Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: crazydiamond    14/09/2011    3 recensioni
Non poteva ancora crederci, ancora non realizzava il fatto che suo fratello maggiore la stesse costringendo a trascorrere le vacanze in un bungalow in Finlandia,non voleva credere che stesse per partire e incontrare quello che è stata la rovina della sua innocente infanzia. Tutto questo solo perchè Liam, il fratello della mora dai folti boccoli, credeva lei fosse una drogata e una sbronzona.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«bene» il biondo se ne andò mormorando qualcosa a denti stretti «che sono andato a fare da lei?» e tornò al tavolo dove gli amici stavano parlando e bevendo un drink fra loro. Niall si sedette vicino ad Harry e Liam, ed intanto non toglieva gli occhi di dosso dalla mora, che probabilmente stava bevendo il suo secondo cocktail insieme a quel ragazzo «se solo fossi alto come lui..» mormorò tra se e sè, non si preoccupò di abbassare la voce perchè c'era la musica ad un volume troppo alto affinchè qualcuno potesse sentirlo. «Niall, cos'hai?» il fratello della mora appoggiò un braccio sulla schiena del biondo e gli diede un paio di pacche incoraggianti «niente» ora quegli occhi azzurri erano rivolti verso il basso, scrutavano ogni minimo particolare che c'era sul pavimento nero, su di esso era presenti innumerevoli graffi, probabilmente causati dai tacchi che le donne indossano. «per me niente è tutto..avanti, spara» Payne non sapeva della cotta che aveva sempre avuto per la sorella, quindi il biondo decise di sparare la scusa più ovvia che sapeva «niente, ho soltanto un pò di mal di testa per questa musica assordante» gli occhi azzurri che un momento prima stavano fissando il pavimento graffiato ora stavano fissando nuovamente i movimenti provocanti e leggermente scoordinati di Cleo. Ora stava ballando con quel ragazzo.
Il biondo si alzò di scatto quando vide poi che quell'alto ragazzo baciò in modo passionale la mora. Vide tutto nero, ma fu almeno cosciente di trovare una speranza che il fratello di lei stesse andando lì, con l'intento di ammazzare quel gran figlio di puttana, ma vide che stava ballando con un bicchiere, probabilmente di vodka in mano con una ragazza, allora il biondo pensò di uccidere quello con le sue mani. Si avvicinò in modo deciso, ma una sua insicurezza lo fece fare un passo indietro.

Cleo ricambiò inizialmente con piacere quel bacio, ma in quel momento vide Niall a pochi metri di distanza da lei, così si allontanò. Gli occhi color miele si socchiusero lievemente in modo da poter focalizzare meglio l'espressione che aveva il biondo. Era tra il sorpreso e il triste, come se qualcuno gli avesse levato un pezzo del suo cuore. La mora sentì il suo cuore battere velocemente «hey piccola, cosa fai?» il ragazzo strattonò violentemente la ragazza come se volesse muovere i fili di una marionetta. Cleo, si allontanò di qualche passo dal moro «sai con le donne si usano maniere gentili, ma penso che questo non lo sai..» neanche il tempo di allontanarsi definitivamente da quell' "essere" che si ritrovò per terra, con una guancia che per poco non le stava andando a fuoco, istintivamente si passò una mano sulla guancia dove aveva appena subito il pesante schiaffo. D'un tratto però sentì qualcuno urlare. Niall. «figlio di puttana, le donne non si picchiano» e sferrò un pugno in pieno volto verso quel mostro, poi un altro verso il naso, quasi come se stesse prendendo a cazzotti un sacco di quelli che si usano per la box. Il moro si alzó e diede un pugno molto violento sul naso a Niall, laragazza istintivamente cacciò un urlo, uno di quelli soffocati. Immediatamente il biondo si alzò e diede un calcio nei cosìdetti 'paesi bassi' facendolo poi cadere a terra, che imprecava contro Horan e la mora. Cleo, era talmente preoccupata per Niall che non si rese conto che tutti i presenti che prima stavano ballando per i fatti loro, ora osservavano tutta la scena interessati. «film finito, ora potete ritornare a fare quello che facevate» il biondo parlò e fece allontanare tutti, poi si avvicinò al fratello preoccupato, molto preoccupato e gli sussurrò incoraggiante: «Liam, non preoccuparti, mi prendo io cura di lei, tu torna a divertirti con quella bella ragazza» concluse indicando la ragazza di prima. «ma tu stai sanguinando al naso e..» prima che il fratello della mora potesse concludere quella frase, il biondo si allontanò e trovando Cleo ancora distesa su quel pavimento la prese in braccio, facendo la massima attenzione a non farla male. «andiamo, ti riporto a casa e sopra a quella guancia ci mettiamo un pò di ghiaccio» la ragazza udendo le parole rassicuranti del biondo, strinse le braccia intorno al suo collo e sorrise timidamente «piano, così mi strozzi..» il ragazzo rise e lei non potè fare a meno di unirsi a quella risata contagiosa. In tutta la sua vita, nessuno si era mai preso cura della mora, ma ora si, sentiva qualcosa in lei cambiare del tutto, se prima era un sentimento incerto ora ne era sicura più che mai.

«avanti, dì qualcosa, sembra che qualcuno ti abbia morso la lingua» fu il biondo a interrompere i pensieri di Cleo. Era passato così tanto tempo che ora era anche in macchina? «grazie» per la mora fu più un sussurrò, non era mai stato così facile per lei esprimere ciò che veramente sentiva. Quella era gratitudine, non una semplice, ma di quelle rare. Quegli occhi azzurri gli hanno cambiato completamente la vita. «non devi ringraziarmi, e poi io ti avevo avvisata..» Niall cercava di assumere sul viso uno sguardo di rimprovero, ma fu un tentativo invano. «non dirmi 'te l'avevo detto' sennò ti picchio!» la ragazza scherzò, un pò per farlo ridere, voleva udire la sua rumorosa e contagiosa risata, e un pò per fargli capire che stava bene «tranquilla, quello te lo dirò un'altra volta» e in men che non si dica entrambi scoppiarono a ridere. Come se l'episodio di prima non ci fosse mai stato.

lore`s space
ottenute le tre recensioni ho deciso di postare l'ottavo capitolo. Questo è stato il più lungo di tutti gli altri, quindi ringraziatemi uù (??)
allora, volevo dirvi che questo capitolo l'ho scritto ascoltando due canzoni meravigliose, don't cry e november rain dei guns n' roses vi consiglio di ascoltarle assolutamente, comunque sia, adieu e al prossimo chappy..ah, vi dico anche che non posto se non ricevo almeno due recensioni uù . ADIEU <3
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crazydiamond