Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sofi_Luthien    13/09/2011    20 recensioni
Prese Ron per mano e disse: “Oh, Ron, anche io desidero tanto fare l’amore con te!”
- Fred, aiutami, Hermione è svenuta!
- Mollale uno schiaffo, Ginny!
- Jo, ma guarda cosa hanno fatto! Ti hanno ammazzato Hermione!
- non è ancora morta Ginny, non far agitare Jo.
- lascia fare a me, Ginny, sono certa che dei Nargilli le siano entrati nella narice sinistra.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Ginny Weasley, Hermione Granger, Luna Lovegood, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...capitolo 2: perchè mezzosangue è bello!

Hermione Granger camminava a passo svelto lungo i corridoi di Hogwarts, libri e fogli di pergamena tra le mani, lo sguardo assorto e il pensiero rivolto verso qualche compito di trasfigurazione ancora da completare…

 
- ci risiamo, un’altra storia
 
- dai, questa sembra iniziare bene
 
- per lo meno è sicuramente la vera Hermione, tutta preoccupata per quegli inutili M.A.G.O.
 
. inutili? Fred, sei impazzito?
 
- dai Hermione! Sono…
 
- e non trovare la scusa che sei morto, questo non ti autorizza a dire stupidaggini!
 
- ...sei proprio un’insensibile.
 
Hogwarts si ergeva possente tra le montagne scozzesi, le sue torri a sfiorare il cielo e la foresta proibita che solennemente custodiva i più antichi segreti magici.
 
- Oh, che poetico.
 
- E' vero, Luna. Jo ne sarebbe fiera.
 
Fu proprio da quegli scuri alberi che uscì una figura guardinga, un ragazzo aggraziato ed elegante, che con suprema superbia camminava fieramente lungo il verde parco, i capelli biondi a contrastare lo sfondo nero della foresta, gli occhi grigi a riflettere il bagliore mattutino…
 
- beh, almeno sappiamo che non è Hagrid.
 
- inizio a preoccuparmi
 
- ma perché Hermione se ne sta tutta zitta?
 
- forse si è offesa perché le hai detto che è un’insensibile. Non è stato molto garbato, Fred, anche se a volte riconosco che può essere pungente.
 
- non mi sono offesa, sto semplicemente facendo degli esercizi respiratori contro lo svenimento, in vista di ciò che sta per accadere. Tieniti forte, Jo!
 
Il biondo si ritrovò così a camminare per i corridoi della scuola, la cravatta verde-argento annodata in modo impeccabile sulla candida camicia, lo sguardo beffardo. Ma ecco che la sua possente figura viene accidentalmente urtata da una ragazza distratta, il carico di libri posato sulle sue braccia si accascia violentemente a terra mentre lei, barcollante, tenta di mantenere l’equilibrio.
Stralunato, Draco Malfoy si prepara ad offendere la disgraziata che ha osato disturbare il suo cammino, e la sua irritazione si moltiplica nel vedere che si tratta proprio di lei, la mezzosangue Hermione Granger, ridicolamente preoccupata per lo stato di salute dei suoi libri. Ma proprio quando il serpeverde si prepara ad annientare la ragazza…
 

- Piton arriva alle spalle e gli dice di andare a pagina 394!
 
- sono morto, imbecille!
 
- Merlino, non sapevo ci fosse anche lei, professore!
 
- 10 punti in meno a Grifondoro, Weasley!
 
- ma se ha appena detto di essere morto!
 
- altri 10 punti in meno a Grifondoro!
 
- sono morto anche io, tiè!
 
…i suoi occhi incontrano quelli di lei, e si rendono conto di non essersi mai posati su una creatura più bella.
 

- Oh, Hermione, credo che tu abbia un nuovo ammiratore!
 
- la Lovegood è più tocca di quanto pensassi se crede veramente che potrei mai trovare qualcosa di passabile sull’aspetto della Granger.
 

- qualcuno sbatta Malfoy fuori di qui immediatamente!
 
E si chiese come avesse fatto a non averla mai vista prima, così meravigliosa, con i suoi profondissimi occhi color nocciola, il suo corpo perfetto, i soffici capelli dolcemente posati sulle spalle…
 
- Granger, quanto hai pagato questa tizia per dire che i tuoi capelli sono soffici?
 

- Io trovo che i capelli di Hermione siano molto belli.
 

- Come i tuoi orecchini a forma di ravanello, Lovegood.
 

- Oh, è gentile da parte tua, Draco, anche se non credo che tu sia molto sincero nei miei confronti.
 

Hermione osservò Draco, aspettandosi di essere offesa in qualche modo, ma il ragazzo la guardava estasiato, come se vedesse un angelo. E in quel momento lei si accorse di quando era lucente il suo viso, di quanto quegli occhi desiderosi di affetto da troppo tempo negato, bramassero il suo tocco.
 

- oh no. Il povero Dracuccio ha bisogno di coccole.
 

- Hermione, sono anni che mi chiedo come tu possa sopportare mio fratello, ma non credo che ripiegare su Malfoy sia una scelta saggia.
 

- Hermione?
 

