Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sofi_Luthien    15/09/2011    18 recensioni
Prese Ron per mano e disse: “Oh, Ron, anche io desidero tanto fare l’amore con te!”
- Fred, aiutami, Hermione è svenuta!
- Mollale uno schiaffo, Ginny!
- Jo, ma guarda cosa hanno fatto! Ti hanno ammazzato Hermione!
- non è ancora morta Ginny, non far agitare Jo.
- lascia fare a me, Ginny, sono certa che dei Nargilli le siano entrati nella narice sinistra.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Ginny Weasley, Hermione Granger, Luna Lovegood, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 – PITONE!!


capitolo 4 - Pitone! 

 
- JOANNE ROWLING!!!
 
- Miseria, Hermione…non è un buon modo per iniziare!
 
- Oh credimi, Fred, io non ho ancora iniziato! Non ho ancora espresso la mia opinione su questa…su questo…ABOMINIO!
 
- piantala di lamentarti e vai a pagina 394, Granger.
 

- l’ho già studiata, quella pagina, professore.
 
- nessuno ha chiesto il tuo parere, Granger.
 
- questa è la MIA lettera, se permette!
 
- 10 punti in meno a grifondoro per la tua insolenza, Granger!
 
- lascialo fare Hermione…tanto è morto!
 
Severus si diresse in aula con cipiglio severo…
 

- Severus con cipiglio severo…questa è arte!
 

…il suo volto, come di consueto, era turbato e guardingo…
 

- diciamo pure arcigno e agghiacciante
 

- ben detto, Ginny.
 

…si voltò verso i suoi studenti e indicò loro di andare a pagina 394…
 

- fantasia portami via
 

- ma che avrà di così speciale, quella pagina
 
…il suo sguardo si soffermò sui tre studenti che odiava più di ogni altro.
Harry Potter, quel pallone gonfiato, eroe del Quidditch, che si pavoneggia per il castello esibendo quella ridicola cicatrice.
 

- tutta invidia
 

- in punizione, Potter!
 

E poi Ronald Weasley, il rampollo dai capelli rossi, sempre attaccato al migliore amico, con voti decenti solo perché si affida su quella Hermione Granger.
Ecco, Hermione Granger. Insopportabile so-tutto-io, con quella mano pronta a scattare per aria neanche dovesse afferrare un boccino sopra la sua testa…

 
- Non è il boccino, professore, sono i Nargilli!!! Solo perché sono invisibili non significa che non debbano essere presi in considerazione!
 
…ma in quel momento, mentre pensava a quanto Hermione Granger fosse odiosa, qualcosa accadde…
 

- oh, no!
 
- no, no, no, no, no!
 

- perché a me?
 
…Hermione Granger si sporse verso l’imbecille della classe, Neville Paciock, talmente imbranato da costituire fonte di imbarazzo per chi gli stava intorno. Ma lei non sembrava curarsene, e tentava di aiutarlo, bisbigliando con gentilezza le formule che avrebbe dovuto compiere.
 

- io non trovo che Neville sia imbranato, non mi sembra carino da dire, Professor Piton.
 
- sei talmente stralunata, Lovegood, che scambieresti il morso di uno schiopodo sparacoda nel deretano per il delizioso bacio di un Gorgosprizzo. Mi fai talmente pena che non tolgo nemmeno punti a Corvonero.
 
E in quel semplice gesto, Severus rivide in Hermione Granger l’ombra di Lily Evans…
 
- ma dove?
 
- aveva mica i capelli rossi?
 

- si, e gli occhi verdi!
 

- delegherò il felice compito di occuparsi della signorina CocchinaHermyforever al Signore Oscuro.
 

- io opterei per Bellatrix Lestrange.
 
- per una volta, Granger, hai detto qualcosa di utile.
 
- ooooohhhh…professore, ha fatto un complimento ad Hermione! Non si starà mica immedesimando nella parte?
 
Perché si, infondo Hermione Granger, come Lily, era gentile con chi aveva bisogno del suo aiuto con i compiti…
 
- gentile? Lo sguardo di Hermione quando spiegava i compiti al sottoscritto somigliava di più all’angelo dell’apocalisse con tanto di spada infuocata
 
- solo perché tu non ti sei mai impegnato a sufficienza, Ronald.
 
Era una coraggiosa grifondoro, come Lily, e come Lily non aveva mai temuto i pregiudizi, aveva affrontato a testa alta e senza vergogna chiunque si permettesse di prenderla in giro per il suo stato di sangue…
 
- per ulteriori approfondimenti sul rapporto di Hermione con noti purosangue antibabbani ex mangiamorte, vedere due capitoli addietro
 

…e infine…anche lei, ora che la osservava bene, era bella. E Severus si chiese come avesse fatto a non accorgersi mai della sua sorprendente bellezza…
 

- mi saranno rimasti impressi quei dentoni enormi da castoro, così, per ipotesi
 
- è dal quarto anno che i miei denti sono normali!
 
- Hermione, sei così ansiosa di piacere al Professor Piton?
 
