Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shesafeandsound    13/09/2011    2 recensioni
Sarah una ragazza di 14 anni,dolce,simpatica e gentile,che vive solamente di musica.
Tutti la guardano da lontano,nessuno si avvicina e lei perché credono che sia diversa,solamente perché non ama stare al centro dell'attenzione,piuttosto che passare un pomeriggio con dei perfetti sconosciuti preferisce stare in camera sua a scrivere.
il suo unico sogno,il suo unico desiderio,il centro del suo mondo erano 5 ragazzi conosciuti come One Direction,vincitori di x-factor e grandi voci.
Nessuno avrebbe mai detto che sarebbe andata a finire così...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la prima della fila.Si avvicinò normalmente ma dentro di se si chiedeva se stesse correndo,sembrando così troppo emozionata o se stesse andando troppo piano,sembrando indifferente,così velocizzò il passo...forse ora era troppo veloce così rallentò di nuovo.Ma quanto erano distanti?Le sembrava di camminare da ore e stava morendo dalla vergogna.Si sentiva piccola ed insignificante davanti a suoi idoli!
Eccoli,li aveva raggiunti! "ma quanto diamine ho camminato?"si chiese fra sé e sé.
"ehy babe" esclamò Louis seguito da un saluto molto allegro degli altri 4 ragazzi.
"c...cia...ciao!" balbettò Sarah,per un attimo le era sembrata la parola più complicata che avesse mai detto in tutta la sua vita.
"come ti chiami?" chiese incuriosito Niall 
"s...sono Sarah,ma non c'è bisogno che io chieda i vostri nomi perchè già li so insomma tu sei Niall,tu Harry,tu Zayn,Liam e Louis...ok non so perchè l'ho detto perchè voi sapete come vi chiamate quindi è inutile che io stia parlando così tanto facendo anche una figura..."il fiato le morì in gola,era da troppo tempo che non parlava così velocemente e questo succedeva solo quando era veramente emozionata.Prese fiato.
I 5 ragazzi scoppiarono in una sonora risata che lasciò Sarah con uno stupido sorriso sulle labbra.
Tutte le altre ragazze nella fila si chiedevano che cosa avesse mai detto di così divertente.Forse erano solo invidiose.
Sarah porse la foto ai ragazzi che la firmarono mentre lei stava sorridendo,mentre lei non ci stava più capendo nulla,stava succedendo questo a lei? "No,non è possibile" pensò,ora anche la sua mente cominciava a riempirsi di troppe domande inutili che non facevano altro che distorglierla dai sorrisi dei suoi idoli.Li ringraziò con un sorriso e se ne andò.
"Sarah,la foto!" esclamò Zayn.
"Giusto!ora penserete che sono una stupida ma sono solamente emozionata perchè,insomma,voi siete davanti a me ed ora tu mi hai anche chiamato per nome..." si accorse che stava parlando troppo,di nuovo,così smise e si avvicinò alla mano di Zayn per prendere la foto.Un brivido le fece tremare la mano,voleva,doveva urlare,doveva dire che queste emozioni sarebbero rimaste impresse nella sua mente per sempre,ma i suoi pensieri cessarono quando sentì una cosa che le suonò impossibile.
"Sei così dolce!" esclamò qualcuno della band,ma Sarah non riuscì a distringuere il suono delle loro voci perchè coperto dal battito del suo cuore.Sorrise ancora una volta e si girò.Il sorriso le morì sulle labbra,sapeva che sarebbe stato il loro ultimo incontro.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shesafeandsound