Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheisvirgi    09/09/2011    15 recensioni
Un momento speso bene.
Un momento che si vorrà ricordare per sempre.
Oppure molti momenti, tanti sprazzi di vita che non se ne andranno mai.
Se con la persona giusta.
Si cercano e non ci si rende conto che li si sta vivendo ogni giorno.
Questo è uno di essi. Uno dei tanti, ma non per questo meno importante o meno bello.
Nessuno sarà dimenticato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrata nell'aereo mi misi a cercare il mio posto, quando un secondo dopo sentii la mano di Zayn sul mio fianco... Mi stava facendo segno di girarmi e di sedermi perchè aveva già trovato i nostri posti. 
Io presi il posto laterale, quello vicino al finestrino, Zayn quello centrale mentre Harry si dovette accontentare dell'ultimo posto rimasto. Per quanto riguarda Liam, Niall e Louis, beh... loro si misero di fianco a noi, negli altri tre posti avanzati.
«Finalmente!» escamai.
«Sei contenta di tornare a Londra?» mi chiese Harry.
«Devo essere sincera? Mhm, no, non sono contenta, ma aspettare troppo in una sedia d'attesa tutto il giorno mi ha distrutto, sono giusto un po' stanca.» spiegai.
«Posso capire il tipo di sensazione, allora!» mi rassicurò sorridendomi.
Ricambiai il sorriso, tirai fuori dalla mia borsa il mio iPod ma lo risistemai al suo posto. Non volevo iniziare ad isolarmi come mio solito mettendomi le cuffie alle orecchie, quindi mi limitai a guardare fuori dal finestrino dell'aereo poi presa dalla noia più totale, iniziai a vedere cosa c'era di bello nei film che programmavano nelle mini-televisioni che erano a disposizione per ogni passeggero e notai che avevo davvero una bella indecisione di scelta.
«Io opterei per un film d'azione o thriller!» affermò Zayn sicuro.
«Sicuro? Stavo per puntare su un drammatico ahah!» ribattei io.
«Non mi sembra il caso» disse accennando una risata.
«Beh, allora vada per un film d'azione, ma ti ricordo che ci aspettano ben 6/7 ore di viaggio e credo che ci potremmo anche permettere sia un film d'azione che un film drammatico!» gli risposi divertita.
«Un giusto compromesso! Ok, io scelgo il film d'azione, tu quello drammatico e il tempo che ci avanza lo useremo per conoscerci meglio... Ci stai?» disse Zayn guardandomi tutto sorridente.
«Ci sto!» risposi sicura.
«Bene, bene. Allora io scelgo... mhhm, fammi pensare... "Source Code"!?» disse guardandomi come se volesse un segno di approvazione.
«Source Code? Waaa, con Jake Gyllenhaal! Non potevi scegliere film migliore, Jake è il mio attore preferito!» dichiarai facendolo divertire.
«Devo essere geloso?» domandò con un'espressione maliziosa.
«Direi proprio di sì, quando si tratta di un attore eccezionale e un figo della madonna come Jake, bisogna proprio essere gelosi.» dissi ridacchiando.
«Qualcosa mi dice che è meglio cambiare film ahaha!» propose.
«Neanche per sogno, caro Zayn. Source Code hai voluto e Source Code guardiamo. Io penso di scegliere "Come Acqua per gli Elefanti" è carino, poi c'è Reese Witherspoon che è molto carina come attrice.» dissi convincente.
«Ok, vada per questi due film!» esclamò indicando i due mini-televisori.
«Ora prepariamoci al decollo.» aggiunse.
«Ehi, voi due, volete una Air Vigorsol, per il decollo?» ci chiese Harry.
«Certo, sono le mie preferite!» risposi contenta come una bambina quando da piccola riceve per regalo una Barbie ahahah.
Dopo che Harry ci diede le Vigorsol, io e Zayn passammo circa 4 ore e 30 minuti tra i film che avevamo stabilito di vedere; durante il decollo Zayn mi aveva vista un po' tesa e prese l'iniziativa di tenermi la mano, giusto per tranquillizzarmi. Sinceramente apprezzai molto questo suo gesto, mi piacque il fatto di sentirmi protetta e che lui in una qualche maniera si fosse interessato al mio umore o al come io mi sentissi.
Improvvisamente Zayn spezzò il silenzio «Dobbiamo conoscerci meglio e cominceremo ora!»
Guardandolo con un punto interrogativo disegnato negli occhi risposi tranquilla «Ok, ci sto!»
«Inizio io.» riprese Zayn «Attore preferito?»
«Non è giusto, sei avantaggiato, tu questo lo sai già: Jake Gyllenhaal.» sorrisi.
«Megan Fox.» disse ridendo.
«Addirittura? ahah canzone preferita?» chiesi io.
«Your Song.» mi disse.
«Lost e Me and Mrs. Jones di Michael Bublé.» dissi guardandolo per un secondo.
«Ti piace Michael Bublé? Sei da sposare, ragazza.» disse scherzosamente sistemandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
Il gioco andò avanti con altre mille domande, tra una risata e l'altra.
Dopo tante ore di viaggio, finalmente l'aereo atterrò e mi ritrovai a Londra, la città che avevo lasciato per ben due settimane.
«Eccoci arrivati!» esclamarono dal nulla Niall e Louis.
«Stai con noi stasera?» mi chiese Liam davanti a tutti.
«Considerando che in programma non ho niente di meglio da fare e non ho la minima intenzione di stare tutta la serata rinchiusa in casa a raccontare ai miei genitori ogni particolare della vacanza... Mhhm, sì, sto con voi stasera!» precisai io mordendomi il labbro.
«Alle otto a casa nostra.» disse Niall sicuro.
«Prima cosa: wow, avete una casa dove state tutti e cinque? Seconda cosa: non ho idea di dove sia casa vostra.» risposi un po' scocciata.
«No, infatti, non ti devi preoccupare. Abbiamo trovato questa sistemazione così stiamo tutti insieme, la casa è grande quindi c'è posto anche per un'ospite, in questo caso tu...» mi spiegò Louis che non riuscì a terminare la frase interrotto da Harry.
«Per quanto riguarda il "dove sia casa nostra" ti passo a prendere io dieci minuti prima delle otto, tu dimmi l'indirizzo e non c'è problema!» continuò Harry.
«Beh, non so che dire. Grazie ragazzi, davvero! L'indirizzo te lo scrivo sul braccio, aspetta che tiro fuori una biro dalla borsa...» dissi io alla ricerca di una penna funzionante.
Quando trovai la biro, scrissi a Harry il mio indirizzo e salutai i ragazzi.
In ogni caso, mi portavo dietro un presentimento da quelle prime ore passate con quei nuovi ragazzi appena conosciuti... Ci sarebbe stato un nuovo inizio!

NOTE:
woow! ahahah mi fa piacere che vi sia piaciuto il primo capitolo... mi ha fatto molto piacere ♥ grazie di cuore! inoltre è già seguita da 10 persone ed è tra i preferiti di 2 persone :) fatemi felice continuando a lasciare qualche recensione *lancia carote* :3
  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheisvirgi