Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: S_ Lily _S    18/09/2011    2 recensioni
Beh, come dice il titolo, descriverò un intero anno dei Malandrini ad Hogwarts. Ogni capitolo descriverà un mese, ricco di azione e ... risate. Ovviamente non un mese per intero, sennò ne verrebbe fuori un capitolo interminabile...
Ed ogni capitolo- mese sarà narrato da un personaggio differente. Spero che vi divertiate leggendolo, e fatemi sapere via recensioni!
'' Incomincia un'altro anno di scuola. Dannazione. ''
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Severus Piton, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
R:
 
- SEI CATTIVO!
- E TU SEI CRETINO! Ma non capisci? Non posso ammettere uno che soffre di vertigini!
- Ma io non sono uno, sono il tuo migliore amico!
- Ed oltretutto c'era la McGranitt, dovevo essere giusto, o addio Capitano!
- E addio migliore amico!
- E ADDIO!
James si volta offeso verso di me, chino sulla Mappa del Malandrino ma con le orecchie ben aperte, e Peter, che segue la scena stile partita di tennis. E che scena. A dir poco pietosa.
Osservo il prefetto di Corvonero accasciarsi al muro del corridoio del terzo piano, e penso di essere davvero fortunato ad avere questa mappa. E' una forza! 
Quando Lily Evans bacia con passione un tassorosso nella Sala Grande, la chiudo di scatto prima che James mi raggiunga. 
Ramoso e Sirius che litigano sono uno spasso. Anche perchè fanno tanto gli offesi, ma fra cinque minuti si riabbracceranno come due bambini. 
- Remus?
- Sì, Felpato? - temo il peggio. Sirius aggrotta la fronte e stringe i denti, ripensando all'affronto che James gli ha fatto ammettendo un mocciosetto del secondo anno come Battitore e non lui. 
- Remus?
- Sì, Felpato?
- IO ODIO JAMES POTTEEEEER! MA TI RENDI CONTO? TI RENDI CONTO? NO, TU NON TI RENDI CONTO, SENNO' MI DARESTI CORDA! SIETE TUTTI IMBECILLI, TUTTI!
L'ho detto, che sarebbe scoppiato da un momento all'altro.
E poi la corda gliela darei, un bel cappio, magari.
- AAAAAH, TUTTI IMBECILLI, EH? ED ANCHE IO? - si intromette Peter, balzando in piedi. 
Oh, no.
Che la lotta abbia inizio.
- ASHUAHSHAUHAUHAUHSH! - si avvertono gridolini e urla soffocate provenienti dalla zuffa che si è scatenata davanti al mio letto, e poi una scarpa vola via, atterrando sul... AHIA! SUL MIO NASO!
- AAAAAH!
OH, NO! Qualcosa mi dice che anche James è saltato dentro la rissa. E questa insolita puzza di bruciato, e questo denso fumo nero, mi dicono che...
- MA SEI UN CRETINO!
... che Sirius ha appiccato fuoco ai pantaloni di James.
Dovrei intervenire. E' per il loro bene. Ed anche per il mio.

- AAAAH!
- MUHAHAHAHAHAHA!
 
Dovrei fermarli.
 
- FEEEERMO!
- NOOOOOOOOO!
- AHIAAAA!
 
Dovrei proprio.
 
- SANGUESANGUESANGUE!
Sbang.
James è svenuto.
 
Dovrei intervenire. Ma non lo faccio e ritorno alla mappa, notando con orrore che Lily si è spostata in una sala vuota con il partner. Se James sopraggiunge è la fine.
- Che fai? 
James zoppica verso di me, con i capelli bruciacchiati e gli occhiali a pezzi.
- Niente! - con una mossa lesta ficco la mappa sotto il cuscino e appello il libro di Pozioni, che mi arriva sulla fronte con potenza e mi ammacca il cranio.
- SANGUESANGUESANGUE!
Sbang.
James è svenuto di nuovo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S