Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sofi_Luthien    18/09/2011    23 recensioni
Prese Ron per mano e disse: “Oh, Ron, anche io desidero tanto fare l’amore con te!”
- Fred, aiutami, Hermione è svenuta!
- Mollale uno schiaffo, Ginny!
- Jo, ma guarda cosa hanno fatto! Ti hanno ammazzato Hermione!
- non è ancora morta Ginny, non far agitare Jo.
- lascia fare a me, Ginny, sono certa che dei Nargilli le siano entrati nella narice sinistra.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Ginny Weasley, Hermione Granger, Luna Lovegood, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6 – crepa e sputa
 
 
- mia cara Hermione, sei pronta?
 

- pronta.
 
- cosa dovremmo aspettarci oggi?
 
- tra poco lo saprai, Ginny.
 
- sono tentato di assumere una considerevole quantità di merendine marinare per non dover leggere.
 
- non ci provare, Fred, devi assistermi!
 
Hermione Granger sedeva in silenzio, leggendo con somma attenzione un libro, in biblioteca.
 
- ma perché TUTTE le volte che mi si introduce sto studiando? Santo Cielo, io faccio un sacco di altre cose!
 
- mh, e sarebbero, Hermione? Nei miei vaghi tuoi ricordi a Hogwarts non c’è momento in cui non associ la tua immagine a qualche voluminoso e inutile tomo scolastico.
 
- Primo, non sono inutili, secondo, ti dice qualcosa l’Esercito di Silente, che fu una mia idea? E rinunciare a un anno di scuola per cercare gli Horcrux? E il C.R.E.P.A.? Vogliamo parlare del C.R.E.P.A.?
 
- Non sia mai, Hermione, che qualcuno si dimentichi del CREPA!
 
- Non è CREPA! E’ C.R.E.P.A.!!!
 
Era talmente tanta la sua concentrazione che a malapena si rendeva conto di ciò che accadeva intorno a lei. Se avesse alzato lo sguardo, anche solo per poco, si sarebbe resa conto di essere osservata da…
 
- Dai, questa è facile: Viktor Krum!
 

…Fred Weasley.
 

- No.
 

- Fred, in biblioteca?
 
- E’ matematicamente impossibile.
 
Si, ormai da diverse settimane Fred pattugliava con aria vigile i corridoi della biblioteca di Hogwarts, nella speranza di vedere lei.
 

- lei…sarei io?
 
- Oh, Fred, non sapevo che ti piacesse Hermione.
 
- pensa un po’, Luna, non lo sapevo neanche io!
 

In una grigia giornata invernale, Fred trovò finalmente il coraggio di rivelare la sua presenza e sedersi cautamente in fianco a Hermione.
Lei, sbigottita dalla vicinanza del gemello, emerse dal suo libro e chiese: “Fred! Che ci fai qui?”
 

- domanda del tutto sensata.
 
- Io…in biblioteca…ancora non riesco a crederci.
 
Ma il volto di Fred, a quella domanda, assunse un’espressione di malcelata ammirazione: “Come fai a sapere che sono Fred?”
 

- suvvia, c’era il 50% di possibilità, ha avuto fortuna.
 
“Io so sempre quando Fred Weasley mi parla.” – disse Hermione, solennemente.
 

- ma se non li distingue nemmeno nostra madre!
 
- come nessun’altra persona che ci conosce!
 
- Oh, Fred, nemmeno dopo che George ha perso l’orecchio?
 
- No, Luna, pensa, nemmeno dopo che sono morto!
 
Fu un attimo. Uno scambio di sguardi. Un’intesa tacita. Un amore segreto.
 
- credete che sarebbe divertente se il Fred di questa storia rifilasse a Hermione, per sbaglio ovviamente, una dose di “no pupù-no pipì?
 

- io credo che sareste una bella coppia, invece.
 
- ma se le uniche volte che Hermione mi ha rivolto la parola è stato per minacciarmi di spifferare a mia madre dei Tiri Vispi Weasley! Tra parentesi, Hermione, non te l’ho ancora perdonato, quel tradimento!
 

