Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: janisrose    15/09/2011    2 recensioni
in una scuola apparentemente normale si cela in verità un oscuro segreto dove anche il destino del mondo puù vacillare dalla giusta via
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 PARTE: IL DEMONE

11-l'essere un vampiro comporta anche un rischio...

Quella notte la luna era circondata da un alone chiaro su nel cielo da far risplendere il sentiero cui aveva deciso di percorrere, il cimitero che lo circondava era il suo regno, dove i morti erano tranquillamente distesi sulla terra fredda ricoperti di vestiti che non servivano più, ma daltronde questa era la cultura degli umani. Dar ancora un senso alla non vita di quei corpi gelidi, gelidi com il suo, questo era quello che pensava il vampiro coi capelli verdi che si aggirava per quelle vie, il cappotto lungo che era solito portare in quelle notti di caccia, anche se fredde e solitarie, lo rendeva ancor più lugubre, ai passanti che lo vedevano incuteva timore solo con uno sguardo e al suo passaggio l'aria era come se diventasse più fredda. Le donne che gli passavano accanto lo guardavano con lunghi sospiri e immaginandosi quell'uomo già in una versione più erotica e lui ghignando nella loro direzione le sorpassava incurante degli occhiolini o delle battute poco caste. Le fredde pietre che lo circondavano lo guardavano silenziose, lui il signore della morte, della lussuria e della paura, colui che non soffre con il mondo ma è lui l'artefice che fa soffrire ogni creatura che incontra.
"allora sta sicuro che ti ucciderò!" quelle parole gli rimbombavano ancora nella mente facendolo anche ghignare oltretutto, quella ragazza quella cacciatrice dai luminosi capelli arancioni le era entrata dentro come non aveva mai fatto nessun'altra prima mozzandogli il fiato, e con lei non aveva fatto ancora niente, tranne piccoli dettagli come baci sulle labbra e leccatine sul collo, ma per altro niente, lui che di castità ne sapeva ben poco!
"ah si... stronza a chi?! ripetilo brutto screanzato!!" una voce lo fece distogliere dai suoi pensieri, una voce che conosceva molto bene, nascondendosi dietro ad un albero osservò la lunga chioma ramata volteggiare nell'aria aggraziatamente e colpire poco dopo con un pugno potentissimo un suo sottoposto che per sua sfortuna era capitato sul suo cammino, perché si lui conosceva la forza che poteva avere una cacciatrice prescelta! Aveva avuto il piacere di conoscerne una in una delle sue tante vite passate, si chiamava Titi, una donna arguta e con molto potere ma abbastanza ingenua da farsi incastrare facilmente. Ghignò al ricordarsi di lei mentre lentamente moriva tra le sue braccia. E soprattutto il buon sapore del sangue che lentamente fluiva dal suo corpo, lui che beveva e il suo potere aumentava e lei che pian pian lasciava il mondo dei vivi, ah.. che goduria quei tempi... pensò Zoro mentre si leccava con la lingua i denti perfettamente bianchi e appuntiti.
Ritornò con lo sguardo a Nami e al vampiro incapace che combatteva con lei, anche quel giorno era venuta a scuola con la sua sinuosa figura ad eccitarlo dall'interno, lei che gli ispirava quel qualcosa di estraneo ma allo stesso tempo interessante che lo attirava a lei come una calamita.
Lui era andata in classe molto prima degli altri e stranamente non aveva più fatto sesso da quando era stata rapita Nami dal rosso e da quello stronzo, era alquanto strano per uno come lui, non vedeva l'ora di rincontrarla, all'apparenza sembrava lo stesso con la solita postura da figo, gambe stravaccate sul banco davanti a lui e braccia incrociate dietro alla testa, la giacca che portava sopra la camicia della divisa della scuola era lasciata incustodita per terra, sapeva che lei sarebbe arrivata prima degli altri secchiona com'era... un altro lato che gli piaceva molto. Ed eccola così, bellissima e inviolabile, lontana, gli pareva mentre con uno sguardo indifferente gli passava vicino e si sedeva sulla sedia accanto a lui.
"la vuoi smettere di guardarmi!" esclamò senza neanche alzare lo sguardo su di lui con fare di superiorità, Zoro invece che darle ascolto continuò a fissarla mettendosi comodo e appoggiando una mano sul banco a sostenere il capo.
