Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sofi_Luthien    14/09/2011    14 recensioni
Prese Ron per mano e disse: “Oh, Ron, anche io desidero tanto fare l’amore con te!”
- Fred, aiutami, Hermione è svenuta!
- Mollale uno schiaffo, Ginny!
- Jo, ma guarda cosa hanno fatto! Ti hanno ammazzato Hermione!
- non è ancora morta Ginny, non far agitare Jo.
- lascia fare a me, Ginny, sono certa che dei Nargilli le siano entrati nella narice sinistra.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Ginny Weasley, Hermione Granger, Luna Lovegood, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3 – peggio che essere espulsi da Hogwarts!
 
 
Hermione Granger osservava con espressione assente il cielo limpido di un pomeriggio autunnale dalla sua finestra…
 

 - mi sembra un buon inizio
 

- si…questa l’ho già sentita, Ginny!
 

…ma anche se il suo sguardo poteva sembrare rilassato e tranquillo…
 

- Allora…Jo…tu e io dovremmo vederci faccia a faccia per discutere di questo.  La mia pazienza si sta esaurendo. E qualcuno non si sorprenda se gli arriva a casa uno stormo di uccelli assassini!
 
- via, Hermione, non può essere così grave!
 

- Fred, tu non sai quello che stai per leggere.
 
- Oh, ma posso immaginarlo! E sarà moooolto divertente!
 

…le sue viscere erano in subbuglio. Il suo cuore era lacerato dal dubbio, spezzato in due, ma che dico due, mille pezzi! E la sua mente si librava nei meandri più segreti della sua anima, nella ricerca febbrile di una soluzione a questo atroce quesito senza tempo che l’attanagliava.
 

- Per tutti i Nargilli dell’Hymalaya, che sta succedendo?
 
- pare che Hermione sia un po’ confusa, Luna.
 
E i suoi pensieri vagavano frenetici “Io sono sposata con Ron, ma in realtà sono innamorata di Harry, il mio migliore amico, il migliore amico di mio marito, il marito di mia cognata, quello con cui ho trascorso un anno in tenda e non me lo sono filato di striscio. Si, lo amo!”
 
- ecco, vorrei dire che il fatto che tu e Harry abbiate trascorso un anno in tenda mi fa venire in mente una di quelle simpatiche fatture orcovolanti…
 
- ma Ginny, era per trovare gli Horcrux!
 
- dettagli!
 

- e poi è vero che non me lo sono mai filato di striscio, per me è come un fratello! E’ questa pazza furiosa che sta inventando tutto. Ma perché avete così poca fiducia in quello che scrive Jo? Jo, questa è un’offesa anche nei tuoi confronti, ribellati come fecero i folletti!
 
- ho sentito delle ragazze affermare che Harry e Hermione dovrebbero stare insieme perché lei era l’unica ad accorgersi quando gli faceva male la cicatrice, ma io la trovo una motivazione un po’ inconsistente.
 

- Luna, non che fosse un’impresa così difficile! Il compito di accorgersi di qualcosa spettava a me o a Ron…e secondo te Ron è mentalmente in grado di interpretare correttamente il carattere di qualsiasi essere umano?
 
- Hey, andateci piano, è del mio migliore amico che state parlando!
 

- Harry, che ci fai qui?
 
- adoro vedere Ginny quando s’ingelosisce!
 

- vuoi un altro schiantesimo, Harry?
 
- ehm…ragazzi, ho dimenticato che ho un impegno urgente al ministero…si, devo proprio andare.
 

I pensieri di Hermione vennero interrotti da un rumore sull’uscio. Si avviò verso l’ingresso della sua casa per vedere chi fosse arrivato, e neanche farlo apposta apparve magicamente davanti a lei Harry Potter in persona!
 

- sai che fatica, si è smaterializzato come tutti!
 
La cicatrice saettava sulla sua fronte, marchio indelebile della sua lotta contro le forze oscure…
 

- la cicatrice saettava?
 

- no, cioè, è la cicatrice che è una saetta!
 
- ma le saette, saettano?
 
Harry guardò Hermione dritta negli occhi, come se riuscisse a leggere nei suoi pensieri…
 

- ma quello non succedeva con Voldemort?

- Fred, piantala di fare domande idiote!
 
- Oh, non sapevo che la mente di Harry e quella di Hermione fossero connesse.
 

