Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ila_Chwan22    13/09/2011    2 recensioni
La storia che verrà presentata è ricca di avventure,azione,divertimento,amicizia e soprattutto … d’amore!Diversamente dalle altre fan fictions scritte dagli altri fans di One Piece,i protagonisti della storia d’amore che vi proporrò saranno Jessica(un personaggio inventato da me)e … Sanji!Ebbene sì,stavolta quello che avrà una ragazza definitivamente sarà proprio lui!Penserete sicuramente che lui e il mio personaggio si incontreranno su un’isola,per strada o in un bar,o in un negozio,su una nave nemica … e invece no!Il luogo del loro incontro sarà diverso da tutti i luoghi romantici e non che voi tutti conoscete o aspettereste!Siete curiosi di volerlo sapere,vero?Allora leggete la mia storia per scoprirlo!Buona lettura!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sanji, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la strana avventura sull’isola dove le donne dai capelli rossi venivano considerate dei demoni,la navigazione della Going Merry riprende il suo “normale” corso … Sul ponte ognuno/a era impegnato/a nelle attività o svaghi a cui era abituato/a.

Nami:- Ma dov’è Jessica?

Robin(sorridendo):- Ancora in camera a cambiarsi.

Nami:- Che?!Possibile che quella ragazza debba vestirsi sempre senza peccare di una virgola?!

Robin:- Secondo me non lo fa perché è vanitosa!Il motivo sarà di certo un altro …

Nami(con un sorrisetto maligno):- Già. E io credo anche di sapere quale!

Sanji(innamorato):- Sicuramente la splendida Jessica si sta agghindando per me!Awwww!♥

Zoro:- Ti piacerebbe,eh,perverso di un cuoco?

Sanji:- Parli così perché è tutta invidia la tua,testa verde!

Zoro:- Mi fai venire da vomitare!Pensi sempre e solo a quello,accidenti!>>

Intanto Jessica era ancora in camera a cambiarsi d’abito e quando fu pronta(indossava un top a strisce multicolore e una gonna jeans)e disse:- Oggi è una splendida giornata e anche l’ideale per comporre una canzone!- poi prese tutto l’occorrente,la ragazza andò sul ponte.

Salita sul ponte,Jessica vide che Zoro e Sanji stavano litigando per l’ennesima volta!

Jessica:- Ma che succede qui?

Nami:- Siamo alle solite!I 2 scemi litigano di nuovo per te!Quindi fai un po’ la dolce per farli smettere,ok,Jessica?

Jessica(rassegnata):- E va bene …- poi si avvicina ai 2 ragazzi e dice loro dolcemente:- Ehm … Ragazzi?Potreste evitare di azzuffarvi in così malo modo,per favore?- Il suono di quelle parole dolci e gentili spense il fuoco che avevano nell’animo i 2 ragazzi. 

Sanji(innamorato e con gli occhi a cuore):- Ai tuoi ordini,mio dolce tesoro!Tutto sempre e solo per la tua gioia- invece Zoro arrossì e non disse nulla perché in quel momento non sapeva proprio cosa rispondere alla ragazza!

Jessica(sorridendo):- Adesso va molto meglio!Vedere che andate d’accordo mi rende felice!Bene. Adesso devo creare!- poi preparò il suo “tavolo da lavoro”e si mise all’opera.

Robin(sorridendo):- Per caso si tratta della canzone che volevi finire qualche giorno fa?

Jessica(sorridendo):- Sì,e sono sicura che vi piacerà tantissimo!

Chopper e Rubber(esaltati):- Che canzone scrivi?Una divertente?Forse triste?Per caso …

Jessica(sorridendo con la goccia):- Ehi,ehi!Calmi,voi 2!(poi facendo l’occhiolino)Quando sarà pronta capirete da soli che tipo è!

Sanji(innamorato e con gli occhi a cuore):- Wow!Quant’è carina la mia Jessica quando sorride e fa l’occhiolino!♥

Zoro pensò con la goccia:”Quant’è deficiente!Non sono cieco!Lo vedo anch’io che Jessica è molto bella!”e poi guardò verso Jessica abbozzando un sorriso. Jessica si mise subito al lavoro e scrisse per quasi 3 ore di fila senza fare pause!Rubber si avvicinò a Jessica e le chiese in continuazione:- Allora?Allora?Quanto ti manca?Hai finito?Ehi,Jessica!Non mi rispondi?

Zoro e Sanji colpirono contemporaneamente Rubber per farlo smettere di disturbare a Jessica dicendo:- Smettila,babbeo!- . Jessica balzò in piedi e sventolando il foglio che aveva in mano esclamò:- Ho finito!Grazie per il vostro aiuto,ragazzi!Tutto il casino che avete fatto mi ha dato l’idea per concludere la canzone!Grazie ancora!- e abbracciò contemporaneamente Rubber(sorridente),Zoro(arrossito) e Sanji(innamorato e con gli occhi a cuore) poi,dopo essersi staccata da loro,continuò dicendo:- Bene!Adesso mi riposo un po’ …

Chopper:- Non ci fai sentire la canzone,Jessica?

Jessica:- Vorrei prima mangiare un boccone e poi ve la faccio sentire,ok?

Sanji(innamorato seguendo Jessica):- Oh,cara Jessica!Lascia che ti prepari qualcosa di speciale!

Jessica(arrossendo):- Oh … Grazie,Sanji! - Poi la rossa andò a pranzare insieme ai tutti i suoi amici pirati in allegria. Qualche oretta dopo …

Jessica:- Bene,amici!Siete pronti a scatenarvi?

Rubber e la ciurma(tranne Zoro e Lion in silenzio)urlano contenti:- Sììììììììììì!!!!!!

Jessica:- Si comincia!- inizia a suonare e poi comincia a cantare. La canzone aveva un ritmo veloce e trascinante che mancava poco alla nave per anadre a picco vista l'agitazione della ciurma presa dalla musica della rossa. Terminata l’esecuzione,ci furono urla e schiamazzi a non finire per la ragazza. Avere un musicista a bordo metteva sempre la gente di buon umore,anche se si trattava di pirati!Dopo aver ballato la nuova canzone,disse Rubber:- Questa canzone è un vero portento!Sei stata bravissima,Jessica!

Jessica(sorridendo):- Grazie!Cantare,ballare e suonare sono le mie 3 attività preferite!

Sanji(innamorato e con gli occhi a cuore):- Oh,dolce e splendida Jessica!Mi dedicherai una canzone la prossima volta?

Jessica(arrossendo):- Ehm … Beh,certo. Adesso però scusatemi,ma vado via un momento …

Sanji(innamorato):- Dove vai,mia stella luminosa … mio angelo sceso sulla terra … sirena della terraferma … attraente …

Zoro(arrabbiato)sbottò:- E piantala con tutte queste cavolate!Chiedile semplicemente quello che vuoi sapere e basta!

Sanji(arrabbiato)ringhiò:- Fatti gli affari tuoi,testa verde!

Zoro(innervosito):- Bah!Vado ad allenarmi!- e se ne va tutto imbronciato sulla prua della nave con i pesi e il resto delle sue cose.

Nami(con la goccia):- Certo che quando si tratta di Jessica quei 2 vanno totalmente fuori di melone!

Robin(sorridendo):- Beh,sai com’è!Quando t’innamori succede questo e altro!- . Jessica non dice niente e va in camera,mentre Sanji la segue come un cagnolino fedele però lei non si accorge di averlo alle spalle e gli sbatte la porta in faccia!Il colpo ricevuto fa cadere il cuoco a sedere all’aria e provoca le risate della ciurma!

Usopp:- Ah ah ah ah ah!Che merlo!Jessica gli ha sbattuto la porta in faccia!- . Chopper,Nami,Robin e Rubber ridono a crepapelle,mentre Lion pensa con la goccia:”Quel cuoco è proprio senza speranza con le donne!”Una volta entrata in camera,Jessica disse:- Quei 2 ragazzi non mi fanno capire niente … Perché ogni volta che sto per fare una scelta poi cambio idea e non so come comportarmi?Uffa!- si siede confusa sul divano e accarezza la sua gattina. La porta si apre all’improvviso e Jessica sbanda per lo spavento:era Nami che le disse:- Ma che fai qui tutta sola?

Jessica(spaventata):-  N - Nami?!Che paura!Non potevi bussare?!

Nami:- Quante sottigliezze!Che hai?

Jessica(arrossendo e sospirando):- Sono così confusa … Che devo fare?

Nami:- Ma di che parli?!Stai forse delirando?

Jessica:- No!Non riesco ancora a decidermi su chi amare,se Zoro o Sanji!

Nami(tono ironico):- Ah,già!Il grande dilemma esistenziale!

Jessica(arrabbiata):- Tu scherzi,ma io non ci trovo niente di divertente!

Nami:- Sei proprio una scema!

Jessica:- E perché,scusa?

Nami:- Mi spieghi come fanno a piacerti 2 ragazzi?!

