Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheisvirgi    13/09/2011    21 recensioni
Un momento speso bene.
Un momento che si vorrà ricordare per sempre.
Oppure molti momenti, tanti sprazzi di vita che non se ne andranno mai.
Se con la persona giusta.
Si cercano e non ci si rende conto che li si sta vivendo ogni giorno.
Questo è uno di essi. Uno dei tanti, ma non per questo meno importante o meno bello.
Nessuno sarà dimenticato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardai fuori dalla finestra, sognando ad occhi aperti come sempre. Avevo lasciato New York da poche ore, iniziavo già a sentirne la mancanza ed ero triste.
Decisi di scendere giù in salotto a vedere un po’ di tv.
Mi soffermai per un paio di secondi davanti allo specchio vicino alle scale, guardando il mio riflesso nello specchio e improvvisamente distolsi lo sguardo e mi sedetti sul divano, accesi il televisore, ma come al solito non c'era niente di interessante. Lasciai la tv accesa su Mtv e intando andai in cucina a prepararmi qualcosa da mangiare.
Come al solito ero da sola a casa, i miei genitori erano al lavoro, ma non dovevano tardare molto, in fondo ero appena arrivata da New York, non mi vedevano da due settimane e la mia mancanza forse si era un po' sentita.
Addentai il mio panino alla nutella, andai in salotto e mi sdraiai sul divano, stetti a pensare... insomma li conoscevo da poco e forse accettare di andare a casa loro era stata una scelta un po' troppo affrettata, ma erano cantanti, per di più famosi, non potevano farmi niente di male, anzi erano tipi simpatici e di buona compagnia.
Diedi un ultimo morso al mio panino e la canzone che proveniva dalla tv mi fece ritornare nel Pianeta Terra, abbandonai il mio Pianeta dei sogni e rimasi incantata davanti alla televisione. 
Cinque ragazzi stavano cantando una canzone... Quei cinque ragazzi che io avevo conosciuto poche ore fa... Cinque ragazzi maledettamente bravi e sì, anche belli...
Finita la canzone apparve "What Makes You Beautiful - One Direction".
Senza essermene accorta mi ritrovai il viso rigato di lacrime. 
La canzone era divina, me ne innamorai subito! Finito il video, spensi subito la tv e andai di corsa sul mio pc portatile, il tempo di caricarsi e accesi internet, andai su google e cercai "One Direction", il motore di ricerca mi diede parecchi siti su di loro, andai su wikipedia e lessi la loro storia... e scoprii tante nuove cose su di loro.
Lessi ogni singolo articolo che riguardasse loro e la loro vita, fino a quando non seppi tutto su di loro. Forse non era corretto da parte mia informarmi su ciò che li riguardava in quella maniera, insomma loro non sapevano quasi niente di me, io invece avevo una gran quantità di informazioni su di loro.
Il cellulare iniziò a vibrare, guardai lo schermo del mio BlackBerry: era Megan!
«Ssssssalve!» gridai io.
«Salve anche a lei. Mi raccomando non chiamare la tua migliore amica per dirle che sei atterrata sana e salva.» disse ironica.
«Ahahah scusa, ma tra una cosa e un'altra mi sei passata di mente.» le risposi sincera.
«Sai che dovrai farti perdonare per questo?» 
«Beh, lo avevo intuito.»
«Allora come è andata? Novità?» chiese curiosa.
«Non ci crederai mai... ho conosciuto gli One Direction e stasera vado a casa loro.» strillai eccitata.
«Chi? Hai conosciuto chi...?» 
«One Direction... conosci?» chiesi incredula.
«One Direction? C'è tu vai a casa di un tipo che si chiama così? Ma ti sei fumata... un nome normale, no? Chennesò Will, Jamie...» 
«Ferma, ferma, ferma. Meg, non hai capito. Presente Jennifer? La mia compagna di banco? Quella che sbava dietro a cinque ragazzi che sono una band?»
