Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Colours_ of the _Music_    16/09/2011    1 recensioni
Sono una ragazza morta a quattordici anni e ora mi attende il mio primo compito: sorvegliare la squadra di calcio della Raimon. Riuscirò a diventare un vero e proprio Angelo Custode? Leggete questa fanfic e lo scoprirete!
Spero che vi piacerà! ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Shawn. Eravamo solo noi due in quel vicolo. In quel momento, sembrava quasi che tutto il resto del mondo si fosse dissolto. Sembravamo stati risucchiati in un buco nero, nel quale non è entrato niente se non noi due.
Presi un bel respiro profondo.
-Comincio dal principio…
Evitavo di guardarlo negli occhi mentre parlavo.
-Io sono morta a quattordici anni… Ma non sono morta “completamente”, per così dire. Infatti, il destino mi ha concesso di diventare un Angelo. Noi salvaguardiamo gli umani e impediamo loro di fare brutte azioni. Il nostro “capo” è l’Angelo Supremo, che ci comanda, e ci affida le missioni. Pochi giorno fa ero stata convocata e sono stata mandata qui per sorvegliare la Inazuma Japan, la nuova squadra che era stata formata.
Ripresi fiato. Lui ascoltava attento senza interrompermi.
-E così, per stare accanto alla squadra, sono dovuta diventare manager. Tutto andava piuttosto bene, finché l’Angelo Supremo, in sogno, non mi comunicò che potevo diventare un Angelo Custode, cioè potevo… salire di livello, ecco… Per esserlo, avrei dovuto scegliere un umano da controllare e guidare… E io ho scelto te…
-Ah… Allora stanno così le cose… E io che pensavo saresti stata diversa da tutte le altre ragazze. Io che pensavo che ci saremmo divertiti insieme… Mi sono solo illuso…
-C-Cosa intendi dire?
-Tu mi hai usato..!
-Cosa?? Ma che dici?!
-Ah, non lo capisci??
-Io non so di cosa tu stia parlando..!
-Tsk… Non far finta di non saperlo..!
Strinse i pugni.
-Io mi sono fidato di te..! E tu mi nascondi tutto questo!!! Io… Io… Me ne vado… Non voglio più ascoltarti!
-No Shawn, aspetta!!!
Troppo tardi. Shawn era già uscito da quel vicolo.
Cosa dovevo fare ora..?
E il problema non era certo soltanto Shawn!
Avevo appena rivelato ad un umano il nostro segreto… Cosa sarebbe successo ora?
Ad un certo punto, tutto diventa grigio.
Nessuno si muove più. Nessuno tranne me.
All’improvviso, sentii una voce dietro di me.
-Eh no. No. No. No. Così non va bene…
-A-Angelo Supremo..!
-Ti rendi conto di cosa hai fatto, vero??
-…
-Tsk… Credo che tu sappia cosa ti aspetta!
-L-La prego, io non ho fatto nulla di male!
-Ah! Questa è bella! Tu hai tradito tutti noi! Ti rendi conto di questo, vero??
-S-Sì…
-Bene, almeno di questo sei consapevole!
-Sì… Ma sono pentita!!!
-Tsk… Pentita… Ormai non ti resta che soffrire…
-Ma aspetti! Io non volevo!
-Ma l’hai fatto! Come ti scusi, ora??
-…
-Appunto… Proprio come pensavo…
-Io l’ho fatto per Shawn!
-E cosa hai ottenuto, eh?? Era meglio se te ne stavi zitta, e tutto questo non sarebbe successo!
Stavo per ribattere, ma mi ero accorta… che aveva ragione… Era tutta colpa mia… Soltanto colpa mia! Giorgia mi aveva pure avvisato…
E io non l’ho nemmeno voluta stare a sentire… Bella amica che sono… Adesso ho messo in pericolo tutti… E quello che è peggio, è che ho messo in pericolo anche la mia amicizia con Shawn.
Non solo! Shawn non mi avrebbe voluto più rivolgere la parola!
-Il gatto ti ha mangiato la lingua??
-No…
-Perfetto… Adesso subirai la pena più grossa che esista…
Scioccò le dita e scomparve, senza dire nient’altro.
Cosa sarebbe successo adesso..?
Mi guardai intorno. Tutto era tornato come prima. Esattamente tutto come prima.
Le macchine si muovevano, così come gli umani e tutti gli altri esseri viventi. Il vento ripartì, trapassandomi e investendomi con un gelo incredibile. Mi rannicchiai.
Avevo paura. Molta. Ma prima di pensare a tutto, dovevo almeno provare a raggiungere Shawn…
Dovevo chiarire tante cose con lui…
Mi alzai.
Shawn… Dove era andato..?
Di qua? Di là? Non me lo ricordavo!!!
Decisi di seguire il mio istinto. Ma prima, mi trasformai in un umana normale. Così come ero sotto forma di manager.
Dovevo raggiungerlo…
A qualsiasi costo…

Angolo dell'autrice
Macciao °u° Scusate per il ritardo... Spero di riuscire ad aggiornare più in fretta la prossima volta ^^"
Grazie a tutti quelli che stanno seguendo questa schifosa fic!
Recensite, mi raccomando! *^*
Alla prossimaaaa!!!

Alessia_chan Fubuki
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Colours_ of the _Music_