Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    15/09/2011    8 recensioni
Raccolta di drabble di 100 parole sulla coppia Marron/Trunks.
11 # La piccola Bra aveva una parlantina sciolta, specie quando si trattava di illustrare se lo sguardo del fratello, durante le vacanze al mare, si era soffermato sui bikini colorati delle bagnanti.
25 # «Trunks Brief, avevi giurato che mi avresti accompagnata a fare shopping, quindi non ti azzardare a darmi buca».
36 # Vedendola, Trunks ricordò di colpo che – ops – quel giorno avevano appuntamento e – ops – lui se n’era scordato.
49 # «A, B, C, D» scandiva Marron, torturando a ritmo la lattina di coca cola.
66 # «Tu avrai anche tanti pregi, Marron» considerò, rivolto alla ragazza bionda, «ma non sai proprio cucinare».
99 # Marron ridacchiò. «Ci pensi?» disse, giocherellando coi capelli di Trunks. «È come se Tenshinhan e Lunch avessero già un figlio! Jiaozi è adorabile…»
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche se temo possa rimanerne disgustata, questa drabble è per Algedi, che mi ha fatto capire quanto il Trunks del presente possa essere adorabilmente narcisista <3



2 # Fulmine a ciel sereno

Marron era in ritardo.
E la pazienza non era il forte di Trunks.
Accigliato, il ragazzo diede un’occhiata al negozio davanti al quale stava aspettando. Non degnò d’attenzione i vestiti esposti, distratto dal proprio riflesso sulla vetrina.
Si guardò in faccia, ma poi abbassò gli occhi.
La sua espressione si fece decisamente compiaciuta: se non altro, gli allenamenti ai quali cercava puntualmente di sfuggire gli avevano dato un fisico davvero aitante.
La risata di Marron giunse alle sue orecchie come un fulmine a ciel sereno.
«Trunks, cosa fai?! Solo le ragazzine si specchiano in quel modo sulle vetrine!»





Spazio Autrice:
Okay. Non so cosa dirne, davvero, se non che ha 100 parole.
Ho paura che ci sia troppo poco MarronTrunks, però è un’idea che mi è venuta e volevo scriverla, ecco, sperando di non aver fatto il più grande sbaglio della mia vita (oggi la mia autostima è a livelli impressionanti -.-“).
{100 Parole}
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4