Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: crazydiamond    16/09/2011    2 recensioni
Non poteva ancora crederci, ancora non realizzava il fatto che suo fratello maggiore la stesse costringendo a trascorrere le vacanze in un bungalow in Finlandia,non voleva credere che stesse per partire e incontrare quello che è stata la rovina della sua innocente infanzia. Tutto questo solo perchè Liam, il fratello della mora dai folti boccoli, credeva lei fosse una drogata e una sbronzona.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
niall parcheggiò la macchina d'avanti al bungalow e prima che la mora potesse aprire la portiere c'era già il biondo a prenderla con la massima attenzione e poggiarla delicatamente sulle sue braccia «dove pensavi di andare?» Niall cacciò un lieve sorriso «a Narnia» la mora replicò tranquilla. «hai bisogno di un armadio per quello» arrivati alla porta d'ingresso, fece scendere lentamente dalle sue braccia Cleo, quindi le cinse la vita per timore che potesse cadere «Horan, non ho una gamba ingessata» la mora non era infastidita dal suo comportamento, al contrario. Amava il modo in cui Niall si prendeva cura di lei. «e se tu cadessi e ti facessi male?» il biondo replicò tranquillo, manteneva constantemente un sorriso premuroso in volto, nonostante dal suo naso gocciolasse ancora del sangue.
Entrarono in casa e la prima cosa che fece il ragazzo fu quella di prendere del ghiaccio dal freezer. Prese anche la borsa del ghiaccio e ci infilò dentro dei cubetti. Si avvicinó a Cleo, che ora era seduta sul divano a far niente. Si sedette accanto a lei e gli spostò un boccolo che penzolava avanti al viso, sistemandolo poi dietro un orecchio, la mora si girò e gli sorrise, con cautela Niall poggiò la borsa del ghiaccio sulla sua guancia ed intanto guardava il meraviglioso profilo della sorella di Payne, le lunga ciglia che sbattevano lievemente ogni secondo: sembravano catturare ogni istante il cuore del biondo. Il suo naso era leggermente rivoltò verso l'alto e le sue labbra carnose, la parte superiore leggermente più riempita rispetto a quella inferiore. «sai, credo che anche il tuo naso non sia messo proprio bene..» a distrarlo dall'analisi di quella bellezza che gli si parava d'avanti fu proprio lei. «si, ma dopo ci penserò..» il biondo sorrise lievemente, la mora invece allontanò la borsa contenente il ghiaccio e si avvicinò a lui. Erano a pochi centimetri di distanza, in quel momento la lucidità del ragazzo andò a farsi un giro da Nandos «sì, stai messo proprio male» il ragazzo scosse la testa e si inumidì le labbra. «sembra ma non è così» replicò Niall, stranamente deluso. «ora vedo se c'è una pomata o medicine così, tu rimani qua buono e aspettami».

La ragazza si fiondò sul divano vicino al biondo con della pomata fra le mani e un paio di cerotti. «adesso stai fermo che ti metto della pomata» la mora si spalmò sul dito quella medicina, ma fu bloccata da Niall, che le teneva fermo il braccio. «la pomata no, i cerotti vanno bene» la guardava fisso negli occhi, con espressione seria. «no, ti metto la pomata e niente storie!» era decisa più che mai la mora. Niall scoppiò in una delle sue solite rumorose risate «ma non serve a nulla la pomata, solo i cerotti vanno bene Cleo» era sereno e pacato in quel momento, un lieve sorriso però comparve sul suo volto. La ragazza annuì, come faceva a non saperlo? «giusto, allora ti metto il cerotto».
Messo il cerotto la mora si alzò dal divano. «dove vai?» Niall si voltò verso lei che quest'ultima gli dava le spalle «a fare dei pop corn, la banda verrà tardi, quindi ho pensato di vederci un film» replicò tranquilla «tu hai intenzione di vedere un film con me e non me l'hai neanche domandato?» il biondo sorrise compiaciuto. Quanto strana può essere quella ragazza? «esatto proprio così» intanto quelli che sarebbero stati dei pop corn, saltellavano rumorosamente nella padella. «intanto che faccio i pop corn, tu perchè non scegli il dvd?» propose la mora esaltata all'idea della scelta multimediale del biondo. «già fatto» ghignò Niall. «qual'è?» Cleo, intanto metteva i pop corn in un'ampia ciotola. «30 anni in un secondo». Il ragazzo fece l'occhiolino alla finalmente arrivata Cleo. «sai che questi pop corn in meno di cinque secondi finiranno tutti nella mia pancia?» il biondo ghignò nuovamente. Il film era appena incominciato. «si certo, come no, semmai nella mia di pancia!» la ragazza rise e intanto prese una manciata di pop corn e li mangiò.
La serata passò tranquilla, un Niall ancora in smoking e Cleo ancora col vestito, ma senza le sue decoltè, stranamente avevano ancora dei pop corn nella ciotola ma il biondo accorgendosi che la ragazza tremava dal freddo, si sfilò la giacca e la posò sulle spalle della mora. Lei sorrise e appoggió la testa sul petto di lui. «grazie» la mora sussurrò nuovamente, questa volta però Niall le accarazzò una guancia e la strinse di più a sè. Il film continuava ad andare avanti, mentre i due chiusero lentamente gli occhi e si addormentarono, così, l'uno stretto all'altro. La ciotola di pop corn ormai vuota si ritrovava ribaltata sul tappetto.


lore`s space
bene uù spero vi sia piaciuto e ringrazio tutte le persone che hanno messo la storia fra le preferite, le seguite e ringrazio quelli chr la leggono soltanto e quelli che recensiscono sopratutto. Vi amo (':
il capitolo l`ho scritto ascoltando tre canzoni, tra cui with or without you degli u2, love the way you lie (part 2) di eminem e rihanna ed infine every rose has its thorn dei poison. Consiglio a tutti di ascoltare queste tre meraviglie che mi hanno ispirato per questo capitolo. Detto questo, ci sentiamo al rossimo capitolo, adieu! uù <3
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crazydiamond