Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: crazydiamond    13/09/2011    3 recensioni
Non poteva ancora crederci, ancora non realizzava il fatto che suo fratello maggiore la stesse costringendo a trascorrere le vacanze in un bungalow in Finlandia,non voleva credere che stesse per partire e incontrare quello che è stata la rovina della sua innocente infanzia. Tutto questo solo perchè Liam, il fratello della mora dai folti boccoli, credeva lei fosse una drogata e una sbronzona.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena uscita dalla doccia, Cleo si fiondò subito a cercare un vestito adatto per la serata, dopo cinque minuti interminabili, alla fine tra le mani le capitò un vestito grigio e nero, la scollatura non era vertiginosa, anzi non c'era, le copriva tutto il petto come i vestiti degli anni sessanta mormorò la mora fra se e sè, si lasciò sfuggire un lieve sorriso, amava quel vestito, sopratutto perchè aveva un particolare: c'erano delle sottili decorazioni lineari che si alternavano fra il blu elettrico ed il nero, sì, avrebbe indossato quello, magari per le scarpe un paio di decoltè di camoscio blu elettrico e delle calze nere, con decorazione floreale particolare.
Dopo aver indossato il vestito e tutto il resto, decise di far risaltare i suoi occhi color miele con un ombretto blu e sfumarlo poi leggermente.
Sorrise alla sua immagine riflessa nello specchio, i suoi capelli erano raccolti in un particolare chignon dove alcuni boccoli le cadevano sul viso, stranamente non le dava fastidio. Aprì la porta della stanza e scese con cautela le scale, arrivò in salone e si girò attorno, il suo viso si fermò sulla porta d'ingresso, dove c'era un Niall Horan in smoking molto elegante, si avvicinò a lui, pareva aver visto un unicorno passare nell'enorme stanza e sparire nel nulla. «Pronto, terra chiama Niall James Horan» automaticamente la ragazza sventolò una mano avanti al biondo, il ragazzo si ricompose e tossendo rumorosamente si limitò a replicare: «sì, certo..allora, andiamo? già sono tutti lì» uscirono dal bungalow e per la ragazza non fu facile camminare sulla neve fredda al buio. «cazzo..» mormorò Cleo, il biondò si lasciò sfuggire una risatina «se continui ancora a ridere, giuro che vado a prendere una spranga e poi.. lascio a te immaginare che fine farai» non c'era neanche una traccia di minaccia in quelle parole che tanto parevano esserlo, anzi la mora si unì alla risata di Horan. Aveva un suono particolare la risata di lui, era rumorosa, assordante e contagiosa, non c'era suono più bello di quello, neanche una chitarra o un pianoforte potevano competere con quella melodia.
Entrati finalmente in macchina, il biondo mise in moto e dopo minuti di silenzio imbarazzante, decise di dire una delle cose che in quel momento gli ronzavano per la testa «sei..sei molto.. molto carina..questa sera» la ragazza sorrise timidammente e farfugliando lo ringraziò. Niall si girò un secondo verso di lei e ricambiò il gesto, non fu proprio un gesto volontario, fu istintivo.
Arrivarono al locale, era molto grande e c'era della musica orecchiabile ad un volume veramente alto e c'erano persone che ballavano e alcune che erano sedute su delle poltroncine, altre bevevano cocktail vicino al lungo bancone. La mora voltandosi verso i divanetti, vide tutto il gruppo seduto lì, decise di avvicinarsi ma qualcosa o meglio qualcuno glielo impedì «hey, ti va di bere qualcosa con me?» un ragazzo, alto, molto alto prese per mano la mora e la trascinò al bancone, la ragazza semplicemente accettò, non poteva resistere a quel ragazzo molto, molto affascinante, aveva i capelli scuri e abbastanza lunghi, gli coprivano la fronte e bellissimi occhi verdi. «cosa posso offrirti, bellezza?» appoggiò i gomiti sul bancone ed intanto non riusciva a levare gli occhi di dosso dal corto vestito di Cleo. «Jack Daniel's» disse solamente, lei era occupata invece a cercare gli occhi azzurri di Horan. «ecco a te, schianto» il moro porse alla ragazza il bicchiere contenente quel saporitissimo Jack «non mi fido di questo qua» la sorella di Payne sentì qualcuno sussurargli nell'orecchio, si girò di scatto e per poco i nasi del biondo e quello della mora non si sfioravano, era una distanza molto, molto pericolosa quella. «mi ha solo offerto da bere tutto qua, tornatene dai tuoi amici, so badare a me stessa»

lore's space Ho deciso di volervi far stare sulle spine, perchè non vedo nessuna recensione e sinceramente ci tengo molto a questa storia, quindi se non vedo ALMENO 3 RECENSIONI, IO NON POSTO!
Detto questo, au revoir u.u
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crazydiamond