Jessica:- Guarda che se lo sapevo te lo dicevo!(poi arrossendo e con le mani vicino al viso)Inizialmente sono rimasta ammaliata dal fascino selvaggio di Zoro … Hai mai notato quanto diventa carino quando si arrabbia?Aaaawwww!♥

Nami(con faccia poco convinta):- Già … Non riesco ancora a capire che cosa ci trovi in quello spadaccino!Ma i gusti sono i tuoi!

Jessica(ancora arrossendo):- Beh … Anche lui ha i suoi lati positivi!

Nami:- Per esempio?

Jessica:- È protettivo,simpatico,gentile,dolce …

Nami:- Eh?!Zoro gentile,simpatico e dolce?!Da quando?!

Jessica:- Con me lo è!

Nami:- Ah,mi pensavo!

Jessica:- Spiritosa! …(poi arrossendo)Anche Sanji è molto carino soprattutto quando mi riempie di gentilezze e fa il dolce!

Nami(con la goccia):- Beh … Se lo dici tu!

Jessica:- Che posso fare?

Nami:- Io al tuo posto non mi struggerei tanto per quei 2 scemi!In mare ci sono uomini dal carattere e dalle doti migliori!Credi a me!

Jessica:- Se per caso ti riferisci ai milioni di uomini che cadono ai miei piedi venuti nel mio villaggio,sbagli di grosso!

Nami:- Ascolta … Tu sei una donna molto bella e attraente a cui le avances di tanti uomini fanno un baffo,però crolli subito non appena vedi che un uomo ti tratta con rispetto e galanteria soprattutto se ti piace!Perché non fai come tua madre?

Jessica:- Mia madre è una sirena,Nami!Essere attraente e sensuale è tipico della sua natura!

Nami:- Già!Basta solo che sorridi e qualsiasi uomo ti cade ai piedi o s’innamora perdutamente di te!

Jessica:- Essere figlia di una sirena ha anche i suoi svantaggi!Io mi vedo bella,sì,ma non è la sola dote che ho!

Nami:- Se fossi in te mi darei subito da fare per decidermi!Per esempio … Dai appuntamento ad entrambi ma in giorni diversi così dal modo in cui si comportano in quell’occasione prenderai la decisione definitiva!Che ne dici?

Jessica:- Anch’io c’ho pensato,ma …

Nami:- Cosa?

Jessica:- Se tutti e 2 vengono a sapere che esco con loro solo per decidermi,mi odieranno di sicuro!

Nami:- Nah!Sono troppo cotti per arrabbiarsi con te!

Jessica:- Se solo mia madre fosse qui!...

“Ma io sono sempre vicino a te,tesoro!”disse una voce all’improvviso.

Nami:- Chi c’è?Fatti vedere!

Jessica:- Guarda sul tavolo,Nami!La voce viene dal sacchetto che mi ha dato mia mamma!- si avvicinò e vide che all’interno c’era una piccola sfera che brillava. Vedendo il volto della madre di Jessica riflesso dentro la sfera,le 2 ragazze dissero:- Ma come è possibile?!

Ambriel(sorridendo):”Problemi di cuore,dolcezza?”

Jessica(arrossendo):- Sì,per 2 ragazzi …

Ambriel:”Ti sei innamorata di 2 uomini?!Questa sì che è bella!Dimmi,tesoro … Piaci ad entrambi o a uno solo?”

Jessica:- Ad entrambi!Come posso fare,mamma?

Ambriel:”Ecco cosa ti propongo:1)Invitali ad uscire (in giorni e momenti diversi),dopodiché prendi una decisione;2)se uno dei due t'invita ad uscire di sua spontanea volontà,accetta e giudica tu;3)fa’ loro una richiesta impossibile e se uno dei due ti accontenta ti fidanzi con lui;oppure …”

Nami:- La prima idea gliel’ho detta anch’io,ma Jessica non mi è sembrata molto d’accordo,signora Ambriel!

Ambriel:”Beh … Allora le cose si complicano un pochino …”

Jessica:- E come posso fare?

Ambriel:”Mantieni la calma,tesoro!E se giochi la carta della seduzione?”

Nami(con la goccia):- Meglio di no o quelli le saltano addosso senza farselo dire 2 volte!Anche se quello capace di fare questo mi sembra più Sanji!...

Ambriel(facendo svolazzare i capelli):”Vero!Non per niente è mia figlia!Oh oh oh oh oh!"

Jessica:- Mamma,per favore!La faccenda è seria!

Ambriel:”Segui il mio primo consiglio e poi mi fai sapere,ok?”

Jessica:- Ma come faccio a contattarti con questa sfera?

Ambriel:”Non hai letto le istruzioni che ti ho lasciato dentro al sacchetto,cara?È molto facile:1)pensi intensamente alla persona che vuoi contattare;2)aspetti che ti risponda e il gioco è fatto!”

Jessica:- Va bene. Grazie ancora,mamma!

Ambriel:”A presto,cara!Ci sentiamo tra qualche giorno allora!”scompare e la sfera si oscura.

Nami:- Adesso hai sentito anche l’opinione di tua madre. Seguirai il consiglio che ti ha dato?

Jessica:- Sì. Devo solo scegliere il momento giusto per farlo.

Nami:- Io torno sul ponte. E tu?

Jessica:- Mi faccio un bagno e poi vengo.- Detto questo Nami andò sul ponte e Jessica si diresse al bagno. Nello stesso momento Zoro sulla prua continuava ad allenarsi … Lo spadaccino mentre faceva pesi disse:- Quell’idiota di un cuoco!Se non gli piacesse la stessa ragazza!... Mi sono già dichiarato a Jessica,però non so che altro fare per dirle più chiaramente che l’amo!Accidenti!- poi si alzò e andò in bagno. Arrivato lì si tolse tutti i vestiti,socchiuse la porta e aspettò che la vasca si riempisse. Una volta piena,Zoro si stava per immergere ma la porta si aprì ed entrò Jessica. La ragazza si era tolta il top e stava per sbottonarsi il reggiseno ma quando vide che c’era anche Zoro si mise ad urlare per lo spavento!Lo spadaccino uscì dalla vasca,si mise un asciugamano in vita e le disse imbarazzato:-  C - calmati!Non urlare così!

Jessica(imbarazzata e coprendosi con l’asciugamano):- Che ci fai tu qui?!

Zoro(arrossendo):- Volevo fare un bagno … (poi innervosendosi un po’)Ma non potevi bussare?!

Jessica(arrossendo e volgendo lo sguardo da un’altra parte):- La porta era aperta e non ti ho visto,così sono entrata …

Zoro:- Senti … Lascio il bagno a te e più tardi vengo io,ok?- e si stava rimettendo i vestiti quando Jessica lo fermò per un braccio dicendo:- Scusami!Sono stata una vera maleducata a non bussare e chiedere se il bagno era occupato o no!Me ne vado io e tu continui col bagno. Non ho fretta!Ciao!- detto questo lei si rimise il top e uscì in tutta fretta. Zoro chiuse la porta a chiave e s’immerse nella vasca:- Che idiota sono!C’è mancato poco che mi ritenesse un guardone e un maniaco!Per fortuna non l’ha fatto.- . Jessica ritornò in camera e si buttò sul divano dicendo(arrossendo):- Che scema sono!Zoro si è arrabbiato con me!Per pensare troppo mi dimentico anche di cose stupide come bussare alla porta per capire se il bagno è occupato o meno!Sigh! …(arrossendo e ripensando a ciò che aveva visto in bagno) però non m’ero mai accorta che Zoro avesse davvero un bel sedere!…(sconvolta) Ma che cosa vado a pensare?!- poi si alzò dal divano e si mise alla scrivania a disegnare un po’. Mentre disegna,Jessica fa la forma di un cuore e al suo interno stava per mettere il volto di un ragazzo poi si sente bussare alla porta:era Sanji che disse:- Dolce Jessicaaaa?♥- e poi entra nella stanza.

Jessica:- Oh … Ciao,Sanji. Cosa c’è?- . Sanji si avvicina a lei,le poggia le mani sulle spalle e arrossendo le dice con un sorriso strano:- Posso farti una domanda se non sono troppo indiscreto?

Jessica(un po’ arrossendo):- Ehm … Sì,dimmi pure.-  Sanji le prende la mano sinistra e con voce attraente dice:- Vorresti fare una passeggiata romantica con me quando arriviamo alla prossima isola,angelo?

Jessica(arrossendo)pensò:”Oh,cielo!Mi ha chiesto di uscire!Che faccio?Che dico?”poi lo fissò in volto e vide che Sanji le sorrideva dolcemente. Vedendo questo Jessica arrossì ancora di più e poi disse innamorata:- Ehm … Va bene,Sanji.♥

Sanji(sorridendo):- Perfetto!Allora conterò i minuti che ci separano dalla nostra passeggiata,cara.-  Detto questo,il ragazzo uscì dalla stanza tutto allegro mentre Jessica rimaneva all’in piedi impalata e innamorata a guardare Sanji che usciva dalla porta. Così la musicista(innamorata e arrossendo):- Aawwww!Quant’è bello e dolce!Mi piace tantissimo!♥- poi terminò il suo disegno:aggiunse il volto di Sanji nel cuore che stava facendo  e poi anche delle scritte come”Io e Sanji insieme per sempre”,”JessicaXSanji”,”Sanji sei fantastico!”,ed altro ancora … Fatto questo,Jessica mise questo foglio “traboccante d’amore e dediche” dentro il suo blocco da disegni e poi andò in bagno con aria sognante. Nel frattempo in bagno Zoro aveva finito e si stava infilando la maglia. Sentì bussare alla porta:era Jessica.

