Film > Sherlock Holmes
Segui la storia  |       
Autore: Jamin_a    11/09/2011    1 recensioni
"e mi attacco alle stelle che altrimenti si cade" La porta dei sogni Luciano Ligabue.
Ricordi di Holmes sulla sua storia con Watson. Ogni capitolo è ispirato a una frase di Luciano Ligabue. Non ho ancora idea di quanto sarà lunga ... vedrò ... i capitoli non sarranno lunghissimi, anzi addirittura alcuni solo qualche frase. Il Rating è arancione per sicurezza, dato che non ho ancora scritto la storia completa.Buona lettura
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Watson, Sherlock Holmes
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“… Per ogni schiaffo avuto o da avere e non ti restano più guance da offrire e quella mano sempre troppo uguale che non sai evitare ...”
Quando tocca a te

Mamma lo diceva sempre : “Sherlock! Se ti comporti male prima o poi qualcuno ti prenderà a schiaffi e tu saprai che ha ragione!” Non c’ho mai creduto, chi (se non un criminale durante uno scontro) avrebbe mai avuto il coraggio di tirarmi uno schiaffo?

Quel giorno mi ero presentato allo studio del dottor Watson dopo tra anni di assenza in cui m’ero finto morto. Quando mi ha visto m’è svenuto davanti. Andai nel panico. Il dottore era lui, mica io! Fortunatamente dopo un goccio di brandy riprese i sensi. “Sherlock sei davvero tu?” disse mentre si tirava su a sedere sul divanetto che aveva nello studio. “Si!Non è fantastico?” dissi io mettendomi accanto a lui. Quanto mai! Quello che mi arrivò fu un forte schiaffo che mi fece girare la testa di novanta gradi. “John!” “SEI UN IDIOTA!” Mi alzai in piedi per evitarlo ma lui fece lo stesso e un altro schiaffo, sta volta dall’altra parte, non tardò ad arrivare. “COME HAI POTUTO FINGERTI MORTO PER TRE, DICO TRE LUNGHI ANNI!” fece per tirarmi un altro ceffone ma io gli bloccai entrambi i polsi in tempo. “Hei calma!” “NO DICO TU TI SEI FINTO MORTO E ADESSO MI DICI DI STARE CALMO!” Mi arrivò un calcio sullo stinco “HAI!Smettila di picchiarmi!” “HAI LA VAGA IDEA DI QUELLO CHE MI HAI FATTO PASSARE?” No, non l’avevo. E non avevo neanche la ragione dalla mia parte , aveva ragione lui, aveva tutto il diritto di prendermi a botte. “Mi dispiace” sussurrai "COME?!" "MI DISPIACE!" ammisi. Le lacrime iniziarono a rigare il suo viso “Sherlock non farmi mai più una cosa simile!” disse buttandomi le braccia al collo. Risposi all’abbraccio. “Certo, lo giuro”  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: Jamin_a