- Fred, Hermion aveva perfetamente rascione a scercare di bloccare i vostri traffisci illesciti. Avreste dovuto completar la vostra istrusion invesce che dedicarvi a quelle porcherie!
 
- Oh Signore, ci mancava solo Flebo!
 
Hermione chiuse il libro di scatto, si alzò e seguì Fred fuori dalla biblioteca, diretti in un luogo dove potessero parlare.
Fred osservò Hermione, quel suo imperscrutabile cipiglio severo che nascondeva un’adorabile insicurezza…

 
- ma per piacere.
 
- Hermione, ti ho mai detto quanto sei adorabile?
 
- Fred…per favore.
 
- Ho iniziato ad adorarti follemente da quando mi sono reso conto che sei identica a Percy, lo sai?
 
“Hermione, non posso più fare finta di niente, io ti amo!”
 
- ma no!
 
- una battuta, datemi una battuta!
 
- sapete, non mi pare un atteggiamento tipico di Fred.
 
- certo che non lo è! Io avrei detto…che ne so…Hermione, molla giù quei libri e vieni a trasgredire qualche regola con me, non so…
 
- trasgredire qualche regola?
 
- non è esattamente una confessione d’amore, la tua.
 
- sentite, a me piace l’azione. Le sdolcinerie lasciatele ai francesi…
 
- Mon Dieu, Fred, jontile come sempre, vedo. I franscesi si che sanno cortegiar le ragasse.
 
- Herr-Mioni, cosa tu fa con rosso? Se da fastidio io fa placare lui.
 

- Vicktor! Ci sei anche tu!
 
- tutti alla festa insomma!
 
Hermione sgranò gli occhi, colpita da tale affermazione. Non se la aspettava proprio da Fred Weasley.
 
- e chissà perché!
 
- hai cambiato rosso, Herr-mioni?
 

- cambiato rosso?
 
- io sapeva che tu piacevi ad altro rosso, quello con ridicolo festito a ballo del ceppo.
 
- si, hem…Viktor, queste storie non sono vere, sai, se le è inventate qualcuno. Noi non c’entriamo nulla.
 
- allora posso uscire con te, Herr-mioni?
 
- Ehm…no…ecco…sai, l’altro rosso…
 
Così chiese, emozionata: “Davvero mi ami, Fred?”
“Si, Hermione, ti amo moltissimo. Non riesco a smettere di guardarti, ormai non penso ad altro.” – e detto questo fece esplodere dei meravigliosi fuochi d’artificio che, vibrandosi in aria, si trasformarono nella luminosa scritta “Fred+Hermione forever” contornata da un cuoricino luccicante.

 
- Per le mutande di Merlino, l’ORRORE!
 

- Charmante, Fred.
 
- Fleb..ehm, Fleur, ti va di venire nel pollaio con me a raccogliere le uova?
 
- Oh, Jinnì, pare che non sci sia altro da fare in questa casa che badare a gnomi e galine. Si, sarà melio che ti venga ad aiutar.
 
- Fred, mi devi 20 galeoni.
 

Grazie al meraviglioso fuoco artificiale tutta Hogwarts era venuta a conoscenza dell’unione tra Fred e Hermione.
 
- le stelle avevano già da tempo preannunciato questa somma unione. Noi centauri non ci serviamo di questi mezzi umani per apprendere i segreti del destino.
 
- Fiorenzo, così non mi aiuti!
 
- Fred Weasley, qui io ti lascio. Il mio compito è ormai giunto al termine. Spero che teniate sempre in memoria i messaggi che le stelle hanno scelto di rivelarvi.
 
Fred era estasiato e non poteva credere che finalmente era riuscito a conquistare Hermione!
 
- Io non capisco perché Fred è preso in considerasione più di Jorge…non trovo justo che la jonte lo ami di più solo perché è morto.
 

- Fleur, non eri con Ginny nel pollaio?
 