Jessica:-   -TOC! TOC!- Chi c’è in bagno?

Zoro:- Ehm … Ci sono io,Zoro.

Jessica:- Ti manca molto?

Zoro:- No. Ho fatto,entra pure.

Jessica aprì la porta e disse timidamente:- Mi perdoni per prima,Zoro?

Zoro(facendo la faccia seria,però arrossendo):- Sì,sì!Adesso puoi lavarti!A dopo!- e se ne andò. Jessica chiuse la porta a chiave e anche le finestre,poi aspettò che la vasca si riempisse. Mentre aspettava,Jessica si mise a canticchiare un motivetto allegro. La vasca poi si riempì e Jessica poté fare il bagno.

Jessica(arrossendo e con le mani vicino al volto):- Aawwwwww!♥ Mi ha chiesto di uscire,che tesoro!Ah,quant’è bello e romantico!…♥ Devo decidere che cosa mettere,sistemarmi i capelli e poi …- uscì dalla vasca,si asciugò e si rivestì. Poi andò in camera per decidere cosa mettere. Quando passò per il ponte per raggiungere la sua stanza,Jessica non si accorse che tutti i suoi amici erano lì.

Rubber:- Ehi,Jessica!Dove vai?

Jessica(sorridendo):- Vado in camera,devo fare una cosa importante. Ih ih ih ih!- entrò in camera e poi chiuse la porta alle sue spalle.

Usopp(con la goccia):- Ma che ha da fare di così importante che la rende tanto felice?

Chopper:- Non l’avevo mai vista così prima d’ora!Forse non si sente bene?

Sanji:- So io perché la dolce Jessica è felice. Volete saperlo,eh?

Gli altri maschi(scuotendo la mano e facendo un’espressione seria):- No,grazie!Non vogliamo sentire altre cavolate uscire dalla tua bocca!

Sanji:- Nami!Robin!E voi,invece?

Nami(rassegnata):- Se insisti tanto … Facci sentire!- invece Robin sorride solamente.

Sanji:- Questo forse potrebbe farvi ingelosire un po’,ragazze,ma era inevitabile che succedesse! … Ho dato un appuntamento romantico alla dolce Jessica!

Zoro(arrabbiato):- Che cosa hai fatto?!

Sanji:- Jessica era così contenta che ha accettato subito!A proposito … Nami,tra quanto tempo arriviamo alla prossima isola?

Nami:- Domani per ora di pranzo arriveremo a Swan Land.

Chopper:- Che strano nome!Perché si chiama così l’isola?

Nami spiegò:- L’isola deve il suo nome ai cigni … Infatti,”swan” significa cigno in inglese.

Usopp:- Ma fra tanti nomi tra cui scegliere perché proprio i cigni?!

Lion aggiunse:- L’isola è famosa per essere la “terra degli innamorati e della nascita dell’amore”. Durante la primavera l’isola trabocca di coppiette e lì fanno affari d’oro!

Rubber:- Come fai a sapere tutte queste cose,tu?

Lion:- Sui giornali ci sono molte pubblicità riguardanti l’isola e viene spiegato tutto nei minimi particolari!Tu forse non leggi il giornale,capitano?

Nami(con la goccia):- No,perché è troppo impegnato a rimpinzarsi di cibo e a fare lo scemo!Gli unici che leggono qualcosa qui siamo io,Robin,Chopper e Jessica!

Zoro sbottò:- Grazie,Nami!Ci hai proprio ucciso con queste parole!

Nami:- E così hai invitato Jessica ad uscire?

Sanji(sorridendo):- Non vedo l’ora di portarla a fare un giro romantico in un posto … romantico!Eh eh eh eh eh!

Zoro(indispettito)borbottò:- Secondo me Jessica ha accettato solo per non averti più tra i piedi,altro che contenta di farlo!

Sanji:- Avresti dovuto vedere la sua faccia!Era così carina e adorabile!Non ha saputo proprio resistermi!

Zoro(arrabbiato):- Sogna pure,scemo!Tanto io non ci credo che lei esce volentieri con un perverso come te!

Nami:- Raffredda i bollori,Zoro! … (poi con un sorrisetto birichino)Sei forse geloso del fatto che Jessica esca con Sanji e non con te,eh?

Zoro(arrabbiato):- Questi non sono affari tuoi!

Sanji:- Ehi,bada a come le parli,zotico!

Zoro:- Ma lo senti a questo fesso?!Prima invita Jessica ad uscire e poi fa il cascamorto con un’altra donna!Ti sembra logico?!

In camera sua, Jessica in quel momento aveva scelto il vestito da indossare(un vestito lungo rosa con un nastro rosso carminio che stringe sotto il seno e dalle spalline basse trasparenti)e come sistemarsi i capelli(sciolti,lisciati e con dei fermagli simili ai petali dei fiori).

Jessica:- Ecco fatto!È solo una passeggiata però voglio essere ben vestita!Adesso vado sul ponte a vedere cosa stanno facendo i miei amici.- detto questo aprì la porta e vide che i suoi amici stavano discutendo animatamente.

Sanji(urlando):- Io piaccio a Jessica,capito?!Tu non le interessi affatto!

Zoro(urlando):- Chiudi il becco,babbeo!Cosa mai potrebbe piacerle di te,sentiamo?!

Jessica:- Nami!Robin!Ma che succede?Perché Sanji e Zoro litigano di nuovo?

Nami(con la goccia):- Sanji ha dichiarato davanti a tutti noi che ti ha invitata ad uscire e Zoro non ha gradito la cosa!Poi il resto lo puoi vedere da te …

Jessica:- Basta litigare,ragazzi!Per favore!Zoro!Sanji!Smettetela,vi prego!

La dolce voce di Jessica fece calmare i 2 ragazzi,poi Zoro si avvicinò a Jessica e le disse:- Se questo porco ti mette le mani addosso durante la passeggiata,dimmelo così lo faccio a fette,eh?

Sanji:- Piantala,testa verde!(poi si rivolge sorridente a Jessica)Mi ha detto Nami che domani arriveremo ad un’isola,mia bella!Tieniti pronta per allora perché domani dopo pranzo faremo la nostra passeggiata romantica!

Jessica chiese curiosa:- Così presto arriveremo?

Nami:- Sì,dato che ci siamo allontanati subito da Svitatolan … ehm,voglio dire … dall’isola in cui odiano le ragazze dai capelli rossi!

Jessica:- Beh,non so che dire …

Sanji:- Dì solo che vuoi essere la mia fidanz …(Zoro gli pesta un piede)Ahia!

Zoro:- E smettila,cavolo!

Jessica:- E adesso che facciamo,Nami?

Nami:- Io vado in cabina a riposare un po’ …

Robin:- Io leggerò un buon libro …

Usopp:- Io vado a finire un congegno che avevo iniziato a costruire 2 settimane fa …

Rubber:- Io e Chopper giochiamo un pochino!

Chopper ecslamò allegro:- Sìììì!Evviva!

Lion:- Io vado sulla prua ad allenarmi un po’ con la spada.

Sanji:- Dolcezza,vogliamo bere qualcosa insieme?

Jessica:- Beh … Al momento non ho sete,ma grazie lo stesso.

Sanji(sorridendo):- Come vuoi tu,angelo mio!E allora che facciamo?

Jessica:- Beh,non so …

Zoro:- Una mezza idea ce l’avrei io!Comincia ad allontanarti da Jessica e a non darle fastidio,ok,cuocastro?

Sanji:- Impossibile!Io non riesco a stare lontano dalla mia bellissima Jessica!

Jessica(riflettendo seria):- Uhm … Che cosa si può fare in una circostanza come questa?

Sanji(con gli occhi a cuore)trillò:- Wow!Diventa ancora più carina quando fa la faccia seria la mia dolce Jessica!

Zoro:- E piantala,fesso in calore!

Jessica(battendo il pugno sull’altra mano):- Idea!Perché non cantiamo una canzone tutti e 3 insieme?Almeno così il tempo passa.

Sanji:- Sarebbe meglio dire noi 2,dolcezza!Non voglio che Zoro s’intrometta tra noi!

Zoro:- Chiudi il becco!Io non m’intrometto,tu lo fai!

Jessica(con la goccia):- Ehm … Meglio di no. Che ne dite se faccio un ritratto per ciascuno di voi?

Sanji:- Ok!!Comincia prima da me,bellissima!

Zoro:- Fa decidere a lei,tonto!

Jessica:- Zoro scegliti una posa,mentre io vado a prendere i pennelli,la tela e il cavalletto.

Zoro:- Ehm … Ok.-  Jessica andò in camera a prendere l’occorrente e poi ritornò subito sul ponte.

Jessica:- Hai deciso la posa per il ritratto,Zoro?

