Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Candy_Cotton_    12/09/2011    1 recensioni
Bella è una 17enne di Forks con una vita stupenda ma co un unico problema:il legame burrascoso che la lega al fidanzato Edward.
Riusciranno i due piccioncini a chiarirsi?Ma soprattutto riuscirà Edward ad essere meno geloso??
P.S.=tutti umani!
E' la mia prima FF siate clementi!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Ma Buonasera!! E' un po' che non ci sentiamo! Come sono andate le vacanze?? Io sono stata al mare ^^ Che bello!! E la scuola?? Oddio,chi,come me,l'ha iniziata oggi?? TRAUUUUMA! Sono depressa =.= Ho quattro ore e mezza di sonno,e,in teoria dovrei fare una ricerca solo che sono qui a postare il nuovo capitolo (anche se non so per chi,perchè qui più nessuno legge o recensisce)^^ Pazzaa....Mi sà che voglio la mia rovina..Bah..Ne ho ancora di tempo... Allora..abbiamo lasciato Bella alla sua casuccia dopo l'appuntamento con Alec^^ Vediamo che succederà..

Per favore,mi bastano anche 1,2,3! 3 recensioni! Non sono tante ce la potete fare!! C'è stato un periodo che volevo eliminare la storia!! Nessuno più legge o recensice!!Vi prego! 

 
Bella's Pov
 
Appena arrivata a casa salii in camera,togliendomi i tacchi e cercando di non fare rumore.Presi il mio beauty-case e andai in bagno. Mi pettinai i capelli e li raccolsi in un'alta coda,giusto per stare più comoda.Presi un dischetto di cotone,ci versai sopra un po' di struccante,e me lo passai sugli occhi.Ah,come bruciava! Per ottenere un po' di sollievo mi lavai la faccia con abbondante acqua ghiacciata.Tolsi il vestito,lo appoggiai sulla vasca e misi il mio pigiama,composto da una canottierina ed un pantaloncino a fiori.Mi lavai i denti con molta cura,avevo mangiato ben quattro chili di gelato! Beh,dai non tutti..Misi lo spazzolino e il dentifricio a posto,buttai i dischetti di cotone,riposi lo struccante nel mobiletto,agguantai le scarpe,il vestito e il beauty-case e tornai in camera.
"Ti aspettavo.." 
Feci un salto per la paura.Ma era ammattito?!?!
Mi girai,e mio fratello Jasper era appoggiato allo stipite della porta.Braccia conserte,gambe accavallate.Posizione da vero macho!
"Sei deficiente??" gli chiesi,sperando in un sì
"Non posso aspettarti??" 
" Mi hai fatto prendere un colpo!!" 
"Ok non succederà più!" esclamò sedendosi sul mio letto.
"Com'è andata?" mi chiese
"Bene.Mamma e papà dormono?"
"Sì,da un paio d'ore.Che è successo di bello?"
"Oh,niente di che.Abbiamo parlato,mangiato..Tutto qui."
 
"Parlato di cosa??" certe volte mi chiedo se a casa l'ispettore Swan sia Jasper nei miei confronti e non Charlie.
"Di scuola,amici...cose così!"
 
"Come no..Tu non me la racconti giusta Bells"
"Va bene.Allora vuol dire che te la racconto sbagliata.Ora scusa ma devo andare a dormire,sono molto stanca."
 
"Si è dichiarato vero?? State insieme?"
Rimasi di sasso.O Jasper ci aveva spiato e seguito,oppure mi conosceva come le sue tasche.
"Verità o bugia?"
"Che domande!Verità!"
"Okok...Sì!Si è dichiarato.Stiamo insieme!"
"Ma è fantastico Bella!"
"Grazie Jazzino!!"
"Oh..tu sai che solo Alice può chiamarmi così Pucciosa!!"
"Io non sono Pucciosa,Jazzino!"
"Però se continuerai a chiamarmi così lo diventerai!"
"Va bene!! Pace."
"Pace fatta.Ora però dormi Bella...è tardi!"
Mi dava i nervi quando faceva così!!Manco avessi otto anni e fossero le undici!! Ma non volevo arrabbiarmi con il mio fratellone.
 
"Va bene Jazz.Ti voglio bene." e gli scoccai un bacio sulla guancia.
"Anchio ti voglio bene Bells.Buonanotte"
"'Notte".
E così mi addormentai.
Fu la prima volta che sognai Alec.Il mio Alec.
  
 
So che è cortissima,ma perdonatemi.L'ho scritta adesso,perdendo un'ora del mio tempo in cui potevo studiare.In più ho sonno quindi non connetto tanto bene.Un bacione grosso grosso!! Vi amo tutte,e se recensiste,vi amerei ancora di più! Alla prossima! S.C.C.  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Candy_Cotton_