Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: S_ Lily _S    16/09/2011    2 recensioni
Beh, come dice il titolo, descriverò un intero anno dei Malandrini ad Hogwarts. Ogni capitolo descriverà un mese, ricco di azione e ... risate. Ovviamente non un mese per intero, sennò ne verrebbe fuori un capitolo interminabile...
Ed ogni capitolo- mese sarà narrato da un personaggio differente. Spero che vi divertiate leggendolo, e fatemi sapere via recensioni!
'' Incomincia un'altro anno di scuola. Dannazione. ''
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Severus Piton, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
S:
 
- No, no! No, no, NOOOOO!
Caspita, come si scalda questo per delle selezioni... manco fossero le nazionali!
- Batti, spingi, COLPISCI ORAAA!
E poi non sarebbe neanche giusto fare il tifo. 
Lo dico solo perchè non lo sta facendo per me. Ingrato.
Quel cretino di Farswees si colpisce da solo con la mazza e finisce schiantato sul terriccio, tra gli sconcertati ''Ooooh'' degli spettatori. Tra quelli c'è anche la McGranitt.
Ma dico io, quella benedetta donna è una persecuzione! Che mi volesse trasfigurare in un che di osceno proprio mentre trionfo?
- Black, tocca a te! Vai, Siri! - mi sussurra James all'orecchio tra i battimani delle mie ammiratrici, e mi spinge verso il centro del campo. Non sembra molto convinto...
Mi passa davanti agli occhi l'inquietante scenetta dei Malandrini che piangono sul mio cadavere conficcato completamente nella torre di Corvonero, mentre la scopa vola chissà dove
Quasi quasi ci ripenso.
- Forza Sirius, oh- oh, oh- oh- OH!
  Forza mon amour, oh- oh, oh- oh- OH!
Non posso deluderle. Anche perchè qualche parte del mio corpo si deluderà ugualmente quando mi rifiuteranno tutte insieme. E non posso passare più di due ore senza pomiciare con una delle tante. Più che una passione, è un hobbies...
 
Ce la posso fare. Monto sulla scopa, fischiettando come un cardellino, mentre Le Sacrosante Lodi continuano alle mie spalle. Mi volto a guardare James, che mi strizza l'occhio, complice. 
- Fiuuuuu!
Ha fischiato. Senza neanche accorgermene mi libro in volo, e ad un'altezza vertiginosa c'è un bell'imbusto, vestito di tutto punto, che brandisce due bei bolidi sguscianti.
- Vai, FELP!
Ce la posso fare.
Alzo per aria la mazza ed evito di guardare in basso. Potrebbe mettermi ansia... tutte quelle testoline piccole piccole che mi guardano... le mie ragazze che sorridono compiaciute, mentre io... beh, io mi faccio tutti questi problemi inutili.
- Forza, Black! Pronto?
- S- sì.
Sono apparso titubante? Niente affatto, sono l'uomo più sicuro del mondo! Tsè. Il biondino sguinzaglia lesto un bolide, e poi l'altro, e poi...

Sbang.
 
 
L'ho colpito! L'HO COLPITOOOOOO! SONO UN MITOOOOO!
Immagino già i titoli della ''Gazzetta del Profeta''
 
Io sono leggenda: come Sirius Black divenne l'idolo del mondo intero.
 
... ed un botto di ragazzine fighe di tutte le età che mi striscia ai piedi, sbavando e incrociando le dita, speranzose di qualcosa di più di un autografo sulla maglietta...
- BLACK!
Devo essermi distratto... guardo in basso e vedo tutti che mi osservano ad occhi spalancati, mentre lo stomaco mi si contorce violentemente. Questo non è imbarazzo, questo è...
- VERTIGINI!
Vedo il bolide guizzarmi a due centimetri dal naso, mentre afferro saldamente la scopa per non ribaltarmi.
Che grande figura di m...
- SIRIUUUUS!
No, Felpato, non devi guardare giù. Chi ti ha chiamato è sicuramente un'idiota. 
O forse si è accorto delle tue difficoltà e sta venendo a soccorrerti.
O forse è Madama Chips con una pillola anti- vertigini.
O forse è Valentina la prosperosa che improvvisa una polka in mio onore, facendo ballonzolare il suo... tutto. 
Devo guardare in basso. Non mi sporgo più di tanto, ma riesco a scorgere una testa vagamente familiare.
- SIRIUUUUS!
MALEDETTO JAMES!
La vista mi si annebbia, mentre noto con una fitta al petto che il biondino tiene il conto con le dita delle palle che colpisco. E da quel che distinguo, mi sembra un 6 a 1...
PORCO CANE!
Rimane l'ultimo bolide da colpire. Perderò, ma almeno con onore. Lo vedo sgusciare dalle mani del Mastrolindo versione Quidditch e avvicinarsi alla torre di Corvonero, lestamente. Sferro la mazza, sono pronto a colpire, ma...
 
Sbang.
 
... ma è lui a colpire me. La mia scenetta si avvera.
Maledizione.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S