Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ale HP    18/09/2011    2 recensioni
La gente non può vivere da sola, si sa. Deve sempre avevre qualcuno con cui parlare, confrontarsi, scherzare, e, magari, amare.
Ed è proprio di questo che parla la mia raccolta di drabble.
Oh, be', non vi aspetterete mica solo coppie smielate! No, proprio NO!
Fratelli, amici, genitori e figli, una qualsiasi coppia che mi venga in mente.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi scuso davvero tanto per non aver postato altre drabble, ma sto avendo dei problemi personali, che non sto qui a spiegarvi altrimenti ci metterei trent'anni, sommati all'inizio della scuola e dei corsi di danza.
Cercherò di pubblicare più frequentemente almeno queste ultime 5 drabble.
Buona lettura,
Ale HP




Dean/Seamus
Era lì con me.


Dean mi accarezzava lentamente i capelli, nel dormitorio deserto.
Harry, Ron e Neville erano a lezione, come tutti, ma a noi non importava: preferivamo stare lì, assieme.
Poco prima aveva giurato di amarmi e che Ginny non era nulla. Non poteva accadere cosa migliore.
«A che pensi?» mi domandò, con il suo grande sorriso stampato in faccia.
Levai velocemente la testa dalle sue gambe, per alzarmi e guardarlo dritto negli occhi.
Gli accarezzai lentamente la guancia nera, assaporando il contatto fino in fondo.
Era davvero lì con me.
«Penso a quanto ti amo» risposi dopo un po’, senza smettere di guardare i suoi occhi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ale HP