Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Meer Jane Montrose    15/09/2011    2 recensioni
Un istante.. Quanto può valere paragonato ad una vita?
Non vale niente.. eppure.. quel solo istante, a volte..
Può cambiarla..
Per sempre.
Questa è una ff a quattro mani con sasy_kaulitz.
Speriamo di avervi incuriositi ^^
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The House

 

Una vota arrivati a Lipsia Tom ferma l'auto davanti ad una graziosa casa a due piani in mattoni rossi.
Il moro continua a parlare con me trascinandomi in un tour per tutta la casa lasciando al fratello tutti i bagagli da scaricare.

Lascia una porta per ultima facendo entrare prima me.
"E questa è la tua stanza.."
E' davvero bellissima.. al centro della stanza, addossato alla parete padroneggia un enorme baldacchino nero, 
completo di tende con il copriletto color panna. La porta-finestra enorme che offre una visuale del cortile sul retro
è contornata da delle pesanti tende. Dall'altro lato c'è una scrivania con una comoda sedia e un computer portatile,
un divanetto a due posti all'apparenza molto comodo vicino a una libreria in legno bianco già piena di libri.
Curioso un po' sotto lo sguardo di Bill e quando apro una porta mi ritrovo all'interno di un'immensa cabina armadio. E' pieno.. stracolmo di vestiti.

Da ragazza.
Mi volto verso Bill guardandolo leggermente male.
"Allora.. non credo che questi siano tuoi.. e peggio di Tom.. quindi.. che ci fanno tutti questi vestiti nella mia stanza?"
Si passa una mano sulla fronte portando indietro i capelli corvini. E' in evidente imbarazzo.
"Bè.. io ti ho investita, rischiando di ucciderti.. qualche vestito è il minimo per farmi perdonare..
è vero che tendo sempre ad esagerare un po'.. ma ormai li ho comprati e dovrei aver azzeccato la taglia.. e..
vorrei chiederti un'ultima cosa prima di lasciarti sola.."

"Certo, dimmi pure.."
Prende un profondo respiro.
"Hai detto che poco prima di perdere i sensi quando ti ho investita.. l'ultima cosa che ti ricordi è il mio viso. Per caso ricordi altro su di me?"
Aggrotto le sopracciglia stranita.
"No.. perchè? Ci conoscevamo già per caso?"
"Eh? No no.. non ci conoscevamo. Adesso devo parlare con Tom.. ci vediamo dopo Heaven.."

Entro nella stanza di mio fratello iniziando a camminare avanti e indietro.
Lui che era sdraiato sul letto intento a leggere una rivista di gossip si alza con lo sguardo scocciato.

"Smettila di fare avanti e indietro! Mi fai venire il mal di testa!"
Sbuffo sedendomi sul letto.
"Sai.. stavo pensando.. Heaven non si ricorda niente.. nè di se stessa.. nè di noi. Nonostante fossimo la sua band preferita.."
Mi raggiunge spostando per terra le riviste.
"E quindi? Recupererà la memoria, ci vuole tempo.."
Fa una pausa di qualche istante per poi riprendere il discorso.
"Ma ovviamente stai architettando qualcosa, o sbaglio?"
"E se riuscissi a farla innamorare di me..?"
E' poco più di un sussurro ma lui lo sente perfettamente.
Infatti si alza di scatto con la faccia sconvolta.
"Ma dico, sei completamente impazzito?! Ammesso e non concesso che tu ci riesca..
quando recupererà la memoria e si renderà conto che le hai mentito.. sarà a dir poco furiosa."

"Tom, io voglio trovare l'amore! Sono stanco di quelle che vogliono stare con il frontman dei Tokio Hotel!
Io voglio una ragazza che ami Bill Kaulitz come persona.. SO che puoi capirmi Tom.. ti prego.."

Lui sbuffa passandosi stancamente una mano sul viso.
"E va bene.. ma ricordati di quel che ti ho detto.. se riuscirai a farla innamorare di te dovrai trovare
un modo per dirle la verità prima che recuperi la memoria.. o potresti anche perderla.."

Lo abbraccio di slancio facendolo barcollare.
"Grazie Tomiiiiii!! Parla tu con i ragazzi di questa storia e falli venire a cena.. adesso vado da lei per scoprire qualcosa di più.."
Lui sembra non ascoltarmi e seguo il suo sguardo che è puntato su una delle riviste per terra.
La foto ritrae due ragazzi fuori dall'ospedale con una ragazza dai capelli scuri.. cazzo!
Come diavolo hanno fatto a raggiungerci anche li??
"Heaven non dovrà assolutamente vedere Nessuna rivista o servizi in tv che potrebbero parlare di noi.."

Da quando Bill è uscito dalla camera sono completamente immersa nella cabina armadio.
E' incredibile quanti vestiti sia riuscito a trovare quel ragazzo!

Ad un certo punto mi ritrovo fra le mani un abito bellissimo.
Di un bianco abbagliante corto sopra al ginocchio e con una grande fascia nera da cui ricadono dei fiori scuri ricamati sull'abito.
Visto che nella parte inferiore ci sono una miriade di scarpe decido di provarlo.

Tolgo quello che indossavo rimanendo in intimo e indosso prima le scarpe col tacco alto.
Quando sto per infilare il vestito si spalanca la porta.
"Ehi, stavo pensando se ti andava di.."
Bill rimane a bocca aperta notando il mio abbigliamento.
Gli tremano leggermente le gambe mentre arrossisce violentemente. Inizia a balbettare.
"S-scusa i-io non credevo c-che t-tu.."
"Ehi ehi calmati.. non credo sia la prima volta che vedi una ragazza così.. calmati.."
Incespica nei suoi stessi piedi dirigendosi verso il letto per poi sdraiarsi.
Io infilo le prime cose che trovo, un paio di jeans neri e una maglia a maniche lunghe rossa per poi raggiungerlo sul letto

sedendomi vicina alle sue gambe.

Angolo Autrice:

Ecco il nuovo capitolo :D
Ragazze, scusate il ritardo ma la scuola tiene molto occupate sia me che sasy.. quindi aggiorneremo meno di frequente u.u
Ovviamente posto il disegno riguardante il capitolo: http://i53.tinypic.com/n4v9mu.jpg.
Diteci se vi piacciono o no i disegni perchè secondo me sono disegnati davvero bene ^^
Passiamo ai ringraziamenti.
Ringraziamo
Nobody Is Perfect, _MINA_ e DarkAngel14 per aver recensito il capitolo precedente.
Inoltre ringraziamo le 4 persone che l'hanno inserita fra le seguite :)
Se avete domande fatele pure e cercheremo di rispondervi nel limite del possibile ^^
Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiii
Kuss

<3 Mk <3 & sasy_kaulitz

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Meer Jane Montrose