Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: gracefuldays    17/09/2011    2 recensioni
L'idilliaca vacanza romantica di Heechul e Siwon procede a gonfie vele fino al momento in cui un piccolo incidente di percorso riporta alla mente un vecchio amore non del tutto dimenticato....
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Choi Siwon, Han Geng, Heechul, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La serata è stancante, come al solito.
Ma è finito il concerto che viene la parte più dura.

“Ti devo parlare”- Siwon sussurra nell'orecchio di Heechul, facendogli poi cenno di seguirlo nei recessi del backstage. Mentre il ragazzo lo segue in silenzio, forse non aspettandosi che sta per ricevere una notizia inaspettata, pensa a come riferirgliela.

“Che c'è?”- Heechul rompe il silenzio una volta giunti in un angolino appartato - “Che devi dirmi? Sei così serio...”
“Ho visto Hangeng un paio di giorni fa”- le parole gli scivolano fuori dalla bocca prima che possa pensare ulteriormente a come dirle.

Qualcosa a mezzo tra sorpresa, orrore, stupore e forse gelosia si dipinge sulla tela del volto del ragazzo più basso. Rimane in silenzio, forse preparandosi al colpo. Mille cose gli turbinano in testa, forse.... forse ha già capito cosa sta per dirgli il suo amante. Quando la viva voce di Siwon gli rovescia in testa un secchio d'acqua gelata sente quasi cedersi le gambe.

“Non è vero. Te lo stai inventando”- ribatte con un tono infantile, da bizza. Si sente benissimo che non crede alle proprie parole, sa fin troppo bene che Siwon non si inventerebbe mai una cosa del genere.

“...e poi mi ha chiesto... di salutarti. E di prendermi cura di te finchè mi sarà concesso.”- Siwon conclude il suo discorso con tono grave. Si aspetta che l'altro ceda ad una crisi di nervi da un momento all'altro, ma non avviene. E la cosa lo fa spaventare ancora di più. - “Heechul?”

“Lasciami solo”
Non sentendosela di contraddirlo, annuisce.
Allontanandosi si perde nella folla di addetti ai lavori, sentendosi la testa pesante.
Si volta un attimo per vedere se il ragazzo nell'angolino sta piangendo, ma è già sparito.

Non ci perdonerà mai” -pensa amaramente.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: gracefuldays