…e proprio in quel momento…
 
- Harry starnutisce e una caccola finisce nell’occhio di Piton
 
- Hermione alza la mano e dice che ne ha le scatole piene di quella cavolo di pagina 394
 
- Forse il professore è così ammaliato perché attraverso la caccola di Harry dei germi di Puffola Pigmea sono entrati in circolazione nel suo corpo.
 
…lo sguardo di Hermione Granger si alzò e incontrò quello del professore. La sua espressione fu prima stupita, ma poi, vedendo uno strano bagliore negli occhi dell’insegnante, Hermione intensificò lo sguardo. E capì.
 
- e che cosa avrei dovuto capire, di grazia?
 
- che Remus Lupin è un lupo mannaro
 
- ma che diavolo c’entra?
 

- In effetti ho capito che Remus era un lupo mannaro proprio leggendo la pagina 394 del libro di difesa contro le arti oscure, ancora al terzo anno, ricordate, quella volta che il professore era assente e Piton venne a sostituirlo e ci disse di leggere la pagina 394 nonostante fossimo molto più indietro con il programma e…
 
- Hermione, spegniti!
 
Capì, dallo sguardo del professore, che in quei suoi occhi profondi e freddi si celava in realtà un profondo, immenso bisogno di amore.
 

- potrei vomitare
 

- questa l’ho già sentita, professore
 

- nessuno ha chiesto il tuo parere, Potter, anche se sarei sciocco nell’illudermi che tu rinunci con facilità alle tue insopportabili manie di protagonismo
 
- mi creda, Professore, lei ha un pregiudizio nei miei confronti solo perché da giovane odiava mio padre
 
- tuo padre era un maiale.
 
Dovette trattenersi dall’impulso di alzarsi ed abbracciarlo forte, per trasmettergli tutto il suo affetto. Ma decise che avrebbe abbattuto la coltre di ghiaccio che aveva eretto intorno a se stesso, che avrebbe ridato luce alla sua vita buia e triste. Si, lei lo avrebbe salvato.
 
- troppo tardi Hermione, è già morto.
 

- infatti Hermione, perché non l’hai salvato prima? Ce lo stiamo chiedendo tutti, sai?
 

Al termine dell’ora, Hermione sussultò. Troppo intenta ad osservare i delicati lineamenti di Piton…
 
.- delicati lineamenti?
 
- e poi sarebbe lei quello a dover vomitare, professore?
 
…aveva perso la concezione del tempo e non si era accorta di come la lezione fosse ormai giunta al termine. Hermione, un po’ incerta ma decisa…
 
- incerta ma decisa…certo
 

- Hermione, deciditi!
 

…si avvicinò cautamente al professore, che era in piedi davanti alla cattedra, lo sguardo perso nei suoi occhi…
 
- portatemi in infermeria
 
…Piton la osservava con interesse, e lei si avvicinava a braccia aperte, pronta a stringerlo in un affettuoso abbraccio confortevole…
 
- e fu così che Piton fece ingurgitare un distillato di morte vivente a Hermione Granger
 
…e lui, commosso, ricambiò l’abbraccio.
 

- Luna, a questo punto Piton è svenuto, vero?
 
- Non sono così debole di cuore, Weasley. Sto aiutando Gazza ad appendere CocchinaHermyforever per i pollici, nelle segrete del castello.
 
E a quel punto, fu questione di un attimo. I loro visi si mossero all’unisono, finchè le loro bocche s’incontrarono in un dolce bacio.
 
- Cosa state facendo nella mia scuola??? Io pretendo ORDINE!
 

- professoressa Umbrige? Che ci fa lei qui?
 

- vuole un po’ di fuochi d’artificio, professoressa? Questa settimana ai Tiri Vispi Weasley c’è il 15% di sconto
 
- professoressa, mi deve credere, questa storia è un’invenzione! Non c’è nulla di vero, nulla! Professor Piton, la faccia ragionare!
 
- Non venga a raccontarmi frottole, sciocca ragazzina! Stupida arrogante so-tutto-io, lei vuole sedurre un’insegnante per prendere il mio posto! Sottosegretario anziano del…
 
- professoressa, occhio ai centauri!
 
- centauri? Centauri?!?!? Aaaahhhhhh
 
- Marte è più luminoso, quest’oggi.
 

- Ciao, Fiorenzo! Come stai?
 

- il vostro futuro è scritto nelle stelle…cosa voglia dire tutto questo, a me non è dato saperlo.
 
Non appena Severus si discostò da lei di qualche centimetro, ponendo fine a quel loro primo bacio, pronunciò, senza quasi rendersene conto, la frase che avrebbe cambiato il resto della sua vita. “Hermione, mi vuoi sposare?”
 

- siamo sentimentali
 

- fuori di qui, Potter, prima che usi la spada di grifondoro per infilzare quel tuo inutile collo
 
E lei, ammaliata, ricambiò il suo sguardo con fierezza, e rispose: “Si, professor Piton…
 
- Oh, speravo che a questo punto avessero almeno deciso di darsi del tu.
 
…voglio sposarla…ma prima…”
 

- oh no…non con Piton…no…Jo, piuttosto uccidimi, per favore!
 
