Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Yuki 31    14/09/2011    8 recensioni
Nami in OP è quella più ricca della ciurma , Zoro invece non è altro che uno squattrinato, cosa succederebbe se fosse il contrario?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Rufy, Nico Robin, Portuguese D. Ace | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il padre di Rufy si prese la briga di fare l’avvocato di Nojiko in tribunale. Nessuno di noi sapeva che non era nient’altro che il leggendario Monkey D. Dragon, un avvocato di fama mondiale che aveva smascherato i peggiori serial killer. Nostro padre stette parecchio male nel sapere che Nojiko era stata violentata tuttavia vedendola tranquilla e serena si diede una calmata.
- Quindi oggi vai da tuo suocero per parlare del processo?.- Le chiedo prendendola in giro. Si era provata un intero armadio e truccata e struccata almeno dieci volte.
-Smettila e poi lui non è il vero padre di Ace!.-
-Ah già spiegami un po’ di cose. Ad esempio Rufy ed Ace sono fratellastri?.-
-Si, hanno la stessa madre ma non lo stesso padre. Il papà di Ace è morto prima che lui nasceva e così sua mamma si è risposata con il papà di Rufy.-
-Capisco.- Mi siedo sul mio letto. Anch’io sono nervosa, dovrò parlare con Zoro  questo pomeriggio, fra mezz’ora sarà qua ed io non so proprio cosa fare.
- Nami, che hai?.- Mi volto verso Robin.Beata lei che non ha problemi di questo tipo. Oggi vedrà Rufy tranquillamente senza problemi non come me e Nojiko che siamo in ansia per due motivi diversi.
-Oggi parlerò con Zoro. – Sbuffo nervosa. Sono terrorizzata all’idea che la mia favola possa finire, temo che il mio principe non voglia una principessa.
- Riguarda a cosa?.-
- Noi due, dopo che l’abbiamo fatto non ne abbiamo più parlato.- Nojiko mi fissa con un espressione da pesce lesso così come Robin.
- L’avete fatto?.- Mi chiesero in coro stupite. Mi sono dimenticata che loro non lo sapevano.
- Si.- Abbasso il capo per mascherare un po’ la gote rossa. –Scusate con tutto quello che è successo mi sono dimenticata di dirvelo.-
-Oh fa  niente. Raccontaci tutto nei minimi dettagli.- Mi chiede Nojiko, si siedono entrambe vicine a me e inizio a raccontargli quello che è successo. Gli dico anche che ho paura che lui voglia interrompere il nostro rapporto, scopro su confessione di Robin che soffre per gli undici anni di differenza con Rufy, l’unica a non soffrire per amore è Nojiko, ora che con Ace fa coppia fissa.
-Zoro è arrivato.- Mi alzo prendo la borsa sulla sedia.
- In bocca al lupo sorellina.- Sorrido a entrambe e poi me ne vado con lui.
Salgo in macchina fingendo di essere tranquilla, mi sono prefissata di non essere patetica in caso lui non mi voglia. Mi aggrapperò al mio orgoglio e mi sfogherò con le mie sorelle dopo.
- Tutto bene?.- Annuisco di risposta. Evito dialoghi con lui per tutto il tragitto , parlo solo per salutare i suoi quando arriviamo a casa sua e poi andiamo in camera.
- Mi dovevi parlare.- Glielo faccio presente, voglio togliermi il peso affrontando subito la cosa.
-Lo so.- Si avvicina a me, inizia ad accarezzarmi una guancia, non mi permette di abbassare lo sguardo, sono costretta a guardarlo negli occhi.
- Tu sei un esperimento ben riuscito.- Non capisco il senso della sua frase, lo guardo confusa e la mia espressione buffa lo fa sorridere.
- Vedi io ero attratto da te e volevo conoscerti meglio, ma sapevo che con me non saresti mai uscita e quindi ti ho fatto quella proposta di lavoro.-
- Hai fatto tutto questo per conoscermi?.-
- Diciamo di si. Desideravo farti mia – La sua espressione è rilassata, mi attira verso di lui e inizia a baciarmi, lo ricambio. Non mi aspetto di certo che Zoro mi faccia chissà che dichiarazioni d’amore, so che si presenterà il giorno del mio compleanno con scatole di cioccolatini e rose , non mi farà mai una serenata, mi dirà ti amo una volta all’anno ma va bene così. Lui ci sarà coi fatti non con le parole.
 
 
- Wow mamma quindi papà è il tuo principe azzurro?.- Mi chiede mia figlia, stasera come favola della buonanotte le ho raccontato di come io e suo padre ci siamo incontrati.
- Azzurro no, direi che verde suona meglio.- Le rimbocco le coperte e le stampo un bacio in fronte. Lei abbraccia il suo orsetto di peluche e chiude gli occhi.
-Anch’io voglio un principe verde.- Dice prima di farsi cullare da Morfeo. Mi alzo dal letto della piccola e esco dalla stanza.
- E così io sarei un principe verde’.- Sobbalzo, non mi aspettavo di trovare li Zoro. Gli do un pugno sulla testa per ripagarlo dello spavento che mi ha fatto prendere.
-Ahia! Brutta strega.-
-Zitto bifolco! Dov’è il mio bambino?.-
- L’ho appena messo a letto. Rin dorme?.- Annuisco. Mio marito e i miei due folli cognati si sono messi in testa di allenare i loro figli. Spesso e volentieri rientrano a casa tardi. Zoro oltre a Ryoga vuole portare con se anche Rin quando sarà più grande.
- Rufy ha portato anche Ann?.-
-Si, ma Robin voleva che tornava a casa presto visto che deve andare a scuola.-
-Grazie a Dio ci pensa Robin a quella bambina. Fosse per Rufy non andrebbe nemmeno a scuola.- Zoro ride alla mia affermazione e mi stringe per i fianchi.
- Sai, è molto brava. Anche Yuki s’impegna. Il suo problema è che è troppo manesca.-
-Come sua madre. Nojiko ha sempre avuto la mano pesante.-
-Ad ogni modo, torniamo al principe verde.-
-Oh dai non rompere.- Mi stacco da lui e scappo in camera nostra, lui m’insegue.
-Non mi scappi strega.- Rido e inizio a correre.
Dopo tanti anni ho finalmente trovato la felicità. Sono cambiata molto da quando ero solo una ragazzina che lavorava a casa di Zoro. Ora sono una donna, una moglie una madre di due bellissimi bambini. Non vivo più in una baracca, ho una bella casa non devo preoccuparmi più della salute di mia madre ora è tornata in forma ed è tornata a far impazzire mio padre.
Robin e Rufy sono sposati con una dolcissima bambina così come Nojiko ed Ace i quali hanno un maschietto , Haiako, e una femminuccia Yuki.
Ho vissuto e sto vivendo una favola e tutto questo lo devo a Zoro, il mio bellissimo principe verde. 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Yuki 31