«Yes, povera sfigata ahahaha è davvero convinta che...»
Interruppi Megan, prima che potesse dire altro.
«Si, ok, non mi interessa. Il punto è che quel gruppo, la band dietro la quale muore Jennifer, si chiamano One Direction!»
«No, momento momento momento... Fammi capire. Vai a casa dei ONE DIRECTION? Waaaa, ma sei una grande! Oddio, non ho la più pallida idea di chi siano questi qua, ma l'idea che tu li abbia conosciuti, che siano famosi e che bho, vabbè, sei mitica ahahahah!»
«Vuoi venire con me?» le chiesi cercando di essere convincente.
«Oh, Vicky, stasera non posso, ma tanto ci uscirai un'altra volta, quindi vada per la prossima volta. Mi raccomando fai colpo e non rubarmi il più figo, perchè adesso mi informo su 'sti qua e poi ti faccio sapere.»
«Ahahah tardiiii... il più figo lo prendo io! Poi è questione di pareri, magari a te piace un tipo che a me non piace. Comunque sì, sono carini tutti e cinque, quindi sarà una scelta complicata.» risposi divertita.
«Bene, bene. La mia migliore amica a casa di 'sti qua. Ah, un'altra cosa, mettiti uno dei mille vestiti che abbiamo comprato un mese fa quando abbiamo fatto shopping da Abercrombie e Hollister, mettiti il reggiseno di Victoria's Secret, poi cioè ti chiami Victoria, quindi mi pare ovvio ahaha! Quanto sono simpatica?» disse accennando una risata.
«Smettila di fare la simpaticona, cara la mia Megan. Al vestito non ci ho ancora pensato, quindi adesso mi faccio una doccia e ci penso. Ci sentiamo più tardi o domani. Un bacio.» 
«Ciao Vicky, un bacione anche a te!» rispose Meg.
Chiusi la chiamata, mi infilai sotto la doccia, mi lavai corpo e capelli ma li lasciai bagnati, era caldo, li feci asciugare da soli, nel frattempo stetti in casa a sistemare la mia valigia.
Intanto durante il pomeriggio, i miei genitori arrivarono a casa, li salutai con un enorme abbraccio, in fondo mi erano mancati due quei rompi scatole.
«Amore, come è andata? Il volo? Non è caduto l'aereo, vero?» mi chiese mamma.
«Si, mamma, il viaggio è andato bene…No, non è caduto l’aereo»
Roteai gli occhi: mia mamma e la sua paura del volo…il fatto che ne avessi appena preso uno per New York la rendeva ancora più apprensiva di quanto era solitamente.
«Stavo scherzando, cara.» ironizzò.
«Certo, lo so! Se no non mi staresti parlando.»
Alzai ancora gli occhi al cielo: mia madre e il suo stramaledetto senso dell’umorismo.
Dopo aver aggiornato entrambi i miei genitori, su come avevo passato la vacanza e sul fatto di aver conosciuto dei "tipi famosi" finalmente mi diressi verso la mia camera per decidere come sistemarmi.
I capelli si erano asciugati, ed erano diventati un riccio voluminoso, ora dovevo solo scegliere gli abiti adatti a quel tipo di serata e magari avrei potuto portare qualche porcheria da smangiucchiare, volevo essere carina. Quindi con estrema calma, iniziai a prepararmi.
Si prospettava una bella serata estiva!

NOTE:
Yuuuuuhùùù, ce l'ho fatta! in ogni caso grazie per tutte le recensione belle che mi avete fatto, mi hanno fatto piacere *w*
spero che vi sia piaciuto il capitolo in ogni caso. 
Scrivetemi quello che ne pensate perchè lo voglio sapere è_é
se non lasciate una recensione molto bella a questo capitolo allora siete OUT uù 
scherzo (:
oggi vi tiro un pò di gelato per addolcirvi l'umore *tira*
  
Leggi le 21 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheisvirgi