Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Cherri    12/09/2011    2 recensioni
Bene, bene, bene. Da dove cominciare? Questa fic è una specie di cross-over fra Harry e Potter e Dragon Ball. Adoro immensamente entrambe le saghe, e mi sono chiesta, perché non miscelarle? La storia è incentrata soprattutto su Harry Potter. Pairing: Draco/Hermione, sicuramente. Ci saranno alcuni elementi di DB, ma capirete meglio leggendo.
Genere: Azione, Demenziale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley, Harry Potter, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo



Alla ricerca delle sette sfere

Prologo









Silente scrutava i sei ragazzi seduti davanti a lui.

Tre Grifondoro e tre Serpeverde.

Non avrebbe potuto trovare abbinamento migliore.

Sperava vivamente che potessero andare d'accordo, era l'ultima speranza per il mondo magico e non.

Aveva promesso alla signorina Granger che non avrebbe mai rivelato il suo segreto, ma per motivi più che validi, si trovava a chiederle il suo consenso per rivelare ad amici e nemici una parte del suo passato che nessuno in quella scuola, tranne lui e il corpo docenti conosceva. Sperava solo che non la prendesse troppo male.

Hermione Granger, Harry Potter, Ginny Weasley, Draco Malfoy, Pansy Parkinson e Blaise Zabini si chiedevano cosa mai stessero facendo tutti insieme contemporaneamente nell'ufficio del preside.

- Professore, se è per aver appeso Paciock... - provò Draco, con voce sicura.

- Non è questo il motivo della vostra convocazione, signor Malfoy - lo rassicurò il preside.

- Signorina Granger, le chiedo il permesso di rivelare quella parte della sua vita. E' di vitale importanza per il futuro del mondo magico... - continuò, guardando la Grifondoro dritta negli occhi.

- Non ho idea di cosa stia parlando, professore. Mi scusi ma non vedo cosa possa importarmi del passato della mezzosangue - frecciò Draco sarcasticamente, scoccando ad Hermione uno sguardo interrogativo.

In un certo senso gli interessava sapere cosa nascondeva, visto che anche lui si era accorto di quanto fosse carina, ma doveva comunque mantenere una certa facciata.

- Hai azzeccato il termine Malfoy. - esclamò Hermione, per poi fare un accenno d'assenso con il capo al preside.







Cherri's corner -
Eccomi qui con una delle mie solite idee strampalate. Ho sempre amato DragonBall, quasi quanto Harry Potter, e ho pensato di inserire alcuni dati della prima in una storia incentrati sulla seconda. Non ci sarà la storia di DB, ma semplicemente alcuni elementi. Prendiamo Hermione, lei è figlia di Vegeta e una strega, anche se questo per ora non lo sa nessuno. Parlando delle sette sfere, hanno gli stessi poteri di quelle del manga, solo che possono essere prese solo da spiriti affini a loro. E' un po' un casino. Non mi aspetto che vi piaccia da impazzire, ma spero di conoscere i vostri pareri. Al prossimo capitolo.

Pi esse: L'avvertimento cross-over è per sicurezza. Ci saranno solo brevi accenni ai Sayan.

Pi pi esse: La storia parlerà di una ricerca, ma ci saranno parecchie parti abbastanza demenziali.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cherri