Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: doctah    17/09/2011    6 recensioni
Questa FF è nata per caso in un pomeriggio di noia e si è trasformata in un programma condotto dalla sottoscritta e da Voldy!
La nostra eroina e il suo partner intervisteranno i personaggi di alcuni libri/film/anime Fantasy e se volete leggere un'intervista seria... non aprite qui!
Potrete dare anche voi il vostro contributo pubblicando quanti capitoli vorrete!
Per ulteriori informazioni... leggete!
Spero di avervi incuriosito!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Voldemort
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma Salveeee! ^^ No, purtroppo no, non sono Mestyu ^^ Sono Alexis Weasley! Adesso voi vi starete dicendo: "E a noi che ce ne frega?" ma andiamo avanti (: :D Ho voluto scrivere una puntata di un mio programma intitolato "Trova le differenze"!!!! Nata in un momento di noia, perciò non so di preciso cose ne è uscito! 
Spero gradiate! Buona Lettura!


Siglia: "Trove le Differenze" un programma di Alexis Weasley, production Io e Voldy in Mondo Fantasy!

Alexis: E Benvenuti qui, Signore e Signori! Nel nuovo programma intitolato "Trova le differenze" 

*Musicadeimusicistidicortequandoentrailre*
 
Voldy: Oddio.. -.-" Questa è peggio della Dannata!
A:Taci u.u Come ben saprete, ho chiesto alla Dannata, almeno di concedermi una puntata, del mio Show ^^ Ho richiesto anche Voldy ^^
V:Povero me..
A: Voglio presentarvi la conduttrice, io ^^ Alexis! Una Weasley ^-^
V:La vergogna del mondo magico...
Ron scende sul palco.
Lenticchia: BUUUUUUU, VOLDY BUUUUUUUUUUUU!!!!!!! W POTTER W POTTER! VOLD è MORT CON LE OSSA TUTTE ROTTE! IN CORO!
Lenticchia si gira e incomincia a battere le mani a suon di Rap Futuristico.
Tutti: OSSA  ROTTE! OSSA.. ROTTE R-R-R-R-OTTE OTTE! E' MORT E' MORT CON OSSA ROTTE! W POTTER!
Alexis scende dalla sedia e incomincia a ballare saltando in aria, indicando Voldy.
A:Anche seeeeeee tutti hanno il naso tranne teeeeee e senza capelli fai sballare eeeee, perchè tutti ce li hanno tranne teee! Tranne teeee Tranne te! Tranne te!
V: AVADA KEDAB.....!!!!!!! 
Suona il telefono, silenzio tombale, ed entra Pingu camminando velocemente andando verso Alexis, picchiettandola alle ginocchia, che lo ignora completamente continuando a saltare e a muovere le braccia al vento sussurrando la canzone.
A:Nanananaannana! Tutti hanno il naso tranne te!
Voldy fa il verso della tosse. Una. Due. Tre. Quattro volte.
V: WEASLEY! 
Dice dandogli un pugno in testa. Alexis rimane incastrata nel pavimento, con solo i capelli che escono dal palco, dopo esce balzando in aria.
A: MA SEI IMPAZZITO! RAZZA DI ..
VoceSconosciuta: MA CHE CAVOLO VI SALTA IN MENTE?! WEASLEY A RAPPORTO! CONDUCI IL PROGRAMMA, NON TI PAGO PER BALLARE! VOLDY, NON OSARE MINACCIARE WEASLEY! E ADESSO MUOVETEVI! AH, WEASLEY IL BUCO DEL PALCO LO PAGHI TU, CHIARO?!
Alexis fa un inchino a mo di scusa.
 
