Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: M4RT1    18/09/2011    5 recensioni
Raccolta di mini-dialoghi dei malandrini, che sottolineano vari momenti della loro vita ad Hogwarts.
Un'idea flash che sperò vi piacerà :D
Fatemi sapere...:D
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

S- Sono morto, sono morto, sono mort...
R- Magari!
J- E' la fine, è la fine, è la fin...
R- Speriamo!
P- Wingardium leviosa, Wingardium leviosa, Wing...
R- Non ti chiederanno mai la levitazione ai M.A.G.O.!
J- REMUS! Smettila di fare il guastafeste!
R- E voi smettetela di portare iella!
S- Non ti sembra una scena simile ai G.U.F.O.?
R- L'unica cosa simile è che voi NON avete studiato!
J- Oh, beh, ma quella è una scena quotidiana, e scommetto che ti mancherà quando...
R- Ramoso, puoi scommetterci che non mi mancherà assolutamente. Piangerò per la mancanza di Frank che canta nella doccia, per l'assenza dei calzini sporchi di Sirius...
S- EHI!
R- ... sparsi sul pavimento, per Peter che non mi implorerà più di ripetergli come si usa un tostapane secondo la Bourbage, perchè ci puoi scommettere che non è il corretto utilizzo del tostapane, ma...
J- ... e io non ti mancherò?
R- NO!
J- Nemmeno un pochino?
R- Neanche un secondo!
J- Sul serio?
R- Sì!
J- Guarda che imparerò la legilimanzia solo per capire se è vero che...
L- JAAAAAAMEEEEEES!
J- Ok, non mi importa se non ti mancherò, ma se non corro da Lily probabilmente mancherò per sempre dalla faccia della terra. A dopo!... Ah, e comunque voi mi mancherete, tutti! Anche tu, Peter!
P- E perchè io non ti sarei dovuto mancare? Eh?
S- Mpfh.


N.d.A.: Mi dispiace che questa storia sia finita, mi sono divertita molto a scriverla... Grazie a tutti quelli che mi hanno seguito, che hanno recensito e che hanno inserito questa grande ed emerita cretinata tra i preferiti, le seguite e le storie da ricordare. Grazie a tutti! Magari seguite le altre mie storie, ok?
Bacioni e grazie ancora. Marty
 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: M4RT1