Zoro:- Credo che sarà la mia posa di sempre:posa di combattimento con le 3 spade!

Jessica:- Bene!Allora non ti muovere,altrimenti il ritratto viene male!- e così cominciò a disegnare a matita lo spadaccino e poi dopo avrebbe aggiunto il colore. Zoro si era messo in posa e non gli dispiaceva posare per un quadro di Jessica!A Sanji la cosa dava fastidio e allora si avvicinò a Jessica facendole dei complimenti sulla sua bravura nel dipingere. Vedendo questo,Zoro cominciava ad ingelosirsi e stava per muoversi,però Jessica gli diceva:- Aspetta,Zoro!Ho quasi fatto e poi potrai muoverti di nuovo!-  Allora Zoro si calmava e si rimetteva di nuovo in posa. Un’ora dopo Jessica aveva finito il disegno a matita e cominciò a colorarlo.

Sanji:- Sei stata bravissima,tesoro!Sei riuscita a migliorare perfino l’aspetto fisico di Zoro nel tuo quadro!

Zoro(arrabbiato):- Ma che dici?!Io non noto nessuna differenza tra me e il ritratto!

Jessica:- Zoro ha ragione,Sanji!Non ho migliorato proprio nulla,anzi l’ho solo fatto uguale all’originale!

Sanji(sorridendo e innamorato):- Sì,zuccherino!Come dici tu!

Zoro(a bassa voce):- Che babbeo!

Jessica:- Ho quasi finito di colorarlo … Manca solo la faccia …

Zoro:- Fa con comodo,Jessica!Tanto non ho fretta!

Jessica colorava la faccia del ritratto e quando terminò di colorare esclamò:- Finito!Vi piace?

Zoro esclamò stupito:- Wow!Sembriamo gemelli!

Sanji:- Il quadro è meglio di te,testa verde!

Zoro:- Vuoi che ti tagli in pezzi minuscoli,idiota?!

Jessica:- Calmi,ragazzi!Adesso è il tuo turno,Sanji!

Zoro:- E vedi di non fare il cretino,eh!

Sanji:- Ha ha. Che simpatico che sei!

Sanji si mise in posa da figo e Jessica cominciò a fare il disegno a matita.

Sanji:- Dolcezza,non rendermi più bello di quanto io non sia già,ok?

Zoro(con la goccia):- Credo proprio che dovrà farlo se vuole realizzare un bel ritratto!

Sanji(arrabbiato):- Nessuno ti ha interpellato,testa d’alga!

Jessica:- Ragazzi,per favore!Se litigate non combino niente di buono!- . I 2 si zittirono e così Jessica poté continuare il suo lavoro:un’ora dopo la ragazza aveva terminato.

Sanji(avvicinandosi a Jessica):- Perfetto!Sei stata eccezionale,mia adorata!

Jessica(arrossendo):- Per così poco?Ma che dici?!

Sanji:- Sei sempre così modesta,dolcezza!

Jessica:- Beh … A dire il vero … Sono solo sincera,perché dire le bugie non è una bella cosa!

Sanji(sempre vicino a Jessica e con gli occhi a cuore):- Sì,sì!Hai ragione!È proprio come dici tu,mia adorata Jessica!- e la ragazza arrossì.

Zoro(arrabbiato):- Smettila di fare lo scemo con lei!Ehi,idiota!

Sanji(arrabbiato):- Sparisci,Zoro!Io e Jessica vogliamo essere lasciati in pace,da soli!

Jessica(arrossendo):- Ma,Sanji?!Che dici?!

Zoro:- Visto che  lei non è d’accordo,cuoco da strapazzo?-  Jessica vedeva i 2 ragazzi continuare a litigare e non sapeva che dire. Entrambi le piacevano però doveva prendere una decisione definitiva per evitare di soffrire inutilmente e doveva farlo al più presto,questo era quello che Jessica si diceva sempre. Allora la ragazza si mise a guardare il tramonto e in quel momento cominciò a spirare un po’ di vento che le faceva svolazzare i capelli in modo così attraente tanto da far calmare i 2 litigiosi e affascinarli senza che lei avesse fatto nulla!

Sanji(innamorato e con gli occhi a cuore):- Wow!Quant’è sexy e splendida così Jessica!

Zoro(arrossendo):- Smettila,idiota!Lo vedo anch’io!-  Jessica continuava a fissare il tramonto e pensò:”Sono una stupida!Perché mi piacciono 2 ragazzi?!All’inizio volevo che Zoro diventasse il mio fidanzato,però poi è arrivato Sanji e non c’ho più capito niente!... (fa’uno sguardo serio e deciso)Domani prenderò la mia decisione definitiva,sì!”poi si voltò verso i 2 ragazzi e disse:- Vado a riposare un po’ anch’io,ragazzi!Se notate qualcosa di strano,chiamatemi subito,ok?

Sanji(sorridendo):- Puoi contare su di me,mia bella sirena!

Zoro:- Ehm … D’accordo. Adesso va’ pure a riposarti,Jessica!

Jessica sorrise e poi andò in camera a riposare.

Sanji:- Sono davvero fortunato!

Zoro cjiese alzando il sopracciglio:- Riguardo a che?

Sanji:- Ho trovato la donna perfetta per me:la dolce Jessica!

Zoro(con la goccia):- Ma per favore!Quale donna vorrebbe essere la tua fidanzata?!Bah!Lasciamo perdere!È inutile fare discussioni con te.- poi se ne andò in camera a dormire.

Sanji:- Pensala come vuoi,testa verde!Sono convinto di aver trovato finalmente una ragazza che è disposta ad amarmi e non me la farò portare via da nessuno!- poi si accese una sigaretta e si mise a fumare. Quella stessa sera poi, a cena …

Rubber diceva impaziente:- Sbrigati,Sanji!Non ce la faccio più ad aspettare!

Sanji arrabbiato da’ il piatto a Rubber dicendo:- Tieni!E non fare più casino!

Nami(a bassa voce):- Jessica?

Jessica(sempre a bassa voce):- Che c’è?

Nami(voce bassa):- Non darti troppo da fare con Sanji,eh?

Jessica(sempre a voce bassa,arrossendo e agitandosi):- Nami,ma che dici?!Io non sono quel tipo di ragazza!

Nami:- Stavo scherzando!Fai solo attenzione a non dare nell’occhio domani!

Jessica:- Uffa!Mi hai fatto prendere un colpo,Nami!Comunque sono sicura che domani andrà tutto per il verso giusto. Almeno lo spero!

Sanji:- Di che confabulate,ragazze?

Jessica:- Ehm … Cose tra ragazze!Non capiresti!(Sanji le mette un piatto favoloso davanti)Wow!Per me?Grazie!

Sanji(sorridendo):- Tutto deve essere speciale per la mia bella e futura fidanzata!- e Jessica arrossì.

Zoro(innervosito):- Piantala di dirlo!Domani uscirai con lei,abbiamo capito!- poi si sedette di nuovo e continuò a mangiare rabbioso. Vedendo questo,quelli seduti vicino a lui(Usopp,Chopper e Rubber)si spostarono subito.

Lion(con la goccia):- Calmati,Zoro!Ti verrà un blocco allo stomaco così!

Zoro arrabbiato pensò:”Mi calmerò solo quando quello stupido di un cuoco smetterà di fare lo scemo con Jessica!Non lo sopporto!"

Jessica(preoccupata):- Mangia piano,Zoro!Per favore!-  Sentire la dolce e gentile voce di Jessica era la sola cosa che poteva far calmare lo spadaccino furioso,infatti lui si fermò per riprendere fiato e per bere un po’ di birra.

Nami(con la goccia):- Meno male che ci sei tu,Jessica!Oppure quello scemo di uno spadaccino continuava fino ad affogarsi!

Rubber:- Ehi,Jessica!Domani scrivi un’altra canzone?

Jessica:- Certo,però ci metterò più tempo a farlo e sai già il perché.

Rubber:- Perché?-  Tutti cadono a terra,tranne Robin e Jessica che fanno la goccia.

Sanji(infuriato ed urlando):- Brutto babbeo!Ti sei già dimenticato che qualche ora fa ti ho detto che domani uscirò con la dolce Jessica?!

Rubber:- Ah,già!È vero!Allora quando sarà pronta la canzone,me lo dici,ok,Jessica?

Jessica:- Certo,certo. Però adesso finiamo di mangiare.

Sanji:- Ben detto,amor mio!-  Tutti fissano Sanji con la goccia(invece Zoro fa il nervo e Jessica arrossisce). Dopo cena andarono subito tutti a dormire.

Il giorno dopo, la ciurma era già tutta sveglia e la nave si stava avvicinando all’isola di Swan Land.

Nami:- Guardate!Siamo quasi arrivati!

Rubber esclamò:- Evviva!Si mangia!

Usopp,Zoro,Sanji,Chopper,Lion e Nami(arrabbiati e con i denti aguzzi)urlarono:- Rubber,e che cavolo!Pensi sempre e solo a quello!

Una volta arrivati al porto i nostri amici,abbassarono la bandiera pirata ed ammainarono le vele. Allora Nami disse con il suo solito tono autoritario:- Camuffiamoci ed evitiamo di dare nell’occhio,ok?