- Oh, si, ma Jinnì ha detto che riusciva a cavarsela da sola è ha tonto insistito perché tornassi qui con voi…
 
- Joanne Rowling, ti avverto, ho intenzione di farti ingurgitare una potentissima pozione d’amore e mi adopererò affinchè la prima persona che incontri sia Gazza!
 
- ma non è corretto, Fred! Le pozioni d’amore possono essere pericolose, e poi andiamo, con Gazza? Povera Jo, non credo se lo meriti, cioè alla fine lei che col…
 
- Hermione, chiudi quella tua adorabile boccuccia una volta tanto. Nessuno può intaccare l’onore di Fred Weasley in questo modo! Io…dichiararmi in quel modo…no…no…inconcepibile!
 

Intanto, tutta la scuola rendeva omaggio alla nuova coppia.
Il Professor Silente mandò a Hermione un biglietto d’auguri…

 
- non avrei saputo resistere…ah, l’amore!
 
- Albus, la tua promessa, per tutte le bacchette di sambuco!!!
 
- Oh, Gellert, sono giovani. Non ricordo quando anche noi…
 
- Ehm, professore…la storia.
 
- Ah, si, signorina Granger, chiedo scusa.
 

La professoressa McGranitt prese Fred in disparte e gli fece le congratulazioni.
 
- Assurdo! Non ho tempo da perdere in simili sciocchezze. Weasley, vedi di non farti distrarre troppo, dobbiamo vincere la coppa del Quidditch quest’anno e se le tue prestazioni non saranno adeguate inizierò ad usare la tua mazza sulla tua testa!
 
- Minerva, non essere così severa. Infondo dovresti essere abituata a veder vincere serpeverde
 
- Oh, Grifondoro vincerà la coppa, Severus, altrimenti i miei studenti dovranno vedersela con me! Nessuna pressione, mi raccomando, Weasley.
 
- Si figuri professoressa, tanto sono morto.
 

- Santo Cielo, è vero, che tragedia, Signor Weasley mi s…
 

- non si deve scusare, professoressa!
 
- …pieghi come diavolo facciamo a vincere con un battitore di meno???
 

- …
 

La professoressa Cooman asserì di aver già previsto da tempo che sarebbe accaduto.
 
- ah, si. L’occhio aveva già visto nei meandri più profondi dei cuori di questi due baldi giovani
 
- già, peccato che le sia sfuggito il dettaglio della mia dipartita da questa terra. Desolato per il tuo cuore, Hermione.
 
- Mi riprenderò, Fred.
 
E Lavanda Brown era così felice che saltò addosso a Ron in sala comune, e iniziò a baciarlo con veemenza…
 
- prima che Hermione la assassinasse con uno stormo di uccelli assassini.
 
Fred era deciso a dare definitiva prova della sua devozione verso Hermione, così organizzò una serata per loro due soli nella stanza delle necessità.
 

- avrei dovuto immaginarlo. Mi dispiace Fred.
 
- non ti preoccupare, Hermione. La mia vendetta sarà implacabile.
 
- Fred, non avrai sul serio in mente di rifilare una pozione d’amore a Joanne, vero?!?!
 
- certo che no, Hermione, per chi mi hai preso?
 
- per Fred Weasley!
 
- e come fai a sapere che non sono George?
 

- perché tu sei morto e lui no!
 
- a volte sei veramente rude, Hermione.
 
Fred la condusse nella stanza che lui stesso aveva preparato con candele profumate accese, petali di rosa, e al centro un bellissimo letto matrimoniale con molti cuscini rosa.
 
- ah si, i cuscini rosa: i miei preferiti.
 
A quel punto Hermione guardò Fred e disse:
 
- oh, mamma, si, va bene, lo sappiamo cosa sto per dire! Dico che voglio fare l’amore con lui, contenti?
 
- Hermione, vorrei il tuo aiuto per creare una nuova associazione dedicata alle ragazze che scrivono fanfiction come cocchinahermyforever. Si chiama S.P.U.T.A.
 
- SPUTA???
 
