Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: S_ Lily _S    18/09/2011    3 recensioni
Beh, come dice il titolo, descriverò un intero anno dei Malandrini ad Hogwarts. Ogni capitolo descriverà un mese, ricco di azione e ... risate. Ovviamente non un mese per intero, sennò ne verrebbe fuori un capitolo interminabile...
Ed ogni capitolo- mese sarà narrato da un personaggio differente. Spero che vi divertiate leggendolo, e fatemi sapere via recensioni!
'' Incomincia un'altro anno di scuola. Dannazione. ''
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Severus Piton, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
J:
 
- James... pss... - che cavolo vuole Sirius anche di notte? Giuro che se riguarda ancora la questione del b...
- JAMES... PSS... 
...attitore lo picchio. E' passato un mese e ancora non lo digerisce.
- JAAAMES! PSSSSSSSSS!
- Eeeeeh?
- Ooooh!
- Ah?
- Uhm?
- Bah...
- Mpfh...
- MI HAI SVEGLIATO PER GIOCARE AI MIMI? - urlo sottovoce, mentre Sirius si esibisce in una specie di Danza della Casalinga Stizzita. 
- Devo chiederti un favore!
- Se vuoi la mia felpa con i Gabinetti del Ministero...
- Mi serve il tuo letto!
- ... la risp... cosa?
- PERFETTO! GRAZIE, AMICHETTO DEL CUORE, TI TERRO' SEMPRE QUI' DENTRO, AMICHETTO DEL CUORE, TI RICORDERO' SEMPRE COME...
- IO non ti presto il mio letto!
Profonda delusione sul volto di Sirius, che emette un grido strozzato da vecchietta schizzata soffocante nel cuscino e sbatte i pugni nel mio sterno.
- AHIA! Ma che... AAAAH! ... che diamine... AHIAAA! ...VUOI?
Che emerito cretino! Mi spacca le costole e pretende anche che gli presti il mio nobile guanciale per le sue porcherie.
Perché sono sicuro che gli serve per...
- Ho invitato una ragazza!
Appunto.
- Nel cuore della notte?
- Beh... sembra intenzionata a fare sul serio!
Come tutte le altre, insomma. E poi dice che alla mattina è stanco e ha le occhiaie...
- Felpato, mettiamo le cose in chiaro: primo: io non ti presterei per nulla al mondo il mio Bellino Lettino Carino Carino, neanche se questo porterebbe al mio matrimonio con la Evans, secondo: non mi piace che proliferi sul mio cuscino!
Sirius scoppia in una fragrante risata insensata. Quasi quasi trascina anche me. Ma io ho sonno. Mi ristendo e poso la mia nobile guancia sul mio nobile guanciale, ancora non infettato dall'odore pungente di troppo deodorante mischiato a profumo e cioccolata fondente che si diffonde nel dormitorio dopo ogni innumerevole nottata di Sirius. Non so bene perchè, ma credo che le ragazze di Sirius, oltre che prosperose, siano anche piuttosto... come dire... vanitose e scapate, per Felp, ovviamente. E si fanno prendere la mano con i Sali da Bagno. 
- CHE FAI? DORMI? - Sirius si è ripreso dall'attacco improvvisato di risa isteriche e mi guarda, più spettinato che mai. 
- Nooo... secondo te?
 
Toc Toc. 
 
Il nostro amabile discorso tra fratelli viene interrotto da un frenetico bussare che sveglierebbe anche Peter. 
- Ashuashuashuaaa... - ... che infatti mugugna nel sonno e si rimette a russare. 
- E' lei, E' LEI, JAMES!
- Auguri...
- Spostati!
- Co...? - non finisco nemmeno la frase che mi ritrovo un braccio di Sirius intorno al collo, ed un attimo dopo mi sento cadere nel vuoto fino a toccare il freddo pavimento.
Il letto è alto. 

Sento la maniglia cigolare e poi uno squittio compiaciuto, non so se di Sirius o della ragazza-della-notte. 
E poi il materasso scende pericolosamente fino a toccarmi la punta del naso, segno che i due animali ci sono saltati sopra senza pietà. Già, perchè per queste cose Sirius sceglie il mio, di letto. E a me tocca dormirci sotto. E quando la canottiera di Felpato mi finisce sul muso, accompagnata da borbottii ecc. , mi tappo le orecchie e mi rigiro sul pavimento. Meglio senza cuscino che lì su.
Mi aspetta una lunga nottata insonne, tra un russio di Peter e Sirius con le sue cose. E domani sarò io ad avere le occhiaie. Maledizione.  
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S