Lion:- Anche io e Jessica dobbiamo?

Nami:- Voi 2 no,non ce n’è bisogno!I vestiti che avete vanno benissimo!

Sanji:- Aspetta un minuto,Nami cara!

Nami:- E adesso che c’è?!

Sanji:- Se la mia dolce Jessica si camuffa deve avere il migliore dei travestimenti!E con il migliore intendo dire “il più bello e provocante che ci sia”!Ehe!(fa’ la faccia da fesso innamorato)

Zoro(col nervo e arrabbiato):- Fai schifo!!

Jessica:- Un bel vestito da indossare ce l’ho già!Non c’è bisogno di metterne uno particolare!Adesso vado a cambiarmi!- si allontanò e andò in camera a cambiarsi,poi anche gli altri fecero lo stesso. 2 ore dopo essersi camuffati,Rubber e i suoi amici scesero a terra e si divisero in gruppi.

STRADA PRINCIPALE DI SWAN LAND:

Jessica e Sanji stavano passeggiando per strada. Mentre i 2 camminavano,ogni uomo che vedeva Jessica rimaneva incantato dalla sua bellezza e cercava di avvicinarsi a lei,però il cuoco se ne accorgeva e lo allontanava inviperito.

Sanji(innervosito e imbronciato):- Ma come si permettono quegli zotici di provarci con te,dolcezza?!Non vedono che sei con me o lo fanno apposta?!

Jessica:- Purtroppo è colpa mia,Sanji … Se non fossi così bella,non mi guarderebbero affatto!

Sanji:- No,cara!Non è certo colpa tua!Cosa dici?!

Jessica:- Per fortuna che su di te posso contare,Sanji!Sei sempre così dolce e buono con me.

Sanji le prese la mano e la incrociò sotto il suo braccio dicendole con un sorriso:- Adesso ci godiamo la nostra passeggiata,ok,mia bella?

Jessica(arrossendo):- Ehm … Va bene,Sanji.

Sanji:- Senti,cara …

Jessica(arrossendo):- D – dimmi,Sanji.

Sanji:- Forse la mia domanda ti sembrerà strana,ma … Ti piacerebbe avere una bella casa direttamente sul mare?

Jessica esclamò contenta:- Certamente!Ho sempre desiderato averne una!Ma come fai a saperlo,scusa?

Sanji(arrossendo e mettendo una mano sul petto):- Beh … Sono un ragazzo innamorato e mi piace pensare a ciò a cui pensa la mia ragazza!

Jessica arrossì e poi pensò:”Non ci posso credere!Allora Sanji mi ama davvero tanto!Quanto sono stata cieca e stupida!”poi gli disse:- Oh,Sanji!Le tue parole sono le più belle e dolci che abbia sentito!

Sanji la guardò negli occhi e le disse dolcemente:- Sono le sole parole che io direi alla ragazza che amo!- poi chiuse gli occhi e tentò di baciare Jessica. La musicista ormai aveva capito chi amare:solo ed unicamente Sanji!Allora anche lei chiuse gli occhi e si avvicinò un po’ per baciare Sanji. Ad un certo punto si sentirono applausi e schiamazzi da parte della gente per strada che vedeva i 2 ragazzi. Allora Jessica e Sanji si fermarono di botto e se ne andarono via per l’imbarazzo. I 2 camminarono e camminarono,alla fine trovarono un piccolo parco dove poter stare soli. Poi si sedettero sulla panchina:Sanji si mise vicino a Jessica e le disse sorridendo:- Vogliamo riprendere da dove ci hanno interrotti,cara?- Jessica arrossì e fece cenno di “sì” con la testa. Allora Sanji cominciò ad avvicinarsi per baciarla e la ragazza chiuse gli occhi aspettando di ricevere il suo primo “bacio del vero amore”. Ad un certo punto Jessica si allontanò da Sanji e lui le disse:- Che c’è,mia amata?

Jessica:- Hai sentito anche tu quel rumore,Sanji?

Sanji:- A parte la tua voce suadente,no!

Jessica:- Ah!L’ho sentito di nuovo!Vieni,Sanji!

Sanji(innamorato e gli occhi a cuore):- Anche in capo al mondo andrei per starti accanto,mia adorata!-  e la segue. Lì vicino c’era un vicolo stretto e i 2 ragazzi vi entrarono per capire che cos’era quel rumore che avevano sentito.

- Ueeeeehhhhh!Ueeeeeehhhhhh!Ueeeeeehhhhhhh!!-

Jessica:- Proviene da vicino a quel bidone della spazzatura!- Sanji si avvicinò al bidone e trovò un cestino del pranzo e poi disse a Jessica:- Qui c’è solo un cestino del pranzo,cara!-All’improvviso il cestino cominciò a muoversi e Sanji disse:- Non muoverti,Jessica adorata!C’è “qualcosa” che si muove!Adesso alzo il lenzuolo e poi lo sistemo …-  Quando Sanji alzò il lenzuolo trovò una bella sorpresa:una neonata abbandonata dai capelli biondi e riccioluti,gli occhi castano scuro,il volto paffutello e la tutina bianca con i campanelli!Jessica si avvicinò a Sanji e disse:- Oh,che amore questa bimba!

Sanji:- Come fai a dire che è una femmina,mia dolce Jessica?

Jessica(sorridendo):- Dal modo in cui ti guarda,Sanji!Le piaci!Guarda!

Sanji:- Dici?- poi guardò verso la neonata e vide che questa arrossiva e rideva. Vedendo questo,Sanji fece la goccia e disse con un mezzo sorriso:- Si vede proprio che è una femminuccia …

Jessica poi la prese in braccio e disse:- Povera fagottina!Sei senza genitori,eh?-  Sanji guardava ammaliato Jessica fare la dolce con la neonata,poi la ragazza si voltò verso di lui dicendo con un sorriso:- Sanji,potresti vedere se nel cestino c’è altro che riguarda la piccolina?

Sanji trovò un foglio e lo lesse:- ”Vi prego,abbiate cura della piccola Isabella!In questo cestino c’è tutto ciò che serve per accudirla e ogni tipo di informazione sulla sua nascita …”Non c’è altro,dolcezza!

Jessica(sorridendo):- Non solo sei adorabile,piccina,ma hai anche uno splendido nome!- e la bimba rideva nel ricevere tutte queste attenzioni. Sanji si avvicinò a Jessica e le disse:- E adesso che facciamo con lei,mia bella?

Jessica:- Chiederemo in giro se c’è qualcuno che la conosce e se possono occuparsene. Se la portassi sulla nave,correrebbe troppi rischi stando con noi!

Sanji:- Giusto! Allora andiamo a chiedere se qualcuno è disposto a tenerla. E poi abbandonarla vicino all’immondizia è stato un gesto crudele!Stando là potrebbe aver preso qualche malattia o peggio!

Jessica:- Allora sbrighiamoci,Sanji!-  Detto questo i 2 ragazzi andarono subito in centro a chiedere della bambina,ma nessuno poteva fare niente per loro …

- Uffa!Possibile che qui nessuno sia disposto a prendersi cura di questa dolce frugoletta?!- sbottò la rossa abbattuta.

Sanji:- Sono tutti degli insensibili!Mi sa che ce ne dovremo occupare noi,cara!

Jessica:- Già. Ma gli altri non la devono vedere,soprattutto Nami!

All’improvviso la bimba riprese a piangere!Sanji(tappandosi le orecchie):- Ma che le prende così all’improvviso?!È più assordante di Rubber quando ha fame!

Jessica:- So come rimediare!- prese dal cestino un biberon con del latte e lo diede alla bimba che si calmò.

Sanji:- Tutto questo macello solo per mangiare?!L’importante è che abbia smesso. Ma come facevi a saperlo,mia cara?

Jessica sorrise rispondendo al cuoco:- Quando facevo la baby-sitter nel mio villaggio a volte accudivo anche i neonati. Le prime volte fu difficile,ma una volta capito il meccanismo sono diventata una brava bambinaia!

Sanji:- Bene,piccolina!A quanto pare io e la dolce Jessica ti faremo da genitori!Quindi fai la brava e non farti scoprire dagli altri,capito?

Jessica:- Non ti sembra di esagerare un tantino,Sanji?In fondo è solo una bambina appena nata e non può capire tante cose!Se non vogliamo che gli altri la vedano,dobbiamo prima ottenere la sua fiducia e il suo rispetto,altrimenti non ci ubbidirà mai.

Sanji:- Già.(poi sorridendo e facendo i cuoricini col fumo della sigaretta)Se vuoi una mano con lei,dovrai prima insegnarmi un po’ di cosette,dolcezza!

Jessica:- Spero solo che gli altri non siano già arrivati sulla nave …

Sanji:- Andiamo a vedere,mia cara.- e la prese per mano,mentre Jessica arrossì e mise la bimba nel cestino. Nello stesso momento,Zoro girava per strada con un muso imbronciato lungo 3 chilometri …

Zoro:- Unf!Quel cuoco da strapazzo le prova tutte per farmi perdere le staffe!Se solo allunga le mani con Jessica,giuro che lo riduco in mille pezzi minuscoli e chiunque stenterà a riconoscerlo! … (poi si calma)Ho già fatto il giro di tutti i negozi di spade ma non ho trovato niente!Me ne torno alla nave.- poi fece marcia indietro per tornare alla Going Merry,però si perse come al solito!

