Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MedusaNoir    16/09/2011    1 recensioni
Raccolta di Missing Moments sulle varie generazioni di Harry Potter.
Il titolo viene da una canzone del musical "La Magnolia Bianca" e i titoli di ogni singolo capitolo sono frasi di questa canzone.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E tu sei qui accanto a me e dipingi di luce ogni mio respiro

 

James si appoggiò allo stipite della porta, osservando Harry dormire nella sua culla. Un sorriso innamorato e allo stesso tempo amaro gli attraversò il volto.

La guerra stava logorando il suo animo, costringendolo a stare chiuso in casa senza la possibilità di vedere la luce del sole se non attraverso le finestre, che per precauzione si ostinava a nascondere con le tende: non voleva avere tentazioni.

- E’ così bello…

Si voltò, attirato dalla voce di Lily, e immediatamente si scontrò con i suoi occhi verdi.

Forse la luce del sole non arrivava in quella casa, ma lui aveva una luce ben più preziosa da proteggere.

_____________________________________________________________________________________________________________________________

Ok, questa è una drabble decisamente fluff! Anche un po' triste, eh, però... No, è triste.
Va bene, smetto di parlare da sola!
Questa volta non credo ci sia bisogno di spiegazioni, no? :)
Non vedo l'ora di avere scritto le prossime due drabble, poi finalmente il titolo dei capitoli cambierà facendosi più... crudele, ecco. Muhahahahah!
Spero che vi sia piaciuta ^^

Medusa
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MedusaNoir