Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: S_ Lily _S    18/09/2011    2 recensioni
Beh, come dice il titolo, descriverò un intero anno dei Malandrini ad Hogwarts. Ogni capitolo descriverà un mese, ricco di azione e ... risate. Ovviamente non un mese per intero, sennò ne verrebbe fuori un capitolo interminabile...
Ed ogni capitolo- mese sarà narrato da un personaggio differente. Spero che vi divertiate leggendolo, e fatemi sapere via recensioni!
'' Incomincia un'altro anno di scuola. Dannazione. ''
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Severus Piton, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Corri, CORRI, Reeem!
... e io corro, corro veloce, facendo svolazzare la cravatta che mi sbatte sugli occhi. 
Siamo in ritardo alla lezione di Smaterializzazione. Ovvio.
Cioè, non potevamo non fare la figura dei deficienti al primo incontro, è nella nostra natura da Malandrini... certe volte, molte volte, mi chiedo cosa mi passava per la testa quando ho conosciuto Sirius, James e Peter. 
- ECCOCI! B- buongiorno! Ehm... scusate il ritardo! - un tipo in giacca e cravatta ci guarda male, e ci fa segno di posizionarci in riga dietro un manipolo di Serpeverde. Gli ultimi arrivati hanno i posti peggiori, capita anche a scuola, sì. 
Ma perchè diamine io sono un ''ultimo arrivato'' quando ero già pronto alle 7.30 della mattina? 
Perchè diamine non sono scappato quando Sirius si è fermato nel corridoio a pomiciare con la Tassorosso che ieri mi ha tenuto sveglia tutta la notte con i suoi gridolini isterici? Sì, perchè anche se non protesto pubblicamente, ieri notte non ho dormito a causa di quei due che... beh, lo si sa cosa fa Sirius la notte! Ed ora ho due occhiaie fin sotto i piedi, a completare il mio aspetto da Zombie Risvegliato Dal Coma Profondo Della Morte.
L'istruttore del Ministero ci squadra da capo a piedi, con il disprezzo che gli trasborda da tutti i pori della pelle, e ci ordina di disporci ad una distanza di non so quanti metri l'uno dall'altro, in modo che tutti possiamo sbracciarci senza il pericolo di prendere a ceffoni lo sfortunato vicino. I miei sono Peter e Sirius, e dopo c'è James, che adocchia Lily allungando il collo in modo disumano. Temo che si sia auto- incantato con qualche stramba formula.
Con un tocco di bacchetta, l'istruttore fa comparire tanti cerchi quanti sono gli alunni, tra lo stupore generale. 
- Per la Materializzazione, è fondamentale il concetto delle 3 D: Determinazione, Destinazione, Decisione!
Sento Sirius borbottare '' Deficiente, Demente, Balbuziente'' e ridere sguaiatamente alla sua stessa battuta, seguito da James, anche se ''balbuziente'' non c'entra un fico secco.  L'istruttore li ammonisce con un'occhiata da far invidia alla McGranitt nelle sue giornate migliori, poi ci fa una semplice dimostrazione di quel che in teoria dovremo fare.
Puff, e si ritrova dentro il cerchio. 
Puff, e ritorna al punto di partenza.
Puff, ed io mi spaccherò in mille pezzi rossi di sangue.
Puff, e James sverrà tra le risate generali.
Puff, e Remus Jhon Lupin verrà dimenticato dal mondo.
- Prego, ragazzi miei!
L'esaminatore ci invita ad imitarlo. Panico totale. Tutti si guardano, sconcertati, impauriti, e spalancano la bocca borbottando cose tipo ''Ma questo è cretino serio''.
- Ma questo è cretino serio! - urla Sirius, mentre James si mette le mani tra i capelli, per una volta non per spettinarli. E tra il brusio generale, spicca un sonoro ''Puff'' due file avanti a noi.
- Eccezionale! Eccezionale, ragazzo mio! - è Mocciosus in tutta la sua bruttezza, che si pavoneggia nel suo immondo cerchio rosso. Ed ecco che James prende un colorito rosso porpora, e del fumo denso e nero gli fuoriesce dalle orecchie. Così non ci riuscirà mai, credo.
- Vai... e vai... eddai, sùùùù!
Puff.
No. Ma non mi dire.
- Fiiiico! - urla James, facendo un profondo inchino nel suo cerchio, e guadagnandosi un'occhiataccia da Mocc- Mocc.
Insomma, sembra che l'unico a non riuscirci, quì, sono io.
Per quanto mi concentri, non mi muovo di un millimetro.
Puff.
Ecco, umiliato da tutti.
Sirius e un serpeverde si vanno a schiantare in fondo all'aula. Beh, ammaccati, ma è pur sempre qualcosa.
Puff.
Puff, puff, puff.
Ed uno ad uno tutti quanti si spostano, barcollanti, nel loro cerchio.
- Eeeehi, la Smith è rimasta senza tette!
Oooh, è veeero! Che figata! Le si sono spaccate le... ehm, perchè diamine sto parlando come Sirius? Ma no, lui si è già precipitato a verificare.
Non c'è nulla da fare, sono un manipolo di incorreggibili. E di certo non sarò io a cambiarli. A me vanno bene così come sono. 
MA PERCHE' DIAMINE NON MI MATERIALIZZO, PEROOOO'?
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S