"no!" disse semplicemente cercando di notare una qualche sua reazione  che ben poco tempo dopo avvenne.
"bene allora chiederò di cambiarmi di posto! sai il prof. Franky sta dalla mia!" disse quasi ghignando la ragazza di fronte a lui ma senza omettere quel senso di superiorità che aveva.
"non posso smettere di fissarti! sei troppo bella!" rispose assolutamente incoerente con il discorso che stava facendo lei, ma la sua bellezza lo sorprendeva sempre di più!
"lo so' anche io che sono bella! se non fossimo alla Murkiness ti ucciderei all'istante!" esclamò con tutto l'astio possibile voltandosi e guardandolo con furia che solo Zoro in quel momento capì in pieno
"tu non sai quello che dici! io ho molti più anni di te! sono molto più forte di te!" rispose invece alzando un sopracciglio
"tsk... non hai ancora assaggiato la mia forza!" rispose girandosi e chiudendo gli occhi
"volevo che restassi con me al mio covo!" le rivelò infine ripensando a come l'avevano portava via, lontano da lui...
"non sarei rimasta con te un minuto di più anche se mi avessi tenuta in catene!" rispose dopo un po' di silenzio strano a che per il ragazzo e riuscendo ancora una volta a incrociare il suo sguardo
"a me non sembrava che la pensassi così quando ti toccavo!" disse ghignando sadicamente, vide chiaramente sul volto della ragazza formarsi pian piano un rossore degnò del colore del sangue che ogni giorno beveva
"sta zitto è stato solo uno sbaglio!" esclamò convinta di quel che disse ma non del tutto..
"e con quell' Ace?!" chiese dopo un po' di silenzio nella direzione della ragazza quasi contro voglia ma ripensando che proprio quel tipo l'avesse portata via da lui gli si formava una rabbia incontenibile dentro di lui, questa girandosi di scatto ancora un po' rossa rispose urlandogli in faccia
"ma cosa te ne importa?!"
"me ne importa perché tu mi interessi!" la presa che con uno scatto aveva fatto alzare dalla sedia Zoro per prendere un braccio di Nami era dannatamente forte e come se non bastasse continuava a stringere possessivamente
"io e te non abbiamo niente a che fare! io ti odio!" disse Nami cercando di liberarsi da quella presa ferrea e rude
"non è vero tu non mi odi!"
"hai commesso quella strage!"
"ancora con questa storia?!?!"
"tu sei malvagio! non hai un'anima!tu uccidi le persone!" esclamò Nami con occhi pieni d'odio nei suoi confronti, a quel punto a Zoro una rabbia incomprensibile si formò all'interno di lui, quelle parole dette proprio da lei erano peggio dei calci di Sanji oppure dei pugni dei cacciatori, erano molto più taglienti della spada di Tashigi, la lasciò di colpo il braccio lasciando lievemente sulla pelle rosea della ragazza un segno rosso quasi invisibile. Si alzò e prese la giacca da l pavimento senza neanche più guardarla negli occhi, era stufo, era stufo marcio di sentire quella frase. Uscì dall'aula senza emettere fiato, voleva andarsene il più lontano possibile da lei e dal suo sguardo troppo sottile e ingenuo. Non contò però della forza di volontà della ragazza dato che dopo alcuni passi se la ritrovò dietro alle spalle
"adesso scappi?!" ancora quelle parole, ancora quel tono di voce, ancora quello sguardo che lo sentiva era puntato direttamente su di lui, prendendo uno slancio di catapultò prendendola dai polsi per farla sbattere sul muro.
I corridoi erano ancora vuoti, nessun sibilo, nessuna spinta da parte di nessuno, il nulla c'era se non che loro due ancora una volta uniti in uno strano contatto.
"ricordati bene ragazzina tu non sai niente di me! hai capito?! NIENTE!"
"io non ti credo!"
"allora pensa quello che vuoi! io non ho fatto mai niente!" disse girandosi per non guardarla e sospirando profondamente. Non sapeva che faccia avesse fatto Nami ma quella rabbia che era scaturita in lui dopo aver sentito quelle stronzate sul suo conto lo avevano fatto imbestialire.
