Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: S_ Lily _S    15/09/2011    4 recensioni
Beh, come dice il titolo, descriverò un intero anno dei Malandrini ad Hogwarts. Ogni capitolo descriverà un mese, ricco di azione e ... risate. Ovviamente non un mese per intero, sennò ne verrebbe fuori un capitolo interminabile...
Ed ogni capitolo- mese sarà narrato da un personaggio differente. Spero che vi divertiate leggendolo, e fatemi sapere via recensioni!
'' Incomincia un'altro anno di scuola. Dannazione. ''
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Severus Piton, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
J:
 
E così oggi abbiamo le selezioni di Quidditch. 
Il Grifondoro diverrà ancora più forte, più potente, più acclamato, una squadra vincente, una squadra imbattibile, una squadra...
- EHI, JAMIEEEE!
... ed ovviamente il tutto grazie a me, ma è inutile dirlo.
- TERRA CHIAMA JAMES- TERRA CHIAMA JAMES! - Felpato mi saltella davanti agli occhi facendoli girare vorticosamente.
Fermali, James.

Cazzo. Non riesco più a fermarli, AIUTO!

- ...TERRA CHIAMA JAMES- TERRA CHIAMA...
- ZITTO, CANE!
- Allora, siamo pronti?
Sirius si blocca, e di conseguenza anche le mie pupille, ma i conati da mal di mare non mi passano. Io odio vomitare. E credo che se lo farò, e non lo farò perchè non ho voglia di farlo, lo farò sulla cravatta ben pulita e stirata di quell'animale del mio migliore amico. Cravatta ben pulita e stirata? Niente budino sfracellato? Niente mezzo chilo di gomma spiaccicata sopra? E da quando Sirius indossa la cravatta al posto giusto? 
- Allora, siamo pronti?
- Pronti per che? - rispondo io, decisamente perplesso. Lui sbuffa - sbuffa? - ed inizia a gesticolare freneticamente da vecchietta schizzata. 
Oh. Mio. Dio.
Il consueto fare di Remus.
- Pronti per le selezioni, James, LE SELEZIONIIIII! - mi urla in un orecchio, stordendomi anche l'altro di conseguenza. 
- IO devo essere pronto, sono io il capitano, non tu! - non per vantarmi, ma sono davvero io l'eccellente della squadra, il Mister, il cuore e la mente, il...
- Selezioni...
... migliore cercatore della Bretagna, il...
- ... BATTITORE!
... fior fiore di... COSA?
- IO- SELEZIONI- BATTITORE, comprendi?
- No!
Sirius e il Quidditch sono incompatibili. Per quanto lo conosca alla perfezione - con me in stanza è impossibile il contrario - e per quanto io gli voglia bene, non riesco a capire. Va bene che mi accompagni, va bene che urli sugli spalti sventolando delle mutande rosse e oro in mio onore, va bene che ogni tanto sostituisca Rosseau nella telecronaca, ma questo è davvero troppo.
- IO diventerò battitoreeeee, io diventerò battitoreeee, io diventerò...
- Andiamo - sono ancora sotto shock. Seguo Sirius, che continua a cantare deficientemente, come in una trance. 
- Io diventerò battitoreeee, io diventerò battitoreeee... JAMES!
Sbang.
L'ho detto che sono in trance. Per ora, però, sono steso sull'erba del campo.
- Sei andato a sbattereeee! Muahahahahahaha!
- Zitto - borbotto fra i denti, mentre il resto della squadra già formata mi segue, uscendo dagli spogliatoi. 
- Eeeeeeeeh! - la platea scalpitante agita le mani in aria, mentre facciamo un'entrata di stile. Sento ancora gridare Sirius, ma faccio finta di non notarlo. 
- Dammi una J, dammi una A, dammi una M... - c'è anche il mio fan- club! 
- James, cominciamo?
E che le selezioni abbiano inizio.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S