Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Melys    12/09/2011    1 recensioni
Elena ama Damon ma lo ha scoperto troppo tardi, lui ha già intrapreso un altro cammino lontano da lei. Ma Elena lo ama e lo cercherà, e scoprirà che in fondo Damon non era andato poi così lontano da lei.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Everything happens for a reason


Quella note Elena dormì sul divano, ed ebbe di nuovo un incubo.
Era da sola, al parco. Era tutto buoio e si sentivano solo passi intorno a se.
“Elena, dammi ciò che mi appartiene.”
“Lei non deve darti nulla.”
Era Damon, stava discutendo con Fernando ma Elena non li vedeva, era troppo buoio. Sarebbe stato azzardato per lei chiamare Damon, lo avrebbe distratto e poi chissà cosa sarebbe accaduto.
“Lasciala stare, non te lo ripeterò pi
ù.” Fernando si mise a ridere, una risata maligna e disgustosa.
Una provocazione per Damon che accettò. Si scagliò contro il vampiro fendendo l’aria, molto velocemente. Elena ancora non vedeva e poteva solo ascoltare.
“Ahh”
Era l’urlo di Damon, era successo qualcosa, nulla più si muoveva. Non poteva starsene lì così iniziò a chiamarlo.
“Damon.” –Nessuna risposta -
“Damon no, rispondimi, Damon.”
“Elena svegliati, svegliati.”
Si svegliò con le lacrime agli occhi. Accanto a lei c’era Damon. Non aveva nessuna ferita e non sembrava nemmeno stanco.
“Oh Damon, sei quì!”
Lo abbracciò forte e Damon ricambiò.
“Che ti è preso Elena?! Urlavi e stavi piangendo.”- Le asciugò le lacrime. –
“Ho fatto uno di quei sogni.”
“Ancora? Ma stavolta io non sono nemmeno uscito di casa.”
“C’ero anche io, Fernando – ancora scossa rabbrividì solo a pronunciare quel nome – voleva qualcosa, qualcosa che appartiene a lui ma che ho io, e non sembrava parlasse del sangue.”
“Non capisco, devo capire di che si tratta, esco ci vediamo dopo okkey? ... Ah Elena, non uscire di casa ti prego, voglio sapere che tu sia al sicuro.”
Fece per andarsene ma Elena lo bloccò.
“Non andare, anche io voglio sapere che tu al sicuro. Chiediamo a Bonnie, se poi lei non sa spiegare queste anomalie, ti lascerò andare.”
“Bonnie? – Si mise a ridere – quella strega mi odia.”
“Non è vero, e poi aiuterà me, lo ha già fatto una volta.”
“Io mi fido di te, ma penso che non ti aiuterà.”
“Se ti fidi non hai nulla di cui preoccuparti.”
Sorrise e si alzò, andò in bagno e diede un ultimo sguardo di avvertimento a Damon.
“Tranquilla baby non scappo.” - Sorrise di nuovo. –

Quando Elena uscì, Damon era lì ad aspettarla.
“Non sei scappato, mi aspettavo di doverti venire a cercare di nuovo.”
“Ehi, sei tu il capo.” Rise e si avvicinò ad Elena.
“Non ho fatto altro che guardarti stanotte, Stefan crede che ti abbia preso la colana e mi abbia inventato tutto. Mio fratello ti ama, e non vuole perderti. Ma io ti amo di più e neanche io voglio perderti, per niente al mondo.
Tutto accade per una ragione Elena, questi sogni ci hanno tenuti in contatto, tu sapevi di me e io ero sempre accanto a te. Questo male anche se è un male ci ha uniti di più e rispetto l’amore che hai per Stefan, ma ti vedo confusa e non dirmi che non è vero. Perciò aspetterò che tu prenda una decisione, nel frattempo sei pur sempre la sua ragazza quindi ... “- Si avviciò di più a lei e le baciò la fronte. –
Elena ora si sentiva in colpa, Damon stava male, l’amava ma lei era ancora legata a Stefan. Forse aveva ragione, o meglio. Aveva ragione, certo. Lei era confusa, molto, perchè ora Damon non era solo quell’amico conosciuto per caso o quasi che la faceva stare male e bene allo stesso tempo;
Ora Damon era quel qualcosa che era accaduto per una semplicissima ragione.


Ps: Ho dovuto riscrivere tutto perché stranamente non mi faceva vedere nulla -.-''. Comunque questo è il settimo capitolo, scusate il ritardo colpa della scuola. Si sofferma sui sentimenti di Damon che lascia per un attimo il suo essere scontroso e diventa dolce e sicuro di se. Spero vi piaccia questo capitolo e anche tutta la storia, il como in cui sta andando avanti. Grazie.
Baci
Melys
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Melys