Intanto Jessica e Sanji erano arrivati sulla nave e stavano sistemando la bimba momentaneamente nella stanza delle ragazze.

Sanji:- Sicura di farcela da sola,mia dolce rosa?

Jessica:- Sì,Sanji. Vai un momento fuori a vedere se vengono gli altri. Appena li senti arrivare,bussa 3 volte e io nasconderò la bambina.

Sanji:<<Ok,mia amata Jessica!>>e uscì fuori.

Jessica sistemò la bimba nel cestino e per farla addormentare si mise a cantare una ninna nanna:”Fermo in cielo come stella

Figlia amata,figlia bella

Il mio amore ti protegge da lassù

Si avveri ogni sogno che sognerai tu …

Cosicché tu non soffrirai mai … più!“

Sentita questa dolce canzoncina la bimba si addormentò profondamente e Jessica si allontanò di soppiatto per non svegliarla. Sul ponte Jessica vide che Sanji stava fumando l’ennesima sigaretta e gli disse:- La bimba dorme. Avresti dovuto vederla com’era tenera,Sanji!

Sanji:- Sia sveglia che addormentata è comunque tenera,cara!

Jessica(arrossendo):- Passeggiare con te è stato bello. Spero che potremo farlo di nuovo …

Sanji:- Lo so,cara!Comunque adesso vogliamo riprendere da dove eravamo rimasti?

Jessica(arrossendo):- Intendi dire da “quel punto”?- . Sanji chiuse gli occhi e si avvicinò per baciarla,e Jessica si preparò a ricevere il tanto atteso primo bacio. Sanji era ormai quasi vicino alle sue labbra,però si sentirono dei passi e Jessica si allontanò da Sanji che riapriti gli occhi chiese:- Dolce Jessica?Dove sei finita?-  Jessica da lontano gli fece segno di ricomporsi perché Zoro stava salendo sulla nave.

Zoro:- E così siete già qui?Per caso la passeggiata non è andata come speravi,cuoco perverso?

Sanji:- La passeggiata è stata perfetta,invece!Io e Jessica siamo stati benissimo,soprattutto senza di te!

Zoro:- Pensala un po’ come ti pare … Ehi,Jessica!Questo maniaco ha per caso provato a metterti le mani addosso?

Jessica:- No,Zoro. Abbiamo solo camminato a braccetto e parlato un po’ …

Zoro(indispettito):- Ah,sì?!C’è altro che vuoi dirmi?

Jessica:- No,no. Niente.

Zoro:- Potrei parlarti un momento,Jessica?

Jessica(arrossendo):- Ehm … Va bene.

Sanji(ingelosito):- Eh,no!Se vuoi dirle qualcosa,lo fai qui e davanti a me,testa verde!

Zoro:- Lasciamo perdere!Me ne vado in cucina a bere un po’!- e se ne andò. Poco dopo arrivarono anche tutti gli altri della ciurma. Jessica andò in camera a cambiarsi e appena sentì le sue 2 amiche bussare alla porta nascose la bimba addormentata dietro al forziere di Nami. Più tardi arrivarono anche le altre ragazze e andarono in camera.

Nami:- Allora,Jessica?

Jessica:- Allora cosa,Nami?

Nami:- Com’è andata con il tuo primo spasimante?Per caso è successo qualcosa di interessante tra voi 2 piccioncini?

Jessica(arrossendo):- No,nulla,Nami. Solo una semplice passeggiata …

Nami:- Da come arrossisci non si direbbe!

Jessica:- Sono stata benissimo con Sanji e credo di aver fatto la mia scelta!

Robin:- E così scegli lui?Sicura?

Jessica:- Beh … Forse sì.

Nami:- Non ti vedo ancora convinta. Sputa il rospo e sii sincera!

Jessica:- Ho scoperto che io e lui abbiamo molto in comune. A entrambi piacerebbe avere una casetta sul mare,realizzare i nostri sogni …

Nami:- Però!Cominci già a parlare di te e lui al plurale!Se cominciate a parlare all’unisono allora non vi fermerà più nessuno!

Jessica(arrossendo contenta):- Ma,Nami!Che dici?!Non è vero!Ah ah ah ah ah ah ah!

Nami:- Dalla risata che fai mi pare che siate arrivati già a …

Jessica(arrossendo e agitata): - Ma no!Non ci siamo neanche baciati e credi che l’abbia già fatto!Ops!

Nami:- Che delusione!Tutto regolare.

Robin:- Vuoi che lui ti baci,vero?

Jessica(arrossendo e sorridendo):- Ehm … ecco,io …

Nami:- Da come arrossisci lo vuoi,eh?-  Jessica stava per risponderle quando all’improvviso si sentì un sonoro vagito!

Robin:- Avete sentito anche voi,ragazze?

Nami:- Sì,sembra il pianto di un neonato … Ma da dove viene?Ho come l’impressione che sia vicino …-   Jessica sobbalzò nel sentire sia le parole di Nami che il pianto della piccola Isabella e allora per far andare via le amiche disse:- Forse viene dal ponte!Andate a controllare lì e io provo in bagno,ok?-  Nami e Robin:- Ok,a dopo!-  e le 2 ragazze andarono via. Quando le 2 amiche furono uscite,Jessica diede del latte alla neonata mentre la teneva in braccio e le cantò un’altra ninna nanna. Così la bimba si calmò e,per evitare altri problemi, Jessica allora la nascose nel cestino e si diresse verso la stiva. Mentre Jessica faceva questo,Nami e Robin sul ponte si facevano aiutare dagli altri(tranne Zoro che si allenava,Sanji in cucina e Lion che lucidava la spada)a cercare la fonte dei lamenti che avevano sentito dalla loro stanza …

Nami:- Eppure sono sicura di quello che ho sentito!

Usopp:- Abbiamo visto dappertutto,Nami!E non abbiamo trovato nulla!

Robin:- Anche Jessica l’ha sentita ed è andata in bagno a controllare!

Nami:- Vero!Mi chiedo se abbia trovato qualcosa lei … Dopo vado da lei a controllare. Nel frattempo continuiamo a vedere finché non troviamo quello che stiamo cercando.

Chopper:- Ma qui non abbiamo trovato niente per davvero!

Nami:<<Basta lamentarvi!Continuate a cercare,senza discutere!

Lion:- Che succede qui?

Robin:- Io,Nami e Jessica abbiamo sentito uno strano lamento provenire da queste parti e stiamo cercando di trovare la fonte …-  Zoro invece andò in cucina a bere qualcosa per riprendere fiato e le forze.

Sanji:- Credevo fosse la mia dolce Jessica e invece sei tu,che delusione!

Zoro:- Stanno facendo un po’ di trambusto sul ponte …

Sanji:- Riguardo a che?

Zoro:- Nami ha detto di aver sentito un lamento di neonato provenire dal ponte,però …-  Sanji sobbalzò a quelle parole e prima pensò:”Ohi ohi!La dolce Jessica mi aveva assicurato di aver nascosto bene la bimba!A quanto pare l’hanno già trovata,cavoli!”poi disse:- Sarà bene che vada a dare una mano nelle ricerche!-  Detto questo chiuse i fornelli e si avviò di tutta fretta sul ponte.

Zoro:- Quando si tratta di fare il servetto di una qualsiasi bella donna,non si tira mai indietro quello là!Tsé!- poi si mise a bere una bottiglia di sakè tutta d’un fiato.

Arrivato sul ponte,Sanji disse:- Posso dare una mano nelle ricerche,Nami cara?

Nami:- Sì,basta che non ti lamenti come i 3 scemotti!

Usopp,Chopper e Rubber(arrabbiati e con i denti aguzzi)sbottarono:- Non siamo 3 scemi lamentosi!

Nami:- Chiudete la bocca e continuate a cercare!(poi si volta verso Sanji)Per il momento non abbiamo trovato niente,però sono certa di quello che ho sentito e lo scoverò!-  Sanji si sentì un po’ sollevato e si mise a cercare insieme agli altri(anche se inutilmente per non destare sospetti nel resto della ciurma). Nello stesso momento Jessica aveva nascosto la bimba nella stiva e le diede un sonaglino con cui giocare.

Jessica:- Meno male che ho allontanato le altre,sennò era un bel guaio!La prossima volta devo stare più attenta! … Tu resta qui,bambolina mia!Adesso vado a preparati dell’altra pappina e poi ritorno subito da te,ok?- e stava per andarsene però la bimba si mise a protestare perché voleva stare ancora con lei.