- Luna, va a cercare un po’ di nargilli.
 
“Io so quello che provi.” Disse Harry, guardandola negli occhi.
 

- oh ma questi hanno la mania degli occhi!
 

- Jo, guarda che narrazione ripetitiva! Eddai, non si può proprio leggere!
 
- ma che dici, Hermione? È sublime, e il bello deve ancora venire!
 

…”So cosa turba i tuoi pensieri, so cosa ti tiene sveglia la notte!”
 

- Ron che russa?
 
- Grattastinchi che sputa palle di pelo?

 
“D – davvero?” Balbettò Hermione, incredula che l’amico avesse realmente scoperto il più intimo dei suoi segreti.
“Si, davvero, perché è lo stesso tormento che assilla anche me. Io ti amo, Hermione, e oggi sono venuto qui per dirtelo.”

 
- Però, che tempismo!
 
“Ma Harry” – protestò tristemente Hermione – “Io sono sposata con Ron. Ron è il tuo migliore amico, come possiamo fargli questo?”
 
- scusa tanto, e io? Sono sposata con Harry! Ah, altro che schiantesimo, qui ci vuole un crucio come minimo!
 
A quel punto sul volto di Harry si dipinse un moto di rabbia: “Non mi importa, Hermione! Non mi importa di Ron! Non mi importa, lui è solo un amico…ma tu! Tu sei tutto! Tu sei la luce della mia vita, sei la mia barca a vela che si lancia tra i venti…
 

- barca a vela che si lancia tra i venti?
 
- lo hai schiantato anche per questo, Ginny?
 
- come vi ho detto, l’ho schiantato PRIMA che potesse dire qualcosa di vagamente simile.

 
“…sono disposto a perdere Ron, a dimenticarlo! Chi è Ron?”
 
- oh, che amico ingrato! Dovresti vergognarti, Harry! Come si può anche solo immaginare di poter dimenticare il piccolo, tenero, dolcissimo Ron-Ron?
 

- OPUGNO!
 
- AAAAARGHHHHH daoijfdsgiafjs gidoasf j
 

- cosa sta succedendo?
 

- Niente, Luna. Hermione ha ucciso Lavanda Brown.
 
- Oh, era un po’ stupida, quella ragazza.
 

 
“Oh, Harry, ho sempre desiderato esternarti il mio amore! Ma come farò? Come? Come posso abbandonare Ron? Quel povero buono a nulla non sa vivere senza di me, mi sentirei terribilmente in colpa ad abbandonarlo. E ora che tu sei qui, sulla mia porta, a dire che mi ami proprio mentre io pensavo a te guardando con sguardo assente il giardino dalla mia finestra e rimuginando su quanto la vita fosse così imprevedibile e…
 

- come è possibile che l’Hermione di questa storia sia più logorroica di quella vera?
 
- alcuni la chiamano “licenza poetica”
 
Allora Harry guardò Hermione negli occhi…
 

- e basta!
 
- un po’ di fantasia, diamine!
 

- sono talmente sconvolta che non riesco neanche più a svenire.
 
…e disse: “Io ho la soluzione, Hermione!”
 

- continuano a non filarsi di striscio?
 
- danno Ron in pasto a Norberta?
 
“…diventerai la mia amante!”
 
- No!
 
- Hermione non lo farebbe MAI!
 
- ma perché? Harry si? È già tanto che riesca ad avere rapporti normali con una ragazza, due non le reggerebbe, garantisco!
 

“Oh, Harry! Perché non ci ho pensato io?”
 
- ma infatti, Hermione, perché non è venuta in mente a te ‘sta genialata?
 

- Fred, sei un po’ troppo ingiusto con Hermione. Non vedi che è così turbata?
 
- Luna, non prendertela con me, sono morto!
 
- Oh, ma questo lo sapevo già.
 
- Si ma…dovresti scusarti, allora!
 

- E perché?
 

- Hermione lo faceva!
 

- Ma non è colpa mia se sei morto
 

- Finitela!
 

E fu così che Hermione cedette al suo sguardo penetrante, a quei suoi occhi così verdi, alla sua bocca. E si baciarono. E in quel bacio misero tutto il loro amore, il loro desiderio, la loro gioia, la loro tristezza, la loro armonia, la loro stanchezza, la loro aspettativa, la loro forza, la loro anima, la loro compostezza, il loro eroismo, il loro coraggio, il loro cuore, la loro lingua…
 

- la lingua è l’unica cosa che abbia senso di quell'elenco!
 