A: Mi scuso solennemente Mestyu! Ma è stato Voldy *failbroncio*
Mestyu: NON MI INTERESSA! VOLDY TU L'AIUTERAI A PAGARE! INTESI? E ADESSO PASSO E CHIUDO!
A: -.-" Bravo Riddle! Sei il solito combinaguai! E adesso a rapporto! Su!
V: Ma lurida ... Che? o.o
Alexis Spinge Voldy sulla sedia aggiustandoli la veste.
A: Nagini! Vieni qui!
V:o.O
Nagini si avvicina ad Alexis con sopra la testa il fondotinta.
A:Trucco, prego u.u
Nagini la trucca, e finito se ne va.
Alexis si siede sulla sedia, riprendendo la cartellina dei programmi.
A: Voldy, pronto? ^-^
V: .....
A: ......
V: ......
A: .... o.O
V: ..... o.o
A: -.-"
V: O.O
A: ç.ç
V: :D
A: RAZZA DI...
V: mio padrone? *-*
A: Ti piacerebbe, Riddle -.-
V: -.- Lurida strega da quattro soldi -.-
A: Da quattro soldi sarai te -.-
V: AVADA KEDAB...
A: Non - Osare!
*sguardodakilleromicida*
All'improvviso suona il telefono, arriva di nuovo Pingu andando verso Voldy
V: Pronto?!
Vocemisteriosa: Morirai entro sette giorni!!
V: o.o 
Va: Sette giorni, ricorda! Sette giorni!
Chiude il telefono.
A: Chi era?? 
Voldy inghiottisce impaurito.
V: Nessuno ^^"
A: -.-
V: .....
A: .......... Andiamo avanti...
A: In questo nuovo programma troveremo le differenze e le uguaglianze dei vari film\manga\libri ^^ Ma prima passiamo a ringraziare i nostri cooperatori: Renato Zero!
Esce Piton e il Il pubblico fa una ola.
A: Rita Skeeter!
Il pubblico resta immobile, con solo il canto dei grilli a rompere il silenzio.
Rita Skeeter: -.-"
A: -.-"....................... Eeeeeeeeeeeeeeeee ........... 
V: eeeh?
A: eeeeeeeeeeeeeeee......
Rr: Eh?
RenatoZero: Eeeeeh?
A:............ eeeeeeeeeeeeeeeeeeee...........
V: ._.
A: eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.........
Tutti: MA DILLO, DANNAZZIONE!
A: Samara ^^
V: Sa... Sa.. Samara?
Sale sul palco una ragazzina con i capelli lunghi e vista mostruosa.
A: Peggio di tua madre e di te Voldy ._.
Voldy si precipita su Alexis, intenta a salutare Samara, ma Renato e Rita lo mantengono.
A: Benvenuta Samara ^^
Mortavivente: Ricorda al tuo.... amico che morirà... tra SETTE! GIORNI!
Voldy si calma, respirando e inspirando.
V: Ooooooooooooooooum..... Oooooooooooooooooooooouuuuuum....
A: Che stai facendo? -.-
V: Mi trattengo nel strangolarti, spreco della società!
Samara si alza in piedi mettendo le mani attorno il collo di Voldy.
Me: NON-OSARE-INSULTARE-LA-MIA-AMICA!!!!!!
Voldy si libera dalla stretta e si rifugia dietro il cameraman.
V: Chi... Chi diavolo le ha fatte entrare ste due?!!!! 
A: Dai Voldy vieni qui, dobbiamo andare avanti col programma! 
V: Ma sei scema?
A: -.- No idiota!
V: IDIOTA A CHI, PICCOLAA...
Me: SETTE GIORNI! 
Voldy si fa piccolo piccolo in un angolino, borbottando insulti.
A: Voldy? Dai vieni!
V: NO! ANDATE A *************** TU E TUTTA LA TUA FAMIGLIA, RAZZA DI SPRECO DELLA SOCIETà! SEI SOLO UNA PAZZA PEL DI CAROTA!!!!!! AH, E PER QUELLA DOMANDA DI DIETRO LE QUINTE TI RISPONDO SUBITO.................. SPONGEBOB NON ESISTE!!!!!!!!!!!!!!!
Voldy fa un sospiro di sollievo andandosi a sedere.
A: .........................................................................................................
Alexis incomincia a blaterare cose incomprensibili.
A: Io- Ti- Odio !!!!!!!!!!!!!!
Prende un coltello e si butta su Voldy, mentre lui è di spalle e si lima le unghie. I Bodyguard di Voldy vengono a trattenerla
A: Ti ammazzo! Ti ammazzo!
Voldy sbuffa e parla col camerman quando il coltello è a poco dal suo collo.
Lenticchia: VAI ALEXIS! VAI ALEXIS! 
Tutti: O.O
Alcuni dei mangiamorte fanno cenno dal pubblico di guardarsi dietro, a Voldy, impauriti.
V: Ma che avete tutti? :O
I Bodyguard la trattengono sudando sette camice, ma il braccio con il coltello è ancora in vista su Voldy. 
A: Ti ammazzo! TOM MARVOLO RIDDLE!
Voldy si gira e cade dal palco per lo spavento.
V:MOSTRO! SEI UN MOSTRO! VAI VIA VAI VIA!!!!!
Prende un crocifisso e lo punta su Alexis, che ancora cerca di trafiggerlo con il coltello.
A: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!
 
SCUSATE PER L'INTERRUZIONE MA ABBIAMO DOVUTO CENSURARE IL PROGRAMMA PER MOTIVI DI ETà. QUANDO TUTTO RITORNERà ALLA NORMALITà RICOMINCEREMO.
 