Il vampiro si era avvicinato molto a Nami e la stava per colpire ma schivandolo solo alla fine la ragazza poté colpirlo a sua volta alla base della nuca dietro al collo, bella mossa... pensò Zoro sorridendo malignamente. Con un colpo di reni sbatté il vampiro su di un albero e urlandogli in faccia la rossa esclamò
"di a Zoro che se vuole combattere io sono sempre pronta!" ma il vampiro che teneva stretto con le mani sulle spalle continuava a muoversi e schiamazzare all'aria se altri suoi compagni volessero andare ad aiutarlo. Nami ghignò sfoderando il paletto e con un colpo secco pugnalarlo al cuore. Il vampiro andò in mille frantumi con la sua polvere che copriva il terreno, Zoro continuando a guardarla da dietro ad un albero non poté non notare lo sguardo ancora alquanto confuso della ragazza nello scrutare imperterrita intorno a se' per cercare ovviamente qualcosa, la vide girare il volto un paio di volte, era chiaro che avesse percepito un altro vampiro nei dintorni ma la grande forza di volontà di Zoro permise alla sua aura di spegnersi momentaneamente. Dopo un po' di tempo la vide calmarsi non notando nulla di sospettoso e incamminarsi verso, probabilmente, casa sua, incredibile! Quella ragazza aveva il potere anche di sentire i vampiri in circolazione, da non credere! Pensò il ragazzo mentre usciva dal nascondiglio.
In quel periodo ricorreva una data fondamentale per tutte e due le parti, e grazie alla Murkiness poteva finalmente far regnare il terrore negli occhi di chiunque! Sentì distintamente un odore di femmina aggirarsi per quelle vie e annusando l'aria molto più profondamente si ritrovò nella stessa via di una donna dai lunghi capelli biondi tenuti fermi da due codine molto sbarazzine, era bella e seducente, la sua preda preferita! Quando le passò accanto sprigionò dall'interno del suo corpo gli ormoni che facevano eccitare le umane ignare per riuscire a succhiarle il sangue, una specie di ipnosi che facevano involontariamente cadere sotto il suo potere ogni singolo umano! Un dono alquanto raro anche per dei comuni vampiri e fortunatamente lui ce l'aveva! Konis cominciò ad avere molto caldo, e non sapeva il perché ma quel ragazzo la eccitava da morire, lei non era mai stata un tipo da buttarsi a capo fitto verso uno sconosciuto del quale non conosceva assolutamente niente, ma un tremendo prurito alle sue parti intime si fece sentire più del dovuto ed a farla accaldare ancora di più! In un secondo Zoro le fu dietro alla schiena e prendendola con una mano il collo cominciò a leccarla. La ragazza non fece a meno di gemere sotto quel tocco così alieno per una come lei, invece il ragazzo ebbe una reazione completamente diversa da quella che aveva avuto Konis, ringhiò tutto ad un tratto e scansandosi velocemente da lei una smorfia si ampliò nel suo volto. Quell'odore non era il suo, quel sapore non gli piaceva minimamente! Lui non voleva quella, lui non voleva farsi con la prima che gli capitava, lui voleva... Nami!
"Vattene!" le ringhiò e la ragazza spaventata e confusa al tempo stesso non fece a meno di correre scappando con tutta furia, Zoro intanto mettendosi una mano sulla testa cominciava seriamente a pensare che forse si stava rammollendo completamente e con l'avvento di Halloween alle porte la cosa non doveva assolutamente avvenire! Guardandosi intorno notò qualcosa che si muoveva tra i cespugli e furtivo e veloce come una volpe lo acchiappò prima che fuggisse!
"L'essere un vampiro comporta anche un rischio..." aveva detto una persona nel suo passato e lui nel tempo avvenire ci aveva fatto l'abitudine a quel piacevole rischio... sogghignò mentre dei rivoli di sangue imperlavano le sue labbra rosse
"Jikan wa, Akuma no musuko, soredesu!" sussurrò in giapponese, al vento e alla luna suoi unici spettatori in quella notte di misteri e suggestioni, mordendo avidamente il coniglio bianco che poco prima aveva catturato.

*Jikan wa, Akuma no musuko, soredesu*=è tempo del figlio del diavolo!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: janisrose