Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Blue Flower    11/09/2011    1 recensioni
Edward Anthony Masen Cullen è il legittimo erede al trono di un Regno lontano persino dal nostro immaginario. Un regno governato e abitato dai vampiri, che hanno imparato a nutrirsi l'uno dell'essenza dell'altro dal momento in cui si sono allontanati dalla civiltà umana.
Ma la famiglia reale ha molti nemici decisi ad intralciare la successione al trono, e a farlo nei modi peggiori.
Così, sotto ordine del padre, dopo un attacco magico finito male da parte di un temibile nemico, il piccolo Edward è costretto a lasciare Esperia per andare a nascondersi sulla Terra.
Lì incontrerà Isabella Swan, una giovane liceale di Forks disposta ad offrire rifugio ad un bambino sperduto.
Bella però non sa che, per colpa di un sortilegio lanciatogli da uno dei nemici di suo padre, il dolcissimo bambino si trasforma in un aitante vampiro diciassettenne appena la luce se ne va e che solo il bacio della persona amata può riportarlo alle sue sembianze originali.
Ispirato al celebre manga Meru Puri ... Spero che vi piaccia!
Genere: Dark, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, James
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4- Bacio della vergine.

 

 
- Mio piccolo fratellino, devi sempre andare a cacciarti nei guai tu…
- Alice!- sussultò Edward vedendo arrivare la sua sorella alata. Sì, perché Mary Alice Brandon Cullen era figlia del padre di Edward (vampiro) e di una ninfa dei boschi, una fata in pratica. E tirava sempre fuori il piccolo Edward da tutti i guai.

 
- Uuuh, fratellino sexy direi…- ammiccò lei lanciandogli una sacca rossa. Bella non capì di cosa si trattasse, ma continuava ad osservare tremante la scena che le si prospettava davanti.
Edward bevve in un sorso tutta la sacca e si pulì con il dorso della mano.
- Non c’è niente che devi dire a questa ragazza?
- Io… no!- alzò la testa con fare altezzoso e in quel momento Bella capì che era lo stesso Edward che aveva portato a casa il giorno prima. Per poco un sorriso non le toccò le labbra.

- Scusate ma io non ci sto capendo nulla!- esclamò esasperata lei.
- Oh, tesoro so che sarà difficile per te capirlo… ma ieri sera hai ospitato in casa un principe maledetto.
- E da quando in qua io sarei maledetto?!- domandò scocciato l’Edward adulto, incrociando le braccia e mettendo il broncio.
- Umpf… Da quando James ti ha lanciato un sortilegio che ti fa diventare adulto quando rimani al buio. Ah, copriti!- Alice gli lanciò la trapunta del letto con noncuranza e lui se la avvolse intorno, coprendo il suo fisico scolpito.
- No, non mi sta bene.
- Sei un bambino capriccioso, Edward- la ragazza alata si avvicinò a Bella e le sorrise, cercando di tranquillizzarla almeno un po’.
- Mi scuso io per lui. Sai, non è abituato ad avere rapporti con persone… vere.
- Non ti preoccupare… M…me ne ero già accorta- balbettò l’umana ammirando la bellezza di Alice. Edward le interruppe bruscamente.
- Uffa, questo corpo è ingombrante… E’ troppo grosso. Quando posso tornare bambino?
- Quando riceverai il bacio della vergine.
- Il che cosa?!
- Il bacio della ragazza a cui tu tieni più al mondo…- disse solenne Alice.
- Ma mi rendo conto che sei ancora troppo piccolo per…- il ragazzo la interruppe ancora una volta.
- Ce l’ho- sussurrò secco.
- Come scusa?- domandò la fata.

 
Edward, l’Edward uomo, adulto e super-sexy anche avvolto da una coperta, si chinò verso Bella e la scrutò facendola rabbrividire.
Lei sapeva che il cuore non avrebbe dovuto battere così forte per la vicinanza con quel ragazzo stupendo, perché in realtà, il vero Edward era un bambino. Un piccolo, adorabile bambino di sette anni.
Ma allora perché il suo respiro si stava facendo affannato?
- E’ Bella- disse risoluto.
- L’unica ragazza che mi piace è Bella- la guardò serio, con i tratti del viso scolpiti che brillavano di luce, quasi come se fosse stato una stella scesa in terra.
- E…dward…- sussultò indecisa lei.
Anche a lei non dispiaceva Edward, soprattutto in quel momento in cui era nudo, avvolto solo da un lenzuolo e sembrava un sogno erotico in alta definizione… ma fino al giorno prima era un ragazzino viziato, altezzoso e carino.

Se lo baciassi tornerebbe come prima ma…

- Non voglio!- disse dandogli un pugno in faccia.
- Il primo bacio è una pagina d’importanza fondamentale nell’album della vita… Credete che io lo possa dar via così?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Blue Flower