*1 ORA DOPO*
 
Arriva il cameraman che li riprende dando i tempi con le dite
Cameraman: Tre, due uno! Vai!
A: Scusate per i nostri litigi, sono solo delle incomprensioni, ma dovete capirci ^^
 V: O.o
A: Siamo ... adolescenti ^^
V: Stupida e ingenua ce sarai te -.-
A: -.-" Ah già, dimenticavo i tuoi 80 anni...
V: .... Sarà una giornata molto lunga.......
A:Ma comuuuuuuunque, andiamo avanti ^^  Prendo l'iniziativa per presentarvi il primo personaggio di "Trova le differenza" *musicadisottofondoconrulloditamburi* Sammy la cartella prego^^ 
La mortavivente entra dando la cartella a Alexis.
V: o.o
A: Lui è il misterioso,crudele, maligno, perfido..
V: Avanza i tempi, bambola -.-
A:Richard Rokeby! ^^
*sguardodakillerdiVoldy*
V: E chi diavolo sarebbe?!
A: LUIIII! ENTRA RICHARD!  *-* 
Entra in scena un ragazzo moro, con occhi celesti, alto, pallido, labbra carnose e con un fisico mozzafiato, camminando alla James Bond. 
Le ragazze del pubblico svengono. Richard si siede elegantemente sulla sedia, facendo l'occhiolino a Alexis, che cade dalla sedia soffocandosi con la bava.
V: O.o -.- E quindi tu saresti Richard Rokeby
Rokeby sorride smagliante.
IlFigo: Precisamente, signore.
Voldemort inghiottisce, impaurito dal suo sguardo.
V: Di che diavolo fantasy fai parte? 
IFo: Precisamente, signore. Faccio parte di un Thriller 
Voldy inghiottisce di nuovo, ma lo guarda da Killer.
V: E tu saresti il cattivo? -.-
IFo: Se lo dice lei, signore.
V: Come se lo dico io?
IFo: Lo ha detto lei, signore.
V: Non hai capito!
IFo: Cosa non ho capito, signore?
V: O.O ... Cosa hai fatto per essere il cattivo?
IFo: Oh, niente di particolare, signore. Solo parlato con gli spiriti e fatto impazzire un paio di persone, uccidendole.
V: .......
Alexis si riprende, prendendo fiato, e sedendosi sulla sedia.
A: Richard...... Che..... Onore! *-*
IFo: Ma di nulla, signorina.
A: *-*
V: O.o
A: *-* :Q________
V: -.- o.o
A: :Q________________________________
IFo: ;) ....
A: O.O
Tuttileragazze: O.O :Q______________________
V: -.- ...............................................
A: *-*
V: MA INSOMMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VOGLIAMO ANDARE AVANTI COL PROGRAMMA O DOBBIAMO LODARE RICHARD IL FIGO PER TUTTA L'ORA?!!!!!!!!!!!!!
A: Scelgo la seconda :Q________
V: MA BRUTTA ....
Me: SETTE GIORNI!
V: O.O
IFo: Brutta? Signore, non mi sembra affatto brutta. Anzi tutte le ragazze qui sono belle.
Fa l'occhiolino uccidendo gran parte del pubblico femminile, strozzandole con la bava.
A: :Q______________________________________________________________________
V: -.-" Abbi almeno un pò di contegno, spreco della società
A: Hai ragione...
V: O.O
A: Bene, ragazzi e ragazze sopravvisute, passiamo al compagno che accompagnerà Richard nella sua avventura.... Lui è dolce, carino, coccoloso, puffattolo..
V: Avanza i tempi
A: Jonathan Palmer!!!!!!
Entra un ragazzo capelli biondo miele, occhi cioccolato, alto, e con un fisico asciutto e un viso a cuore, che guarda imbarazzato tutte le ragazze, arrossendo.
A: Prego, siediti Jon ^^
Jonathan si siede accennando un saluto con la mano, sorridendo timido
V: Peggio del Nano Occhialuto 'sto qui... o.o
A: Che diavolo dici?!!! Il Nano Occhialuto è... è...
V: una merd..
A: Voldy!
V: -.-
A: E' un moccioso -.-" Jon no, lui è timido e particolare come ragazzo! *-*
Intanto Richard da dei baci sulla guancia di Jonathan affettuasamente.
A: O.O
V: O.O
TUTTI: O.O
CanePulcioso: O.O
NanoOcchialuto: O.O
Lenticchia: O.O
RenatoZero: O.O
Mestyudalpubblicoacasa: O.O