- temo che gli esercizi di respirazione non abbiano prodotto l’effetto sperato.

Fu più forte di lui, Draco non riusciva a toglierle quegli occhi penetranti di dosso. Si fece più vicino, più vicino, più vicino, sempre più vicino, vicinissimo, vicino all’inverosimile. I loro visi ormai si sfioravano, il lungo naso adunco di Draco toccava la fronte di Hermione, perché in effetti lei era un po’ bassa
 

- ah, questo è vero!
 

- Jo, ti prego!
 
- Hermione, stai piangendo?
 

- Perché, Jo? PERCHE’? Non possono farmi questo. Tu li hai creati, tu hai messo in loro queste malsane idee…devi rimediare, Jo. Devi far capire al mondo che non può essere così, tu hai questo dovere civico e morale nei miei confronti!
 
- E a me non ci pensa nessuno, Granger? Rowling, ti dico solo questo: mio padre lo verrà a sapere!
 

E le loro labbra si sfiorarono, prima un tocco leggero, poi con sempre maggiore entusiasmo fino a intrecciare i loro corpi in uno strettissimo abbraccio. Le mani di Draco accarezzavano dolcemente la schiena di Hermione…
 

- prima di lanciarle contro un Avada Kedavra
 

…e lei gli strinse le braccia al collo…
 

- nel tentativo di strozzarlo, ovviamente.
 
…e finalmente si guardarono negli occhi. Capirono di essere fatti l’uno per l’altra. Di essere due anime indissolubili…
 

- mai sentito parlare di Horcrux?
 

…di non volersi separare mai più…
 

- Era meglio essere torturata da quella svitata di una Lestrange.
 
“Ti amo, mezzosangue.”
 

- Romantico.
 

- se non fosse che l’ha appena apostrofata con la più grave offesa che si possa rivolgere ad una strega starei quasi per commuovermi.
 

- Ora come minimo Hermione gli lancia contro un bel “mangialumache”…sicuramente a lei riuscirà meglio che a Ron.
 

“Oh, Draco, anche io ti amo, credo di amarti da sempre, in realtà”
 

- si, Draco, ricordi quella volta che ti ho dato un pugno? Ecco, era per dirti che ti amavo tanto.
 
Allora Draco la guardò e si rese conto di non essersi mai accorto che fosse così irresistibilmente bella
 

- ancora?
 

- non l’aveva già detto?
 

…le parole gli uscirono di bocca prima che se ne rendesse conto…
 

- che vuol dire?
 

- che il mangialumache ha avuto effetto!
 

…”Vuoi sposarmi, mezzosangue?”
 

- Oh, Draco Malfoy è svenuto.
 

- Lascialo li, Luna, per carità.
 
- Non vuoi raggiungerlo, Hermione? Potremmo far sembrare che vi siete addormentati insieme come due teneri sposi.
 

- Fred, non peggiorare la situazione! Insomma, Jo, sono disperata! E’ peggio di quella volta che la McGranitt se ne è uscita dicendomi che sono stata bocciata in tutti gli esami!
 
- Ma Hermione, non era mica un molliccio, quello?
 

- Ecco, il mio nuovo molliccio sarà Malfoy! Sarò traumatizzata per il resto della vita!
 
Hermione, sbigottita da quella domanda, osservò Draco, nelle sue limpide iridi…
 

- ahahahahah…le limpide iridi di Draco Malfoy!!! Questa me la devo ricordare!
 
…e rispose…
 

- ooooohhhhhh
 

- rullo di tamburiiiiii
 

- io non ho il coraggio di andare avanti, non ce la posso fare
 
- Hermione, gli escrementi di Nargillo sono notoriamente efficaci contro l’ansia, se vuoi posso prestartene un po’
 

“Si, Draco. Ti sposerò!”
 

- lo sapevo
 

- che iella
 
- ti è andata proprio male, Hermione
 

“…ma prima…”
 

- oh, c’è dell’altro!
 

- prima cosa?
 
- la tensione è palpabile
 

“…ma prima…voglio fare l’amore con te!”
 

- noooooooooo
 

- io sapevo che di solito si faceva dopo il matrimonio, non prima. Hanno cambiato le regole?
 
- avremmo dovuto immaginarlo

 
- Hermione, non dici niente?

 
- Hermione?
 

- Hermione?
 

- …
 
- …Nagini…la cena.






------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Breve nota...

Grazie a quelli che hanno recensito, spero che anche il secondo capitolo sia piaciuto, io mi sono divertita molto a scriverlo.

Ovviamente non potevo trascurare le tanto sospirate "Dramione" , che hanno quel tocco dark in più che fa proprio figo! La povera Hermione è in preda al panico, ma anche Draco non l'ha presa molto bene! Speriamo che Jo prenda in seria considerazione le sue lettere, altrimenti rischia di finire al San Mungo dallo stress! 

Anche in questo caso non so quando arriverà il prossimo capitolo, essendo tutto improvvisato, ma la cosa mi sta piacendo quindi sicuramente scriverò qualcos'altro...e qualche altra vittima da dare in pasto a Nagini!

Alla prossima!!!
  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sofi_Luthien