Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MudbloodLily    15/09/2011    10 recensioni
«Sei sicuro di quello che fai, Ramoso? In questo modo, stando al patto, non potrai più rovinarle nessun apputamento per un mese. Pensi di resistere?»
«Vedrai, Felpato. Sarà più difficile per lei che per me».
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lily era seduta sotto al faggio nel grande cortile di Hogwarts. Ormai le vacanze erano finite e tutti gli studenti erano ritornati a scuola. La neve pian piano si stava sciogliendo e rimanevano soltanto piccole pozzanghere. Il lago, invece, era ancora ghiacciato. Non aveva mai imparato a pattinare e quindi si limitava a guardarlo, incantata. Sotto l'ombra di quel grande albero, a tenerle compagnia c'era "Storia di Hogwarts". La sua copia era vecchia e consunta, avendola letta molte volte.
Tuttavia, non aveva mai dimenticato il suo stupore nel sapere tutte quelle cose la prima volta. Anche allora era in un parco, ma con Severus.
Un velo di tristezza le attraversò il volto.
I suoi ricordi vennerdo interrotti da un ragazzo alto, coi capelli corvini e occhi color nocciola. 

<< Pensierosa, Evans?>> disse, dandole una bottiglia di Burrobirra.
<< Come facevi a sapere che sarei venuta qui?>> gli rispose, prendendo volentieri la bibita. 
<< Non sei l'unica che conosce questo posto. "Storia di Hogwarts". Ormai quel libro potresti scriverlo anche tu>>

Lily non reagì a quella sua battutina. Guardava ancora incantata il lago.

<< Qualcosa non va, Evans?>>
<< James, perchè l'altra volta ti ho baciato? Per quanto faccia del mio meglio, non riesco a non pensarci.  Ero lì, tu non mi hai obbligata, non mi hai tratta in inganno. Perchè?...>>
<< Oh andiamo, Lily. Si vede che il mio fascino ti ha colpito, alla fine>>. 
 
Di solito quell'affermazione gli avrebbe fatto guadagnare un bel libro in testa, ma non quella volta. 
Lily si voltò e lo guardò come non l'aveva mai guardato prima. 
James alzò la mano e l'accarezzò, avvicinandosi. 
In quello sguardo, tante cose non dette, non condivise.
Ma ora c'era tempo per recuperare.
Sttavolta fu James a baciarla.
Baciarla con desiderio, voglia e passione.
Quante volte si era immaginato quel momento?
L'aveva aspettato fin troppo a lungo.
James la spinse delicatamente sull'erba, approfondendo il bacio.
Lily gli cinse il collo con una mano, mentre con l'altra accarezzava i capelli del ragazzo.

 

Non era un sogno. Lily era lì, sua, e lui non l'avrebbe mai fatta scappare.

So che è un pò corto, ma non ho saputo scrivere un finale migliore. 
Dedico tutta la storia a tutti voi che avete sempre rencensito, e avete aggiunto questa storia ovunque xD Ma in particolare la dedico alla mia amatissima beta, Ely, che mi ha sempre sostenuto ed aiutato tantissimo.
Ad un mio amico, Ciro, che mi ha sopportato quando non sapevo come continuare la storia!
Ed infine volevo fare un ringraziamento in particolare a Puffola_Lily, che ha commentato ogni capitolo con sincerità, correggendo anche il più piccolo dei particolari! :D
Spero di tornare presto con una nuova storia!
Fino ad allora, 
fatto il misfatto! u.u
Baci,
MudbloodLily 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MudbloodLily