A: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COME è POTUTO ACCADERE! MONDO CRUDELEEEEEE! MONDO CRUDELEEEEEEEE! VOLDEMORT, TI PREGO UCCIDIIIIIIIIIIIIIIMIII! 
V: Subito, Madame! :D
Suona il telefono e Pinghu rientrà dando il telefono a Voldy.
V: Pronto?
Mestyu: PROVA AD AMMAZZARLA E IO TI FACCIO CREPARE SOTTO IL SOLE!!!!!!!!
Voldy chiude il telefono preoccupato, andando ad abbracciare Alexis.
A: Perchè il mondo è così crudele?! Ti prego rispondimi!! ç_ç
V: E' la vita, adesso vedi di riabilitarti che dobbiamo andare a casa e voglio giocare a Pottermore daccordo? ^^
Alexis si rialza asciugandosi le lacrime, andandosi a sedere.
A: Ricominciamo....... La coppia avversaria è..
IFoeJon:Non siamo gay....
A: Davveroooooo? *-*
IFo: No, muahahahahhahahahha!!!!!
A: D:
V: Che malignità.. O.O
Jon: o.o Io non lo sono...
Richard si riprende dalla risata prendendo un coltello e minacciando Jon.
IFo: Cosa hai detto?!
Jon:.................... o.o niente
A: La coppia..... *sigh* avversaria *sigh* è....è... *sigh* non ce la faccio Voldy! Dillo tu! 
V:O.o....... la coppia avversaria è.... Voldemort e Alexis?????????? O.O
Tutti: O.O
A: O.O
IFo: O.O
Jon: O.O
A:.... Che... Che cosa? o.o
Si sente un boato da fuori il palazzo televiso, quando una parete cade in mille pezzi, e si vede Mestyu sulla soglia con una colonna gigante con cui ha appenna distrutto la parete.
Mestyu: Scusate l'interruzione! ^^ Ma ho voluto cambiare i piani. Weasley! A me la cartella!
Alexis le da piano la cartella, impaurita.
M:Suvvia, mettetevi tu e Voldy vicino a loro due, su! ^^
Loro due obbediscono.
M: Accendete il contatto televiso con Saphira!
Un enorme draghessa appare sullo schermo.
Alexis la saluta piano con la mano.
V: O.O C-che sta succedento qui?
M: Saphira sarà la seconda conduttrice ^^ e adesso passiamo alle domande ^^ *tossisce*
Richard è vero che hai avuto un passato come quello di Voldy?
V: O.O
IFo: Quasi preciso, signorina.
M: Hai provato ad uccidere tuo padre da bambino..
IFo: Perchè aveva ucciso mia madre, signorina.
V: O.O Ma che cavolo...
M: Ed è anche vero che sei sadico, psicopatico e odi tutti, non è così?
IFo: Esattamente, signorina.
V: C-cosa? T-tu... C-che....
M: ^^ Si presume, cari ragazzi, che il signor Rokeby sia il presunto cugino di Voldy! Ma lascio a voi la scelta ;) Passiamo avanti.
Saphi: Mestyu io credo che Voldemort stia per vomitare..
Voldy è accasciato a terra, prendendosi la gola.
M: o.o V-Voldy?
IFo: Adesso li passerà tutto ^^ Andiamo avanti?
A: O.O
Jon: O.O
M: O.O
Saphi: O.O
M: O-ok..... Alexis è vero che sei stata subito affascinata da Lord Voldemort?
A: Si, è un tipo particolare... o.o
M: Jon, la stessa cosa per te e Rokeby?
Jon: Si....
M: Alexis, è vero che tu, anche se non lo dai a vedere, sei molto legata a Voldy?
A:...................... *annuiscecolcapo*
M: ^^ Jon?
Jon: ....................... *annuiscecolcapo*
M: Bene, signori e signori questa è la prova che un fantasy e un thriller posso avere personaggi uguali...
A:Mestyu io non sono un fantasy -.-
M: Adesso lo sei, comunque passiamo ad un sondaggio! Chi è la vostra coppia favorita?
1) Jon e IlFigo
2) Alexis e Voldy
3) Mestyu e Saphi
4) RenatoZero e Rita Skeeter!
Tutti: O.O
A: O.O..... Cosa c'entrano Rita e Renato?
M: Lascia perdere mia cara ^^ e la puntata di "Trova le differenze" finisce qui! Un bacio da me e Saphi!
Saphi: Un bacio! ^^
A: Aspettate!!!! Dov'è Voldy? O.O
Rannicchiato in un angolo.
V: non ci credo, non ci credo, non credo........
M: ^^" Ehm..... Ciao ciao! 
A: E se volete recensitee! ;D
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: doctah