Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: crazydiamond    12/09/2011    1 recensioni
Non poteva ancora crederci, ancora non realizzava il fatto che suo fratello maggiore la stesse costringendo a trascorrere le vacanze in un bungalow in Finlandia,non voleva credere che stesse per partire e incontrare quello che è stata la rovina della sua innocente infanzia. Tutto questo solo perchè Liam, il fratello della mora dai folti boccoli, credeva lei fosse una drogata e una sbronzona.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Cleo, dai, per favore, apri questa porta» era Niall che l'implorava affinchè aprisse quella maledetta porta. «Ho detto di no, lasciami in pace» la ragazza cacciava pesanti urli, questo perchè stava prendendo a pugni il cuscino, voleva sfogarsi di tutto, tutto quello che d'ingiusto c'era, tutta la sua fottuta vita vissuta tra la droga e il bere.
I suoi genitori le mancavano come alla terra mancano le stelle o la luna, nella sua vita sentiva, necessitava di sentirsi amata. «va bene, non ho intenzione di stare qui ad aspettare che tu apra questa cazzo di porta, quindi apri bene le orecchie ed ascolta..» il ragazzo ormai arresso, prese una pausa e si schiarì la voce, appoggiando poi le mani sulla porta di legno «oggi si andrà a ballare in un locale vicino, nessuno ha voglia di andare a letto prima, quindi.. mi chiedevo se ti va di venire?» d'un tratto il biondo sentì il rumore della chiave che attraversava veloce la serratura e dopo un lieve giro, la porta si aprì e vide gli occhi rossi della ragazza. «cosa sono quegli occhi?» il ragazzo strizzò gli occhi per focalizzare meglio la mora, aveva pianto? «non ti interessa. Comunque sì, mi va..ma tu non ci vai con..Kristine?» la ragazza sottolineò con una punta di acidita l'ultima parola, poi si ricompose vedendo il biondino appoggiarsi allo stipite della porta «ci va con Zayn» replicò tranquillo, perchè allora non c'è restato male? la mora si lasciò sfuggire un sospiro e un «Oh..» prima di ricominciare a parlare «e quindi tu vorresti venire con me? nono Horan, io non sono la tua seconda scelta» fece per chiudere la porta, ma qualcosa glielo impedì, era il piede di Niall. «non sei la mia seconda scelta..e comunque volevo andarci con te, non con lei» le guance del biondo avvamparono lievemente e la ragazza rendendosene conto, sorrise. «Dì un pò, Horan..» ora si guardavano dritto negli occhi, l'uno si perdeva in quelli dell'altro, dopo cinque secondi che parevano un'eternità, la mora dai folti boccoli si ricompose «Non è che vuoi provarci con me?» la ragazza si morse maliziosamente un labbro, il biondo non potè fare a meno di notare quella bellezza che le si parava d'avanti «perchè dovrei farlo? meglio che vada..» alzò un sopracciglio con fare nervoso «alle 21:00 in punto nel salone o rimarrai qui a vagare per tutta la notte..» sorrise lievemente, ormai era troppo tardi per ritirare l'enorme cazzata che aveva appena detto «non sono mica un fantasma, Horan!» detto questo, questa volta con successo, chiuse la porta e corse a decidere quello che avrebbe indossato questa sera.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crazydiamond