!!!

BV. posso dire un ultima cosa?

SAPHI. certo

BV. CODALISCIA SEI UNO SPORCO TRADITORE!!!!! OSA CHIEDERMI ANCORA QUALCOSA INUTILE TOPO!!!!!!

SAPHI. ti sei sfogato?

BV. ah si... ora sto meglio

SAPHI. tocca a Alexis Weasley

BV. quella di prima?

SAPHI. proprio lei... MA CHE CAVOLO?!

BV. O_O

SAPHI. Allora sei stata tu a mettere in testa a quella megera che c'è del tenero tra me e Voldy!!!

BV. No.... non ci credo.... e dice anche che ho avuto una storia con La Pazza! Di una malignità eccezionale!!! Ti stimo fratella!!!!!!!!!

SAPHI. T_T andiamo avanti.... melanita

BV. concordo con te... la dannata avrebbe dovuto affogare lo sfregiato senza pietà e, per la cronaca, io non amo DNA!!!

SAPHI. allora perché ti sei comportato in quel modo strano?

BV. beh.... perché trovavo molto att....... avevo paura di perdere il posto ecco

SAPHI. O_O ho capito!

BV. cosa?

SAPHI. a te piace Zuko?

BV. NO! O///O

SAPHI. uuuu la storia si fa intrigante....

BV. .... Jev Savage.... ho una domanda... tu e Moonlight Dreamer siete veramente sorelle o ci state pigliando entrambe per per i fondelli?! E poi io non sono inferiore a nessuno! Soprattutto a DNA

SAPHI. DNA ti ringrazia per quello che hai detto su Johnny, è il suo attore preferito!

BV. Non vedo l'ora di incontrarti e crucirti Jev

SAPHI. tocca a Moonlight Dreamer, la presunta sorella di Jev

BV. almeno lei si scusa per il suo comportamento babbano, ma non ho paura di lei Moonlight e, mi dispiace annunciarti che non sarò affatto magnanimo! muahahahahahha

SAPHI. uccidere è un reato

BV. tu sai con chi stai parlando, vero?

SAPHI. purtroppo si.... starnight

BV. Allora altro maschio.... altro impertinente.... IO, MOI, I....

SAPHI. T_T

BV. sono il tuo sovrano e signore perciò vedi di rivolgerti a me con rispetto se non vuoi ritrovarti con la mia fedele Nagini in un posto che è meglio non dire

SAPHI. bravo, non dirlo

BV. su per il naso!!!!! muahahahah

Tutti. no comment

BV. adesso tocca a Sanu.... Sayuki

SAPHI. bravo

BV. ^^' hem hem allora, Sayuki dovrai paghare milleduecentonovantanove euro e cinque centesimi al mese per.... diciamo una ventina d'anni! muaahahhaha

SAPHI. non preoccuparti ti darò una mano io!

BV. le monete medievali non contano

SAPHI. ah..... emm.... non ero io quella dragonessa!

BV. coda di paglia

SAPHI. E' il turno di JKEdogawa e.... sua sorella!

RZ. scusate se vi interrompo

BV. (ma oggi sbucano fuori tutti come talpe) Severus, che piffero ci fai qui? Ti credevo a lezioni di acquagym!

Tutti. rabbrividiscono nell'immaginarsi l'insegnante in costume da bagno

RZ. Volevo rispondere alla sorella impertinente! Come osi dirmi che devo "farmi" Voldy?!

BV. O///O

RZ. Perciò o vieni a dirmelo in faccia

BV. non dirlo potrebbe sbucare dal pavimento

RZ. o.... o la smetti di dirlo

SAPHI. tutto qui?

RZ. si

SAPHI. T_T comunque no, mia cara JKEdogawa non sono i pokemon i prossimi ospiti!

BV. legge la spiegazione di "bigodini". JKE IO.....

SAPHI. si si lo sappiamo, tu la crucerai eccetera eccetera.... possiamo concludere?

BV. ..... va bene......

SAPHI. Ely Jean Weasley... sei contenta di essere passata in finale?! Non vedo l'ora di rivederti!

