Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _amethyst_    12/09/2011    5 recensioni
Cos'ha pensato Hermione due ore dopo il litigio con Ron, in seguito alla sua fuga?
- Dalla storia:
Ho scelto te, e tu hai scelto di andartene.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho scelto te.
Words (109
 
 
 

È il primo turno di guardia da quando son sola. Senza di te.
Te ne sei andato da ore ormai, ma gli occhi ancora traboccano di lacrime.
Perché? Porto la mano alla bocca e soffoco un singhiozzo, l’ennesimo.
La bacchetta è stretta nella mano destra, pronta a scattare al minimo rumore.
Sento qualche foglia scricchiolare, e per qualche istante spero che tu appaia dal nulla.
Ma sono passate ore da quando te ne sei andato. E io continuo a chiedermi perché.
Perché piango ancora, perché non riesco a non sentirmi sola.
Ed io mi rispondo: perché ho scelto te, e tu hai scelto di andartene.

 


 


 



NDA: Eccomi con l'ennesima drabble su Ron/Hermione.
Sono malata di questa coppia, e ogni tanto mi viene qualche frase che mi ispira a tal punto da portarmi a scrivere qualcosa.
Questa volta scrivo dal punto di vista di Hermione qualche ora dopo la fuga di Ron.
In un certo senso questa drabble può essere considerata la parte opposta a quella di Ronald, e cioè questa:

http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=807316&i=1 
Vi consiglio di leggerla, a me piace particolarmente :) ed è strano che mi piaccia qualcosa scritto di mio pugno.
Sperando che questa vi sia piaciuta, e sperando in una vostra recensione, vi saluto :)
Kiss kiss
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _amethyst_