Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: JCMA    11/09/2011    2 recensioni
Jack Atlas,Naruto Uzumaki,Shikamaru Nara,Yusei Fudo,Crow Hogan,Sasuke Uchiha;questi sei ragazzi corrono nella superbike. Riusciranno questi ragazzi e i loro rispettivi team(Il team Konoha,il team Domino e il team Polaris) ad affermarsi in questo prestigioso circuito? Almeno uno di questi ragazzi riuscirà a diventare il campione? Tra amicizie,rancori,dolori e l'amore inizia questa meravigliosa storia..
Crossover tra Naruto e Yugioh 5d's
STORIA SOSPESA
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crow Hogan, Jack Atlas, Un po' tutti, Yusei Fudo
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL SAPORE DELLA VITTORIA
 
Capitolo 1: I tre team

 
Il team Konoha  proveniva da Tokyo,da uno dei quartieri più malfamati della città; il team era di una piccola officina che riparava qualsiasi tipo di moto:da cross,da strada e da enduro. Il proprietario Minato Namikaze,padre adottivo di Naruto Uzumaki, aveva fondato l’officina insieme alla moglie ed infine erano riusciti prima di morire,in un incidente d’auto,ad affidare a Naruto la gestione dell’officina insieme a due suoi amici: Sasuke Uchiha e Shikamaru Nara che gli davano una mano. Ma poi Sasuke in previsione della superbike, a cui i tre volevano partecipare,pensando che i due pivelli non riuscissero nemmeno ad iscriversi li aveva abbandonati iscrivendosi al team Polaris.
 
Il team Polaris era il team di una famosa società,la godei society;prima che Sasuke vi entrasse a far parte vi era già un ragazzo Jack Atlas che aveva tradito i suoi amici perché voleva battere almeno una volta il suo eterno rivale,una volta amico,Yusei Fudo e visto che voleva partecipare alla superbike,lui aveva trovato l’occasione per riuscire finalmente a batterlo.
 
Il team Domino proveniva da un altro quartiere malfamato di Tokyo,come il team Konoha, avevano anche loro un officina che riparava moto,ma la loro officina era collegata alla studio del padre di Yusei,un ingegnere. Yusei e Jack insieme a Crow erano amici per la pelle,ma quando avevano deciso di partecipare alla superbike,Jack li aveva traditi.
 
Adesso  questi tre team iscritti alla superbike erano in guerra,il team Polaris contro i team Konoha e Domino.
Gli sponsor davano come favorito il team Polaris,per loro gli altri due team erano perdenti; ma ben presto si sarebbero ricreduti per tutto.
 
Angolo autrice:
Ciao a tutti!!!
Scusate per il capitolo corto!! =(

Grazie per le recensioni,spero che questo capitolo vi piaccia.
A presto,
Jack and Carly love

 
 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: JCMA