BV. non abbiamo ancora finito?

SAPHI. no, adesso è il momento di vedere lo scontro tra due personaggi di Avatar-la leggenda di Aang e il detentore da ben due puntate del titolo di Number One del mondo Fantasy..... Harry Potter!!!!!!

BV. per HP abbiamo.... Minus e Lucius?!

LadyGagaeTopoGigio. Mio signore

BV. che cavolo ci fate qui?!

LG. ci ha invitati la signorina Saphira.

BV. questa me la paghi

SAPHI. ^^ e per Avatar abbiamo Aang e..... lo Zio? Niente Zuz.... Zuko? Q.Q

BV. no, lui è alle Maldive con la Dannata purtroppo....

Tutti. purtroppo?!

BV. O///O cioè volevo dire fortunatamente è alle Maldive

Tutti. certo, certo

BV. iniziamo da Topo Gigio sguardo malefico. Perché il pubblico dovrebbe continuare a votare HP?

TG. beh..... perché ha il cattivo più potente, affascinante, intelligente e maligno di tutti i Fantasy esistenti!

BV. bravo Topolino

SAPHI. ruffiano

AAng. Aspettate... voglio dire anch'io qualcosa!

SAPHI. prego caro

AA. ...... sapete fare un monopattino d'aria?

Tutti. T_T

SAPHI. andiamo avanti.... allora Lady G.... Lucius vuoi dire qualcosa?

LG. ...... avete comprato tutti il mio nuovo album?

Tutti. ????

BV. cosa?

LG. si Born This Way!!!!!

BV. ma che cavolo ti sei sfumato stamattina?

LG. si toglie la vaste da Mangiamorte rivelando... questo!

http://www.fashionplace.it/wp-content/uploads/2011/05/gagacouture11.jpg


Tutti. O_O

BV. o.... santo.... Merlino

SAPHI. distoglie lo sguardo non riesco a guardare

AA. forte!

ZO. Potrei avere il nome del vostro stilista?

TG. ^///^ si vai Gaga!!!

LG.
I’m just a Holy Fool, oh baby he’s so cruel
But I’m still in love with Judas, baby
I’m just a Holy Fool, oh baby he’s so cruel
But I’m still in love with Judas, baby

Ohohohoh
I’m in love with Judas
Ohohohoh
I’m in love with Judas Judas!
Judaas Judas! Judaas
Judas! Judaas Judas!
GAGA

SAPHI. sicurezzaaaaaaa!

BV. si nasconde dietro a Minus

MIB. salgono sul palco e afferrano Lady Gaga che continua imperterrito a cantare a squarciagola. Judas Judas GAGA!!!!!!

BV. hem hem. tocca a lei Zio... cosa le fa pensare che il suo fantasy sia meglio di HP?

SAPHI. dopo quello che abbiamo visto deve proprio rispondere?

ZiO. trovo che sia stata un'esibizione davvero toccante si asciuga gli occhi con un fazzolettino.

SAPHI. O_O

AA. posso dire qualcosa io?

BV. basta che non dici....

AA. volete venire a fare la slitta con i pinguini insieme a me?

BV. T_T appunto....

SAPHI. la prego signore dica qualcosa di intelligente almeno lei!!!!!!!!

ZO. beh.... avete una tazza di tè?

SAPHI. aiu... tatemi.... tutta questa stupidità.... mi uccide....

BV. e anche per oggi è tutto, babbani! Vi ricordo di votare il vostro fantasy preferito e la vostra sigla preferita e..... se proprio vi interessa anche quella stupidata della Skeeter T_T
Sfortunatamente (muahahah) nella prossima puntata la Dannata non sarà presente, ma verrà sostituita da sua madre..... povero me..... speriamo che non sia come la figlia o peggio..... vi aspetto alla prossima puntata!

SAPHI. grazie ancora per avermi votato! E' stato bello (più o meno)

PU. Judas Juda-a-a-s GAGA!!!!!!!!!!!!!!!

SAPHI. sicurezaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dannata93