Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: Portos    13/09/2011    1 recensioni
Stato di follia al 102 per cento...un esempio
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Manette
Era un oggetto insolito. Molto insolito.
A Roger quasi gli andò la coca cola di traverso quando le vide, John seduto al piano, strabuzzò gli occhi in un'espressione da cernia bollita.
Freddie giocherellava con un paio di manette appena trovate, da qualche parte.
“Dove cavolo le hai prese?”
“Le ho trovate qui in giro...queste manette. Non sono mie...”
“Ma chi diavolo le ha dimenticate in giro? Curioso...” indagò Roger, con un sorriso.
“Ah, be'...ma di solito queste non le usano per arrestarti?” domandò Freddie ingenuamente.
John nascose la faccia fra le mani, cercando di non mettersi a ridere.
Roger aprì la bocca per dire qualcosa ma la richiuse, imbarazzato: non sapeva veramente cosa rispondere.
“Allora?” insistette Freddie.
“Non lo so...davvero...” balbettò Roger arrossendo un poco.
John s'accasciò sul pianoforte e nel farlo, schiacciò i tasti, producendo una serie di suoni scordati, il suo corpo tremava mentre cercava di ridere sottovoce, dato che non voleva farsi sentire dagli altri.
“Ma che ha John?”
“Non lo so...non farci caso sarà impazzito” rispose Roger stringendosi nelle spalle.
“Quasi, quasi me le tengo. Sono carine”
“Se lo dici tu...”
“Chissà però dove sono le chiavi, non le ho trovate peccato e di certo se fossero state di pelo...”
Roger bevve un sorso della coca cola, ma rischiò per la seconda volta di farsela andare di traverso. La situazione stava prendendo una piega assurda.
Freddie lo guardò con aria preoccupata.
“No sto bene. Scusa ma fai collezione di manette? O almeno è questo l'uso che insomma interni farne?”
“No, però mi hai dato un'ottima idea...altrimenti a che servono?”
Roger non rispose per la terza volta.
Nello stesso momento, Brian, il chitarrista stava passando di lì e sulla sua faccia era stampata un'espressione un po' preoccupata...sembrava aver perso qualcosa.
Poi vide i suoi due compagni e gli andò incontro.
“Ciao ragazzi”
“Ciao Brian”
“Avete per caso...mmm...delle manette? Mi servono...” chiese Brian, roteando gli occhi.
“Queste?” chiese Freddie.
“Oh le mie manette! Non le trovavo più, grazie” esclamò Brian sorridendo.
“Scusa ma cosa ci devi fare?”
Brian alzò un sopracciglio, un po' seccato.
“Scusami, sono affari miei”
Freddie gliele ridiede. Un po' dispiaciuto dal doversene separare.
“Peccato”
Il chitarrista s'allontanò fischiettando.
“Ma erano sue...?”
Roger sbatté le palpebre.
“A quanto pare...è assurdo non ci credo...” balbettò Roger.
Freddie sospirò.
“Già uno come Brian, poi...non è possibile...”
I due si scambiarono un'occhiata basita. Quali oscuri segreti nascondeva Brian Harold May?
Forse certe cose è meglio lasciarle a loro mistero...


Cinque minuti dopo...i nostri eroi stavano cercando di riprendersi dalla sorpresa quando... sentirono un urlo poi qualcuno che cascava in terra, come un sacco di patate, nello stesso momento Roger e Freddie si voltarono di scatto.
“John è caduto dal palco!” strillò Mack, andando in soccorso del bassista.
“Oh Santo Cielo!” strillò il cantante, correndo via.
Roger sospirò. Quando ci sarà mai una cosa normale qui?


Nota au:
La storia più stupida che sia mai riuscita a scrivere.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: Portos