Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: malandrinaElly    15/09/2011    3 recensioni
Una raccolta sulla famiglia Uzumaki. É la prima volta che mi cimento in questo tipo di ff e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate;) Elisa
1- Stare con voi
2- Vestirsi, che fatica!
3- Raffreddore di gruppo
4- Meglio non dirlo a Sasuke
5- Zio Sasuke, io sposerò Saichi che tu lo voglia o no!
6- Auguri papà!
7- Il giorno più bello
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vestirsi, che fatica!

 

-318 parole-

 

-Minato sicuro di non volere il mio aiuto?

Naruto osservava il figlio di appena 4 anni, cercare d'indossare un paio di calzoncini grigi. Quella mattina il piccolo Uzumaki, si era messo in testa di vestirsi da solo e non vi era stato verso di farlo desistere, "Ormai sono grande e non ci vuole un genio per mettere una maglia arancione!" così aveva detto lui. Ora, dopo 10 minuti e un paio di tentativi falliti miseramente, Minato aveva capito che le calze s'infilano nei piedi e non nelle braccia. Naruto lo guardava avvicinzarsi all'armadio e saltellare sul posto per prendere la tuta, situata sullo scaffale più alto. Gli sarebbe piaciuto molto ridere di quella scena ma cercò comunque di mantenere un certo contegno. Per tutti i kami era pur sempre suo figlio, non poteva ridere di lui per quanto, in quel momento, fosse buffo! Minato d'un tratto si ferma e volta la testa verso il padre, assumendo un'espressione molto simile a quella di un cane bastonato. Ora che lo fissava attentamente, Naruto si rendeva conto che i suoi amici avevano ragione. Il piccolo assomigliava in modo sorprendente a lui. Capelli biondi arruffati, gli occhi di un azzurro chiaro e le labbra stizzite quando non sapevano esattamente come chiedere un favore ed entrambi erano dei burloni amanti di ramen.

-Papà!  Ma mi stai ascoltando?!

-Scusa Minato stavo pensando a delle questioni importanti... Cosa mi stavi dicendo?

-Ti ho chiesto se, per favore, potresti prendermi la tuta arancione perchè io non ci arrivo!

Tuta arancione... Anche in fatto di gusti erano molto simili.

-Tieni.

L'Uzumaki più piccolo afferrò la tuta e iniziò a mettersela. Naruto non riuscì più a trattenersi e scoppiò a ridere guadagnandosi un'occhiataccia da parte del figlio.

-Minato sicuro di non volere il mio aiuto? Sai non credo che la testa vada infilata dentro la manica!

Si ormai era certo. Era ancora troppo piccolo per vestirsi da solo.


 

NOTE  DELL' AUTRICE: Questa non mi convince molto, mi piacerebbe sapere cosa ne pensiate voi^^  La dedico alla mia migliore amica che mi ha brillantemente suggerito l'idea del piccolo Minato che non riesce a vestirsi da solo. Arigatou best*-*  Per il resto spero vi sia piaciuta e di aggiornare il più presto possibile. Alla prossima, Eli.

 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: malandrinaElly