Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Future_wag    13/09/2011    5 recensioni
M. è una ragazzza semplice che ha come migliore amico Zayn e conosce Louis. Sarà una persona importante per lei? Venite e vedrete (?)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ritorniamo però a parlare di Meredith e Louis. I due continuavano a camminare abbracciati verso il ristorante italiano. Passarono davanti ad un fioraio.
“Aspetta un secondo qui” disse ad un certo punto Louis fermandosi “arrivo subito” e scomparì nel negozio. Dopo circa cinque minuti ritornò con un enorme mazzo di rose rosse in mano.
“Queste sono per te” disse porgendole a M. prima di baciarla.
Lei arrossì: “Sei davvero romantico Louis!” e ripresero a camminare.
Finalmente arrivarono al ristorante italiano. Il locale era piuttosto piccolo e intimo, forse era proprio per quello che il ragazzo l’aveva scelto. Le pareti erano bianche e decorate con delle fotografie che molto probabilmente ritraevano l’Italia meridionale.
“Salve! Avete prenotato?” esordì il cameriere.
“Sì. Tomlinson.. per due” rispose cortesemente Louis.
“Quello è il vostro tavolo, prego.” li congedò il cameriere indicando un piccolo tavolino nell’angolo della sala.
“Ho una fame tremenda!” borbottò Louis ritraendo la sedia per fare accomodare la compagna.
“Grazie. Vediamo.. che c’è di buono da mangiare qui?”. Questa era Meredith che, dopo essersi seduta, aveva già preso in mano il menù iniziando a sfogliarlo.
“La pizza è molto buona, ma di solito prendo gli spaghetti alle vongole”. Intanto il cameriere si stava avvicinando per prendere le ordinazioni.
“Cosa prendete ragazzi?” chiese il cameriere.
“Due spaghetti alle vongole” rispose gentilmente Meredith porgendo il menù all’uomo.
I due ragazzi iniziarono nuovamente a guardarsi intensamente negli occhi. Entrambi erano incantati degli occhi dell’altro. Louis le prese la mano e lei, per l’ennesima volta quella sera, arrossì. Poi lui iniziò ad avvicinarsi. Lei si sentì un po’ a disagio perché non erano soli, ma poi acquisto sicurezza e si avvicinò anche lei. Per la seconda volta quella sera si baciarono. Questa volta però fu diverso, sembrava che le loro lingue e le loro labbra si conoscessero da sempre. Louis accennò un minuscolo sorriso e Meredith chiuse gli occhi. Proprio in quel momento però arrivo il cameriere. Sembrava che non potessero baciarsi in pace. Prima la sorella, poi il cameriere!
Dopo aver divorato il piatto di spaghetti e aver preso due cannoli siciliani Louis, da galantuomo, pagò la cena e i due uscirono dal ristorante.
“Ti va se andiamo al cinema?” propose Louis. Lui adorava andare al cinema e i sui film preferiti erano quelli romantici. Sarebbe stato fantastico guardare con lei una pellicola di quel genere.
“Mi dispiace, ma è già tardi e mia mamma è a casa da sola stasera, non vuole andare a letto prima che io arrivi.” Si scusò lei desolata.
“Non fa niente, potremmo fare un’altra volta” rispose lui accarezzandole il viso.
“Se ti va puoi accompagnarmi a casa!” Propose Meredith “così domani non ti perderai quando verrai a provare con la band”.
“Certo!” lui sorrise e si incamminarono.
Dieci minuti dopo
“Eccoci arrivati!” esclamò M. davanti al cancellino di casa sua.
“Bè, allora…”
Questa volta fu lei a fare il primo passo: prese la testa di Louis tra le mani, delicatamente, e lo baciò. Sentì pian piano il suo profumo avvicinarsi e investirla. Era buonissimo, di quei profumi dei quali non ci si scorda facilmente. Non ebbe timore che la madre li potesse vedere. Non gliene fregava niente! Finalmente riuscirono a baciarsi senza nessuno che li interrompesse. Lui era un ragazzo speciale e voleva vivere intensamente ogni secondo trascorso insieme.
“Buona notte anche a te” sorrise Louis dopo che si staccarono e mordendosi il labbro inferiore.
“Ci vediamo domani, a scuola.” Lei non voleva che lui se ne andasse, così lo guardo camminare per tutta la via, fino a quando girò a destra.
“Ciao piccola, buona notte!” la lasciò lui prima di svoltare.
Quella serata era davvero stata speciale.
Meredith
Mi ha chiamata piccola! Non avevo mai conosciuto un ragazzo dolce come lui. Fanculo Luke! Ora ho Louis e non me lo farò certo portar via dalla prima puttanella che passa!

Louis
Sono davvero irresistibile! E’ fatta! L’ho conquistata! Era da troppo tempo che non mi sentivo così bene con una ragazza. Lei è speciale e farò di tutto per non perderla.

M. entrò in casa e salì in camera. Sua madre si era addormentata nel suo letto e, passando davanti alla sua camera le diede un bacio sulla guancia e la coprì dolcemente con la coperta.
Poi andò in camera sua, si struccò, si mise la camicia da notte ed entrò nel letto. Non si sarebbe mai dimenticata di quella serata. Sorrise. Dopo pochi secondi si addormentò pensando a Louis e sorridendo.

Ecco il nuovo capitolo.. A me non fa impazzire, ma spero vi piaccia! Ringrazio ancora per le recensioni di prima e spero ti trovarne altrettante per questo capitolo.
As.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Future_wag