Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Mary_    15/09/2011    6 recensioni
Kim e Jared.
L'imprinting ha portato all'inizio della loro storia, ma non sarà l'unico suo autore.
"Perchè per essere amati dev'essere necessaria una forza sovrannaturale?"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Quileute
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


Ok, be', come immagino abbiate capito questo non è un capitolo.

Vi capisco se volete lanciarmi in testa qualcosa di molto pesante e che possa farmi molto male, perchè anche io ho sempre odiato gli avvisi e i ritardi così gravi.

Questa è stata la prima long che ho pubblicato e mi sento ancora molto affezionata ai personaggi, ma non me la sento di prendere in giro me stessa e voi.

Non riesco più a scrivere su questa sezione, mi vengono degli obbrobbri e scritti che non mi soddisfano. Il punto è che ho perso ogni interesse per la saga di Twilight, che ormai non mi piace proprio. Mi rendo conto che non è molto corretto osannare così dei libri  per poi passare a ignorarli, ma non riesco proprio più a trovarvi interesse.

Mi sono accorta che non riuscivo più a scrivere qui senza essere insoddisfatta e svogliata, e non è un gran chè. Negli ultimi capitoli recensioni e lettori sono calati, e posso capirlo perchè mi sembra che le ultime cose che ho scritto qui fossero meno brillanti di prima.

Non intendo mollare la storia così, però. Mi dispiace lasciare tutti questi interrogativi sulla trama e lasciarla incompleta e senza finale. Ho perciò pensato di scrivere un ultimo capitolo in cui riassumerò tutto, probabilmente in una serie di flashback, rispondendo a tutte le domande che si erano andate  creare e dando così una fine più o meno dignitosa. Sarà una specie di One shot (molto più lunga del solito naturalmente, visto che dovrò sintetizzare molte cose).

So che non è una gran soluzione, ma è l'unica che mi è venuta in mente per evitare di chiudere con una schifezza.

Vorrei sapere la vostra opinione su questa mia scelta, a cui ho riflettuto a lungo, ve lo posso assicurare. Non so quando, ma il famigerato capitolo finale arriverà, e prometto che farò di tutto per evitare di farlo troppo corto e incomprensibile.

Vi chiedo ancora scusa, sono davvero molto dispiaciuta, ma non volevo mollare tutto così.

Alla prossima e ultima volta

Mary

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mary_