Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Blue Flower    11/09/2011    1 recensioni
Edward Anthony Masen Cullen è il legittimo erede al trono di un Regno lontano persino dal nostro immaginario. Un regno governato e abitato dai vampiri, che hanno imparato a nutrirsi l'uno dell'essenza dell'altro dal momento in cui si sono allontanati dalla civiltà umana.
Ma la famiglia reale ha molti nemici decisi ad intralciare la successione al trono, e a farlo nei modi peggiori.
Così, sotto ordine del padre, dopo un attacco magico finito male da parte di un temibile nemico, il piccolo Edward è costretto a lasciare Esperia per andare a nascondersi sulla Terra.
Lì incontrerà Isabella Swan, una giovane liceale di Forks disposta ad offrire rifugio ad un bambino sperduto.
Bella però non sa che, per colpa di un sortilegio lanciatogli da uno dei nemici di suo padre, il dolcissimo bambino si trasforma in un aitante vampiro diciassettenne appena la luce se ne va e che solo il bacio della persona amata può riportarlo alle sue sembianze originali.
Ispirato al celebre manga Meru Puri ... Spero che vi piaccia!
Genere: Dark, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, James
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5- Ha scelto me.

 

 
Caro diario,
da quando l’ho incontrato, ho sempre pensato che quel bambino fosse strano. In una sola notte Edward, da piccolo e adorabile bambino è diventato un adulto piuttosto insolente e piuttosto… sì, bello.
Poi una ragazza con le ali da fata è entrata dalla finestra lanciandogli una sacca rossa e ha parlato di cose strane. “Se Edward si trova in luoghi oscuri cresce in fretta” quindi l’unica soluzione per farlo tornare un bambino è che riceva un bacio dalla principessa.
E la principessa deve essere la ragazza che gli piace.
Edward ha scelto me.
Non so cosa fare, non so se aiutarlo ma ho sempre pensato al primo bacio come qualcosa di speciale, unico: non posso darlo ad un bambino.

 
- Tieni un diario?- Bella sobbalzò.
- Scemo Edward! Mi hai spaventata- disse la ragazza con soggezione. Quel ragazzo, quel giovane uomo, la metteva in imbarazzo ma tutto ciò che faceva, era innocente e le sue parole, i suoi comportamenti, erano quelli di un bambino cresciuto troppo in fretta.
Si sedette con lei sul divano.
Alice li aveva lasciati la mattina prima, dicendo che sarebbe tornata per aiutare Edward.
- Quando me lo darai questo bacio della vergine? Devo tornare nel mio Regno… James è stato arrestato dall’esercito.
- Il mio primo bacio lo darò alla persona giusta, alla persona della mia vita!- esclamò lei allontanandosi da quello sguardo d’oro e da quel ragazzo che le andava sempre più vicino.
Una cosa che l’aveva infastidita non poco in quei giorni era il fatto che Edward girasse per casa perennemente a petto nudo.
- La persona giusta? E non potrei essere io quella persona?- domandò ingenuamente.
La mente di Bella corse velocemente al sorriso schietto di Jacob.
- Sei un bambino, Edward- disse alzandosi e dirigendosi in cucina.

 
Quelle parole colpirono nel profondo il ragazzo cresciuto in una sola notte.
- Bella, non mi trattare come uno stupido! Sono mezzo metro più alto di te e questo fa di me un adulto.
- Edward- sospirò lei cercando di spiegarsi.
- Credo nel fatto che tu provi dei sentimenti nei miei confronti, ma non sono veri. Insomma, sei cresciuto in una sola notte e ragioni ancora come un bambino!
- Non è vero!- esclamò lui battendo un piede per terra.
- Visto?- domandò lei come per evidenziare il fatto che Edward si stesse comportando ancora una volta in modo infantile.  
Lo lasciò lì, impalato mentre usciva da casa per andare a fare la spesa.
Improvvisamente, Edward si sentì fallito, sentì di essere troppo piccolo, troppo stupido, troppo diverso per la persona a cui teneva di più al mondo.
E quel vuoto rimase a tormentarlo, insieme alla sete che stava tornando lentamente ma inesorabilmente.
Così decise di uscire, di andare a cercarla per chiederle, per la prima volta in vita sua, scusa.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Blue Flower