- ora non dici più a me e Luna di finirla, eh, Ginny? Preferivi la nostra discussione sulla mia morte a questa roba qua!
 

- qualunque cosa sarebbe preferibile a questo!
 
…la loro casa, il loro giardino, il loro pesce…
 
 - pesce?
 

…il loro tramonto, la loro alba, la loro aurora, il loro crepuscolo…
 

- preferivo le punizioni del professor Piton.
 
- per i prossimi 6 sabati pulirai le ampolle con le larve ammuffite nel sotterraneo di pozioni, Potter, e senza guanti.
 

- non può mettermi in punizione, professore, lei è morto!
 

- complimenti per l’acume, Potter. Vorrà dire che continuerai a leggere la…ah, deliziosa storiella di Miss CocchinaHermyforever.
 
- professor Piton, lei sa, vero, che il protagonista della prossima sarà lei?
 

- ti stacco le orecchie a morsi, Weasley.
 

…i loro capelli, i loro occhi, le loro narici, i loro gorgosprizzi…
 
- Finalmente! Mi chiedevo quando li avrebbero citati, i gorgosprizzi!
 
E quel bacio, che parve infinito…
 
- parve??
 
…si concluse, infine, e loro si ritrovarono a guardarsi negli occhi.
 
- mio Dio, meglio essere espulsi da Hogwarts che questo!
 
- Joanne…se è stato creato qualcosa che secondo Hermione è peggio di essere espulsi da Hogwarts e che non sia la morte, allora è ufficiale: devi intervenire!
 

- finalmente Hermione ha rivisto le sue priorità!
 
- Ron, stupido fratello, ti stai seriamente preoccupando di questo mentre si parla di tua moglie che bacia Harry?
 

- Non essere dura con lui, Ginny, lo hai fatto arrossire in zona orecchie!
 

- Fratellino, le tue orecchie assomigliano al naso di quella renna di Babbo Natale che si illumina!
 
- Io ho sentito dire che la famiglia Weasley discende direttamente dalle renne.
 
- Beh, questo almeno spiegherebbe le corna.
 
…ma Hermione sentiva che quel bacio non era ancora abbastanza, che voleva di più, che il suo bisogno di Harry si stagliava prepotente in lei…
 
- eccolo, il gran finale.
 

- pronta, Hermione?
 
- sapete, ho come l’impressione che l’Hermione di queste storie somigli un po’ di più a Ginny.
 

- Luna, cosa vorresti dire???
 
“…Harry…io…voglio fare l’amore con te!”
 
- vabbè ormai l’avevamo previsto
 

- è sempre così che va a finire
 

- io…non ho più parole…mi dispiace…Jo, non so nemmeno più cosa commentare.
 
- male, Granger…molto male. E’ giunto il momento che io ti dia lezioni private.
 
- NO! Il professor Piton NO!
 
- SALVEEEEEEEEEEE…sono CocchinaHermyforeverrrrrrr…vi è piaciuta la mia love story??? Io la adoroooooooooooo….recensite pleaseeeeeee….e non vi preoccupate, se vi manca Hermy, al più presto arriverà un’altra story molto love pucciosa con una delle mie coppie preferite!!!!!!! Hermy e Sev, sono poco cariniiiiii????? <3 <3 <3 <3 I love you for everrrrrrrrrr
 

- voglio morire.
 
- è il modo più veloce per raggiungere il professor Piton, Hermione!
 
- Fred…ringrazia di essere già morto.

- Weasley...a te ci penso io.



-----------------------------------------------------------------------

Rieccomi!

Per prima cosa di nuovo grazie a tutti quelli che hanno recensito anche il secondo capitolo! Siete stati davvero simpatici!

Questo capitolo, narrante un'intensissima "Harmony" non mi soddisfa quanto gli altri, forse anche perchè in effetti la coppia Harry/Hermione è una delle OOC più plausibili, infondo sono grandi amici e non sarebbe così fuori dal mondo se si piacessero. Tuttavia è necessaria perchè alcuni elementi che ho inserito qui, credo, si ritroveranno nel prossimo capitolo, quindi consideratela un po' una sorta di transizione.

Alla prossima!


  
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sofi_Luthien