Jessica:- Va bene,va bene,piccola!Non vado via.- a queste parole la bimba si mise a ridere e a far festa. La musicista la prese in braccio e cominciò a cullarla pensando:”Se gli altri miei amici vedessero il tuo visetto dolce e indifeso,non ti farebbero più andare via!”poi disse:- Ma chi è la mia bambolina?La piccola Isabella,sì!Tu sei proprio una piccolina adorabile! … spero solo che Sanji se la sappia cavare con gli altri!-  Intanto sul ponte,le ricerche terminarono perché i risultati furono negativi. Visto questo Sanji andò a cercare Jessica e quando la trovò nella stiva le riferì tutto quello che era accaduto sul ponte mentre lei nascondeva la bimba …

Jessica:- Adesso dammi il cambio con la piccola,altrimenti Nami comincerà a sospettare anche di me!

Sanji(sorridendo):- Sì,mon amour!Mi prenderò cura io della nostra piccola Isabella!>>

Jessica(arrossendo):- Non dire così,per favore!Ehm … A dopo,Sanji!-  Dopo aver dato la bimba in braccio a Sanji,Jessica si diresse in bagno e aspettò che Nami bussasse alla porta … Mezz’ora dopo arrivò Nami e le fece il suo resoconto.

Nami:- Niente anche in bagno,eh?Strano!Eppure l’hai sentito anche tu!

Jessica:- Forse ce lo siamo immaginato,Nami!

Nami:- Va bene. Allora io ritorno in stanza con Robin. Tu invece?

Jessica:- Credo che mi farò un bagno perché sono tutta sudata.

Nami:- Un’ultima cosa,Jess …

Jessica:- Dimmi?

Nami(con un sorrisetto maligno):- Se sei nuda sotto la doccia e Sanji ti chiede di entrare,ti raccomando di non rifiutare! Eh eh eh eh eh!!!

Jessica(arrossendo ed imbarazzata):- Nami,che dici?!

Nami:- Sai com’è … Mi sembra che ultimamente tu e lui siate sulla stessa lunghezza d’onda,e allora ti ho detto così …

Jessica(con la goccia):- Non voglio sprecare il fiato,tanto non mi capisci!-  Nami poi se ne andò e Jessica chiuse la porta del bagno per rinfrescarsi un po’. E mentre lei faceva questo,Sanji era rimasto ancora nella stiva a guardare la bimba …

Sanji:- Come mai la mia dolce Jessica non viene ancora?Aveva detto che dopo aver dato il suo “alibi”a Nami sarebbe tornata qui da me!-  La bimba intanto giocava col suo sonaglino e si divertiva,mentre Sanji continuava a pensare alla sua “amata”:”Quando lei tornerà le chiederò di diventare la mia fidanzata e poi la bacerò,sì!”questo fu il primo pensiero di Sanji. La bimba poi posò il sonaglino e si avvicinò a Sanji incominciando a tirarlo per la gamba del pantalone.

Sanji:- Uh?Che c’è,piccolina?-  La bimba gli fece segno di voler stare in braccio e il ragazzo l’accontentò.

Sanji(sorridendo):- Vuoi farti cullare un po’,vero?-  La bimba allungò la mano per prendere la sigaretta di Sanji,però lui le disse:- No,piccola!Questa non si prende e non puoi giocarci!-prese la sigaretta e la buttò a terra spegnendola col piede. Poi continuò a dire:- Devo evitare di fumare davanti a te o correrai il rischio di sentirti male!Adesso ti faccio fare un giochino divertente,piccola Bella!- Detto questo si mise a farla volare tenendola per le braccia e alla bimba piaceva giocare col suo “nuovo papà”!Ad un certo punto però lei si mise a sbadigliare.

Sanji:- Hai sonno,piccina?A cantare le ninna nanne non sono bravo come la dolce Jessica,però credo di poterti cullare senza problemi.-  Mentre Sanji tentava di far addormentare la neonata,Jessica aveva appena finito di fare il bagno …

Jessica:- Bene!Adesso che sono pulita e profumata posso dare il cambio a Sanji con la piccola!- si asciugò,si rivestì e poi si diresse verso la stiva. Nel corridoio Jessica incontrò Zoro che le disse:- Ciao,Jessica!Dove stai andando?

Jessica:- Oh,Zoro!Ciao. Stavo andando in camera a prendere una cosa,perché me lo chiedi?

Zoro(arrossendo un po’):- Ehm,tanto per sapere. Hai sentito il baccano che c’è sul ponte?

Jessica:- Un pochino. Si sentivano soprattutto le urla di Nami che dava ordini!Ah ah ah ah ah!

Zoro:- Eh,già. Volevo chiederti una cosa,sempre che non ti dispiaccia ascoltarmi!

Jessica(sorridendo):- Davvero?Che cosa,Zoro?

Zoro(arrossendo)prima pensò:”Quando sorride così non riesco proprio a spiccicare una sola parola!È davvero carina!! … Adesso basta fare il debole,devo essere un uomo duro!”poi disse serio:- Se sei potuta sopravvivere stando da sola col cuoco,allora anch’io posso invitarti ad uscire!Fra una settimana faremo un giro insieme!Puoi pensarci su e poi mi dici se sei d’accordo,ok?

Jessica(agitandosi un po’):- Ehm … Va bene. Ci penserò sopra e poi ti faccio sapere,certo!Adesso scusami ma devo proprio andare!Ciao,ciao!- e se ne andò via.

Zoro(con la goccia):- Forse sono stato un po’ troppo duro nel chiederglielo …-  Arrivata davanti alla porta della stiva,Jessica si fermò un attimo a riflettere:”Anche Zoro mi ha dato un appuntamento,ahi ahi!Che faccio?!”poi aprì la porta e vide che Sanji era riuscito a far addormentare la neonata.

Sanji(a bassa voce):- Sst!Attenta a non fare rumore,Jessica adorata!La piccola si è addormentata proprio adesso!

Jessica si avvicinò a lui e gli disse a bassa voce:- Scusa se c’ho messo tanto,ma mi sono fatta la doccia!Grazie ancora per averla fatta addormentare,Sanji!

Sanji:- Sai bene che per te sarei disposto a fare qualsiasi cosa,mia amata!E a questo proposito volevo dirti anche un’altra cosa,dolce Jessica …

Jessica(arrossendo):- S - sono tutta orecchi,Sanji. Dimmi pure!-  Sanji si avvicinò a lei e la baciò dolcemente. Jessica chiuse gli occhi e arrossì di più per la gioia:finalmente aveva ricevuto il suo tanto atteso primo bacio!E riceverlo da un ragazzo romantico e bello che le piaceva rendeva tutto così dolce e piacevole!I 2 continuarono a baciarsi con dolcezza e per un attimo si sentirono come se fossero stati una cosa sola … Qualche secondo dopo,Sanji si staccò da Jessica e prendendole le mani le chiese dolcemente:- Corro troppo forse,cara?

Jessica arrossendo pensò:”Quant’è bello,dolce,romantico e premuroso … Adesso non ho più dubbi su chi amare:sarà lui il mio dolce e caro fidanzato!”poi gli rispose timidamente e arrossendo:-  N – no,affatto. Ancora non riesco a crederci che sei tu!

Sanji:- Cosa,dolcezza?

Jessica(arrossendo):- Che tu voglia essere il mio fidanzato!Oh,come sono contenta!

Sanji(sorridendo):- Non te ne pentirai,mia cara!Da adesso in poi io e te saremo una coppietta felice!

Jessica:- Penso che dovremo farlo sapere anche agli altri,non credi anche tu?

Sanji(sorridendo):- Sì,mia splendida fidanzata!

Jessica(arrossendo):- Sanji!Per favore!Non così ad alta voce o sveglierai la bambina!

Sanji:- Ops!Scusa,amore!

Jessica:- Controlla se per caso c’è qualcuno davanti alla porta,per favore.

Sanji:- Sì,mia dolce metà!- e si affaccia per controllare poi richiude la porta per rientrare dicendo:- Nessuno in giro,dolcezza mia!

Jessica:- Bene!Allora appena la bimba si sveglia le facciamo il bagno,d’accordo?

Sanji(innamorato e con gli occhi a cuore):- Sì,angelo!Tutto quello che dici tu!>>

Jessica(con la goccia):- Ah ah ah ah … Come sei spiritoso,Sanji!-  Mentre i 2 “piccioncini” si occupavano della bimba nella stiva,il resto della ciurma era riunito sul ponte a parlare …

Robin:- Non avete come l’impressione che manchi qualcuno,ragazzi?

Nami(con un sorrisetto maligno):- Hai ragione,Robin!Infatti non vedo né Jessica né Sanji!Sicuramente saranno andati ad imboscarsi!Ih ih ih ih ih!

Rubber e Chopper(con aria interrogativa):- Imboscarsi?!Ma qui non c’è una foresta dove perdersi!-  Tutti guardano i 2 con la goccia,dato che non avevano capito il doppio senso del verbo ”imboscarsi”.

Zoro(arrabbiato e urlando):- Non dirlo neanche per scherzo,Nami!

Nami:- Calmati,Zoro!Che cosa ti prende così all’improvviso?!-  Zoro non le rispose e andò a cercare sia Sanji che Jessica,lasciando tutti sul ponte con un palmo di naso!