- Non è SPUTA, Hermione! È  S.P.U.T.A.!!!
 
- E cosa vorrebbe dire?
 
- Sei Proprio Una Tamarra Arrapata
 
“Non mi avrai mica condotta fin qui nella speranza di sedurmi, brutto maiale!”
 
- oh, questa non me l’aspettavo.
 
- Hermione, sei sempre più rude! Insomma, non apprezzi tutti i miei sforzi? Avresti preferito il ripostiglio delle scope?
 
Ma Fred non si lasciò intimidire dalla reazione della ragazza. La prese per mano e disse: “Io ti amo. E ti voglio. Più di ogni altra cosa al mondo. Ti supplico, Hermione!”
 

- che scandalo!
 

- non ti ho mai visto supplicare in quel modo, Fred. Credo che tu sia veramente innamorato di Hermione.
 

- Luna, è una storia inventata! Quante volte devo ripeterlo?
 
- Hermione, temo che ancora una volta tu dia prova della tua ristrettezza mentale. Ci sono tante cose a cui non credi…i gorgosprizzi, i nargilli, i cannoli balbuzienti…
 

Ma Hermione, imperterrita, rispose: “No, Fred, mi dispiace, non se ne parla proprio!” – e così dicendo se ne andò, lasciando il povero Fred solo nella stanza delle necessità.
 
- beh dai…questa storia è stata meglio delle altre!
 
- Parla per te! Io sono stato umiliato e respinto! È oltraggioso!
 
- Oh, ecco Jinnì, ha finalmonte finito con le galine!
 

- Hey, avete visto Gazza?
 

- Gazza?
 
- Si! Seamus giura di averlo visto dirigersi verso la stamberga strillante con una tizia bionda, sulla quarantina. Avete idea di chi sia?
 
- …
 

- FRED, CHE COSA HAI FATTO???
 
- ma nulla, Hermione. Ho solo aggiunto un po’…d’amore.


---------------------------------------------------------------------
 
 
 
 
Eccoci qua. Questo capitolo non era previsto, è nato più che altro grazie ai recensori che mi hanno suggerito l’idea.
Come avevo già anticipato, ci sarà un capitolo finale, che ho già iniziato a preparare, e sarà il prossimo che pubblicherò. Non so ancora quando, credo che ci vorrà qualche giorno in più – causa esami universitari.
 
Come avrete capito il prossimo sarà il capitolo conclusivo. Molti mi hanno suggerito numerose coppie – sirius/hermione, lucius/hermione, hermione/voldemort e quant’altro, ma ritengo che ormai il percorso sia concluso e che la povera Hermione sia stata messa alla prova a sufficienza.
 
Per quanto riguarda questo capitolo in particolare, devo dire che non avevo mai considerato Fred e Hermione come una coppia, ma in questo caso, come con Harry (e ovviamente con Ron), la trovo per lo meno plausibile. In questo senso ringrazio particolarmente Feel Good Inc. perché le sue fan fiction (che peraltro consiglio vivamente) mi sono state di ispirazione per cogliere il complice disappunto di Fred e Hermione nei confronti dell’impareggiabile Cocchinahermyforever.
 
Infine ritengo doveroso dare una spiegazione in merito alle “comparse” di questo capitolo. So che molti si aspettavano l’arrivo di George per assistere ai consueti scambi di battute tra i due.
Lo confesso, al di la di tutto il sarcasmo di questa parodia, non ho avuto cuore di riportarli insieme.
La mia mente si è rifiutata di concepire George che torna a scherzare con il fratello, come se la sua morte non fosse mai avvenuta.
Sembrerà sciocco considerando che fin ora tutti i personaggi sono entrati e usciti di scena a piacimento, morti o meno che fossero, ma George che prende in giro Fred come non fosse mai cambiato nulla mi è apparso semplicemente inconcepibile.
 
Ringrazio ancora tutti quelli che hanno seguito la storia e che continuano a recensire e vi invito caldamente ad aderire allo S.P.U.T.A.!

Al prossimo capitolo!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sofi_Luthien