- considerando la fine che mi hai fatto fare, Rowling, ti consiglio di porre fine a questa scemenza, o potresti trovarti due o tre acromantule in casa direttamente dalla foresta proibita
 

Hermione sembrava non trovare le parole…si fece coraggio e continuò: “…prima vorrei…
 
- …fare l’amore con te, si lo sappiamo.
 
- è uno standard, ormai.
 

- va bene tutto, basta che non mi facciate assistere
 

…prima vorrei…
 

- e allora!
 

- dillo!
 

- non c’è nulla di cui vergognarsi, Hermione, nell’esternare i propri sentimenti.
 

…che lei si lavasse i capelli, professor Piton.”
 
- …
 
- ci sono rimasto male.
 
- io mi ero già fatta l’idea…
 
- credete che il professor Piton sia deluso?
 

Severus la guardò, e provò l’irrefrenabile impulso di…
 
- squartarla viva
 
…fare l’amore con lei…
 
- ooooohhh…Mocciosus si è trovato una ragazza!
 
- stento a crederci, Felpato, ma pare sia proprio così! Hey, Mocciosus, puoi stare tranquillo, non ci sono più io ad offuscare la tua immagine!
 
- Ma guarda un po’…Potter senior e il suo inseparabile cane da compagnia
 
- peccato per il tempismo, Mocciosus. Fosse successo prima che quella simpatica anaconda ti facesse a fette sarebbe stato un tantino più semplice
 
- Oh ma non devi sentirti solo, ci siamo noi, ora, a farti compagnia!
 
- ben detto, Ramoso! Tutti insieme appassionatamente
 
- non siete riusciti a trovare un’utilità alla vostra esistenza nemmeno da morti, fate pena.
 
- oooooohhhh…Felpato, hai sentito? Facciamo pena a Mocciosus!
 
- dobbiamo assolutamente rimediare, Ramoso.
 
- E va bene…hai vinto tu, Mocciosus. Io volevo…si ecco…mi sento in dovere di…
 
- Ramoso, che ti prende?
 
- …mi sento in dovere di ringraziare Severus, sai…per aver aiutato Harry. Ecco…l’ho detto.
 
- Ramoso, sei impazzito? Ti si sono infilate le corna nelle orecchie?
 

- Oh, commovente, Potter, questo tuo slancio di generosità. Peccato che se avessi potuto avrei annegato quel demente di tuo figlio nel primo calderone a portata di mano che avevo
 
- sentite, è tutto molto divertente ma potete finirla di bisticciare? C’è una storia in corso e vorremmo saperne la conclusione!
 
- Ah, eccellente, Fred! Sei pronto, Mocciosus? D’altronde la tua reputazione di gentleman sciupa femmine è ormai leggenda!
 
…ma Severus non trovò il coraggio di dirglielo, così si limitò a guardarla…
 
- che schiappa
 
…finchè lei, distaccatasi, gli rivolse un ultimo sorriso prima di andare alla lezione successiva e lo salutò dicendo: “Ricorda la mia richiesta”
 

- ci tieni proprio tanto ai capelli di Piton, eh, Hermione?
 
- Professor Piton, se le può interessare, il succo di Cannolo Balbuziente è molto utile contro la forfora
 

Il giorno dopo, Severus Piton si presentò a lezione, i capelli lucenti come non lo erano mai stati. Tutti si erano accorti di questo suo radicale cambiamento, ma nessuno ne fu felice più di Hermione Granger, che lo guardava estasiata e di nascosto gli scrisse un biglietto che diceva: “Voglio fare l’amore con te, perché sei bellissimo!”
 

- Per la miseria, Hermione, questa è una bestemmia!
 

- Eddai, Rowling…non puoi più ignorare le nostre suppliche!
 
- Ginny…temo non sia finita qui…la prossima storia…vedrai la prossima storia…oh povera me.
 
- ne ho abbastanza, ora chiamo il Signore Oscuro.
 
- chi osa disturbare Lord Voldemort dal suo sonno infernale?
 
- Mio Signore, Joanne Rowling ignora le nostre richieste di giustizia! Una ragazzina scrive storie inverosimili su di me che desidero accoppiarmi con Hermione Granger!
 
- e che si lava i capelli, altrettanto inverosimile!
 
- Hermione Granger? La mezzosangue? Hai fatto bene a chiamarmi, Severus. Porrò fine a queste sciocchezze con un metodo che dovrebbe risultarti…si…familiare.
 
- Cosa intende fare, mio Signore?
 
- Hey, Riddle, ti ricordi di quella volta che io e mio fratello ti abbiamo preso a palle di neve in faccia, quando ti nascondevi sotto il turbante del professor Raptor?
 
- …
 
- …
 
- …Nagini…UCCIDI!




----------------------------------------


E dopo la Ronmione e la Dramione non poteva mancare la...Pitone!!!! Si ok, c'è pure l'Harmony ma quella non faceva rima.

Capitolo un po' più lungo del previsto ma quando l'ho finito non avrei saputo cosa tagliare e l'ho lasciato così!

Grazie ancora a tutti quelli che hanno letto e recensito, non ho ancora avuto modo di rispondere a tutti ma lo farò al più presto!




  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sofi_Luthien