Zoro pensò arrabbiatissimo:”Non posso credere che quel porco di un cuoco sia arrivato già a tanto con lei!Devo fare qualcosa prima che sia troppo tardi!”e si diresse verso il bagno,ma quando entrò non trovò niente. Poi andò nella stanza dei maschi e neanche lì trovò niente,allora andò nella stanza delle ragazze e il risultato fu sempre lo stesso:niente!Allora allo spadaccino venne il lampo di genio:la stiva!Probabilmente quel cuoco perverso era lì con Jessica e di certo stava per farne un’altra delle sue!Arrivato davanti alla porta della stiva si mise a bussare come un forsennato e ad urlare:- Lo so che sei lì,maniaco!Apri questa dannata porta se non vuoi che la sfondi!Apri,ti ho detto!!-  Nel sentire queste parole Jessica e Sanji sobbalzarono,però Jessica sussurrò nell’orecchio di Sanji:- Nasconditi dietro quelle grandi casse con la bimba senza farti vedere,ok?A Zoro ci penso io!

Sanji(innamorato e sorridendo):- Sì,mia dolce metà!(poi serio)Però se quel cafone ti mette le mani addosso io non esiterò a prenderlo a calci,d’accordo?

Jessica(con la goccia):- Non credo che Zoro sia il tipo da mettere le mani addosso a una ragazza senza motivo,Sanji …

Zoro(sempre arrabbiato e urlando):- Apri la porta,testa di rapa!!Che aspetti?!Te la fai sotto,visto che ho scoperto cosa stai facendo,eh?!

Jessica(da dietro la porta chiusa):- Zoro,sei tu?

Zoro:- Jessica?!Sei da sola o c’è anche quel porco schifoso?!

Jessica:- No,no!Sono sola soletta. Se non mi credi,entra.-  Zoro aprì la porta e quando vide che c’era solo Jessica tutta sorridente chiese:- Eppure ero sicuro che quel cuoco perverso fosse qui!Cosa stavi facendo tutta sola chiusa qui dentro?!

Jessica:- Ero venuta a prendere una cassa con dentro delle cose da portare in cucina. Perché,Zoro?

Zoro:- Scusa se prima ho urlato!Credevo che tu e il cuoco …

Jessica(arrossendo scioccata):- Ma Zoro!Che pensieri fai?!Io non sono quel genere di ragazza,lo sai!

Zoro:- Non era a te che mi riferivo,ma a quel brutto …

Jessica(con la goccia):- Ho capito,non dire altro!

Zoro(arrossendo):- Senti … C’hai mica pensato a quello che ti ho chiesto prima?

Jessica(arrossendo):- Se uscire con te la prossima settimana?Ehm … Va bene.

Zoro:- Ok!Però vestiti normalmente!Non voglio che gli altri si mettano a dire altre cavolate su di me e te e …

Jessica(sorridendo):- Va bene,accetto.

Zoro:- Grande!Allora quando arriviamo alla prossima isola ti vengo a chiamare!- e se ne andò via. Jessica tirò un respiro di sollievo e disse:- C’è mancato poco!

Sanji con la bimba in braccio si avvicinò a Jessica dicendo innervosito:- Come si è permesso?!Chi lo ha autorizzato ad invitarti a uscire?!Quel ladro di uno spadaccino me la paga!!

Jessica:- Non alzare la voce,Sanji,o sveglierai la piccola!

Sanji:- Scusa,dolcezza mia,ma quello spadaccino non la deve passare liscia!Finora non mi sono mai arrabbiato così tanto!!

Jessica:- Sai che la vendetta non è mai la soluzione giusta,Sanji?Se prendi questa strada prima o poi ti si ritorcerà contro!

Sanji:- Vendetta?E chi ha mai parlato di vendetta,amore!Adesso vado da lui e gli dico che tu non vuoi uscire con lui perché l’hai fatto solo per …

Jessica:- Eh,no,Sanji!Non ho detto subito che volevo essere la tua fidanzata per vederti fare queste scenate!Voglio dare una possibilità anche a Zoro. E non fare il geloso,per favore!

Sanji balbettò:- Eh?!Ma … ma,Jessica cara …

Jessica:- Uscire con te è stato fantastico,però se anche Zoro si fa avanti non voglio né illuderlo né deluderlo!Capisci,vero?

Sanji(innamorato e facendo i cuori col fumo della sigaretta):- Lo fai solo perché non vuoi che ti scocci più,vero,rosellina mia?

Jessica:- Certo che sei proprio geloso di me,anche se non stiamo ancora insieme insieme!Quella che deve decidere sul da farsi sono io e poi …(arrossendo)sapere quanto ci tieni a me mi ha resa felicissima!- detto questo prese il cestino con la bimba e si diresse in bagno,invece Sanji si diresse verso la cucina. Arrivato in cucina, Sanji si mise ai fornelli per preparare qualcosa di superlativo per la “sua” dolce e bellissima rossa!Pochi minuti dopo in cucina entrò Nami che disse:- Oh!Eccoti qua!

Sanji(girato di spalle):- Ciao,Nami!

Nami pensò:”Strano!Non mi saluta col suo “solito” entusiasmo ...”poi disse:- Dov’eri prima?

Sanji(voltandosi e sorridendo):- Ero andato un attimo in bagno a lavare le mani. Perché questa domanda,Nami?

Nami:- Così … Solo per sapere. Hai visto Jessica?

Sanji(arrossendo e facendo i cuori col fumo della sigaretta):- Jessica?!Oh,la mia dolce rosa di maggio!Il mio angelo personale del Paradiso!! ...

Nami(con la goccia):- Sì,sì … Proprio lei!Sai dov’è o no?

Sanji:- Credevo fosse rimasta in camera …

Nami:- Quando l’ho vista io era in bagno e poi non so. Vado a vedere se adesso è in camera …- detto questo uscì dalla cucina e poi si appostò nell’angolo sinistro della cucina. “Sanji non me la conta giusta!Quando sono entrata in cucina non ha fatto una piega,però è andato subito in brodo di giuggiole non appena ho detto il nome di Jessica!Quei 2 mi nascondono di certo qualcosa!”pensò Nami nascosta. Sanji uscì dalla cucina e scese giù per le scale. Poi Nami pensò di nuovo:”Bene!Adesso lo seguo e vediamo se non ho ragione!”e lo seguì di soppiatto. Sanji arrivò davanti alla porta del bagno e bussò 3 volte,poi la porta si aprì e lui entrò. Nami che aveva visto questo allora si avvicinò alla porta del bagno per sentire cosa stava succedendo.

Jessica:- Ti ha visto o seguito qualcuno?

Sanji:- No,dolcezza!Sono solo soletto.

Isabella giocava in acqua stando fra le braccia di Jessica.

Jessica:- Ah ah ah ah!Non schizzare così,piccolina!

Sanji(sorridendo):- A quanto pare giocare con l’acqua le piace tanto!

Jessica:- Sì. Abbiamo già qualcosa in comune!

Sanji:- Sono certo che con noi questa piccolina si troverà benissimo!

Jessica(un po’ triste):- Lo spero anch’io,Sanji.

Sanji:- Cos’è quella faccina triste,mia dolce amata?Non ti senti all’altezza di farle da mamma?!

Jessica:- Non è per questo,Sanji. Sono solo preoccupata per la reazione che potrebbero avere gli altri,ma soprattutto quella di Nami!

La porta si aprì all’improvviso e Nami disse:- Non sono così senza cuore,mammina!-  Jessica si spaventò e Sanji sobbalzò nel vedere Nami lì. Allora i 2 ragazzi spiegarono come stavano le cose per filo e per segno a Nami …

Nami:- … Così nessuno si è voluto occupare di lei,eh?Che infami!

Jessica:- Già!Ho pensato di portarla con me perché non posso permettere che una creatura così debole ed indifesa potesse fare una brutta fine!-  Allora Nami e Sanji si misero a piangere per le belle parole che Jessica aveva detto.

Jessica(con la goccia):- Andiamo!Mi sembra un po’ esagerata come reazione la vostra,ragazzi!

Nami(asciugandosi le lacrime):- Le tue parole sono così belle e sincere che mi hanno toccata profondamente,Jessica!Sigh!

Sanji(piangendo come un bambino):- Sono contento di aver trovato una ragazza tanto dolce quanto sensibile!Sigh!Sob!

Jessica(con la goccia):- Ah ah ah … Beh … sarà meglio che asciughi la piccola o si prenderà un malanno!- e tira fuori dall’acqua la neonata per asciugarla.

Nami:- Comunque sta sicura che non la manderò via!

Jessica:- Dici davvero,Nami?Oh,grazie!Grazie,amica mia!

Nami:- Certo!Ma … sicura che in realtà non è figlia tua,Jess?

Jessica(arrossendo e agitandosi):- Nami!!

Nami(sorridendo):- Sto scherzando …

Sanji(sorridendo verso Jessica):- Te l’avevo detto che non c’era di che preoccuparsi,ma cherie!



[la ninna nanna di Jessica è presa da Barbie Raperonzolo e s'intitola "Fermo in cielo come stella" in italiano,mentre in inglese il titolo è "Constant as the stars above" per chi fosse interessato/a ad ascoltarla.] 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ila_Chwan22